Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: La piaga della Russia

  1. #16
    Abbiate pazienza forse sono stato un po' polemico in effetti, non mi piace la superficialit

  2. #17
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    [QUOTE=Acquerapide;1337744]Per quanto esistano droghe che ti distruggono, un effetto del genere non l'ho mai visto. Mi pare strano che sia dovuto alla droga, quanto a infezioni di vario genere. Poi bisogna vedere quanti finsicono cos

    I solemnly swear that i am up to no good...

  3. #18
    Opinionista
    Data Registrazione
    05/02/11
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    94
    Allora allora mi sono informato molto su questa roba.
    La sostanza in questione

  4. #19
    Opinionista L'avatar di Fancydiamond
    Data Registrazione
    17/10/11
    Località
    Trieste
    Messaggi
    38

    Boh.....

    Partito dal primo post e letti tutti i seguenti. Le conseguenze fisiche [cancrena\infezioni\necrosi tessuti] viste nelle prime foto mi ricordano molto altre viste nella mia vita [in foto] di persone che pi

  5. #20
    Opinionista
    Data Registrazione
    05/02/11
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    94
    Concordo con francydiamond.
    Questi danni non sono causati dalla droga, quelle nelle foto sono infezioni sottocutanee, flebiti, cancrene e cose simili.
    La maggiorparte delle persone che in siberia o in russia usa il krokodil, lo produce in casa, partendo da farmaci contenenti codeina e lo raffina fino ad arrivare ad una droga abbastanza simile alla desomorfina.
    La ricetta, non posso postarla, ma il procedimento

  6. #21
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    [QUOTE=Baboulenka;1338222]Ho trovato anche questo articolo:

    http://www.independent.co.uk/news/wo...s-2300787.html

    Comunque la critica di sensazionalismo ha senso quando leggendo altrove ti rendi conto che i fatti sono stati gonfiati. Se invece (a prescindere dalle foto) i fatti sono quelli ma il linguaggio

  7. #22
    Opinionista
    Data Registrazione
    05/02/11
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    94
    Ogni tanto si ritorna a parlare di questo e ne hanno fatto anche il servizio su LE IENE...
    Per chi volesse vederlo il link � questo:
    http://www.video.mediaset.it/video/i...ti-mangia.html

  8. #23
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Ciao, anche io ho visto l'altra sera il servizio e mi ha chiarito un sacco di dubbi. Certo che boh, � una droga terribile e ci� che � peggio � che lo stato si disinteressi del tutto della riabilitazione di queste persone. Sono disgustata

    I solemnly swear that i am up to no good...

  9. #24
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da crazycrackhead Visualizza Messaggio
    Ogni tanto si ritorna a parlare di questo e ne hanno fatto anche il servizio su LE IENE...
    Per chi volesse vederlo il link � questo:
    http://www.video.mediaset.it/video/i...ti-mangia.html
    Ho problemi con flash, perci� non riesco a vedere il servizio, ma parlando in generale delle Iene devo dire che la qualit� del programma � andata molto rapidamente scendendo, il che � un peccato perch� non era male, faceva dei servizi interessanti. Adesso quando mi capita di guardarlo dopo dieci minuti non riesco a non cambiare canale.

    Qualcuno mi fa un sunto? Per ora quello che ho capito � che � una sostanza iniettabile che usa come precursore la codeina ed � di facile produzione casalinga, il che immagino sia la ragione principale della sua pericolosit�, difatti le produzioni chimiche casarecce, a causa della totale impreparazione dei cuochi e dell'inadeguatezza dei materiali, danno spesso e volentieri origine a prodotti che definire sporchi � un eufemismo, di conseguenza provocano infezioni come se piovesse, come se non bastasse le infezioni vengono trascurate in primo luogo perch� andare in ospedale con evidenti segni riconducibli all'abuso di sostanze significa beccarsi una denuncia, in secondo luogo perch� l'abuso di sostanze anestetiche pu� far passare parzialmente inosservati da parte del "tossico" i sintomi dolorosi, d'altra parte � a quello che servono gli anestetici.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  10. #25
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Sintesi da quello che ho capito io che non so un cazzo delle droghe:

    attraverso l'uso di farmaci facilmente reperibili viene creato questo composto fatto di codeina e salcazzo cosa. Ci� che produce la cancrena � il fatto di sbagliare l'iniezione. Se non si becca la vena, ma ad esempio il muscolo, la droga produce questa infezione che all'inizio di manifesta con delle bolle e poi con delle cancrene vere e proprie.
    Il fatto di inettare fuori dalle vene pu� essere intenzionale o no, nel senso che quando un tossico non trova pi� vene si fa anche sul muscolo. La particolarit� di questa droga � che rispetto all'eroina crea una dipendenza che va alimentata frequentemente, pi� o meno c'� una distanza di 2-3 ore fra una dose e l'altra. L'effetto della droga � simile a quello dell'eroina, per� costa molto meno.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  11. #26
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Questa faccenda delle 2/3 ore mi sa di informazione approssimativa (pu� anche essere, ma mi fa strano che questi non dormano mai pi� di 3 ore), l'effetto del'eroina dura 6/8 ore, ma occorre parecchio tempo in pi� perch� arrivi l'astinenza (dipende anche dal livello di assuefazione, ma in linea di massima 24 ore si reggono). Le necrosi da fuori vena sono un rischio con tutte le sostanze iniettabili, se ci si pu� curare senza rischiare la denuncia costituiscono un pericolo relativo.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  12. #27
    Chi fa uso di queste sostanze non vuole bene alla sua persona fisica e soprattutto non d� valore alla vita! Ho visto morire delle persone molto care a causa della droga e credo che la migliore cose sia parlare parlare perch� solo conoscendo l'orrore che racchiude un momento di piacere ci si pu� rendere conto che in fin dei conti la vita vale veramente tanto per essere sprecata cos�

  13. #28
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Come diceva Hicks, non tutte le droghe sono buone.

    Alcune sono magnifiche.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato