Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Si parte

  1. #1
    PRIGIONIERA NEL CASTELLO L'avatar di Oregon
    Data Registrazione
    09/08/05
    Località
    sulla luna
    Messaggi
    532

    Si parte

    C'e' un aereo pronto, motori accesi, destinazione che deciderai tu,
    viaggio di sola andata.
    Cosa ti lasci alle spalle, rimpianti, delusioni, affetti, amori e cosa speri di trovare, di realizzare E PERCHE'!
    Passate alla biglietteria, PRIMA

  2. #2
    mimi75
    Guest
    [QUOTE=Oregon]C'e' un aereo pronto, motori accesi, destinazione che deciderai tu,
    viaggio di sola andata.
    Cosa ti lasci alle spalle, rimpianti, delusioni, affetti, amori e cosa speri di trovare, di realizzare E PERCHE'!
    Passate alla biglietteria, PRIMA[/QUOT
    ma nn posso portare il mio amore???sinceramente se potrei portare lui andrei in un isola deserta ,tipo quel cartone nn mi ricordo il nome .."""flo'"""
    credo che sarebbe bello svegliarsi senza orario nn sapere che ore sono , mangiare quando cosa e come vuoi ,nn andare a far spesa,nn vestirsi stando attenta alla moda e colori di abbinamento ma mettersi solo una bella foglia di fico...il lavoro??? nn sapere nemmeno che significa...be a queste condizioni partirei subitoooooooooooooooo
    forza si parte ciaooooooooooo

  3. #3
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Ed eccomi qua... pronto ancora una volta a mollare tutto e partire. Il biglietto in tasca, lo zaino sulle spalle e solo un'altra valigia. Le cose che contano ce le ho tutte nella testa e nel cuore.

    Lascio tutto dietro. Famiglia, anche se li sentiro' spesso. Amici, ma non li perdero' mai. L'amore no, quello vado a trovarlo. Lascio dietro una mia foto e alcune parole: sono stato bene qui. Lascio i momenti felici e le delusioni, forse un giorno tornero' a prenderli, forse no.

    Non spero di trovare un mondo migliore, solo diverso, ma in fondo uguale. Porto con me la voglia di non tornare presto e la voglia di scoprire tutto.


    Non importa troppo quel che succedera', ma solo come "giocherò" la mia partita ^^
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  4. #4
    PRIGIONIERA NEL CASTELLO L'avatar di Oregon
    Data Registrazione
    09/08/05
    Località
    sulla luna
    Messaggi
    532
    ragazze, i vostri commenti sono bellissimi. Non me ne voglia mimi', con la quale siamo amiche da tempo(e' vero?) ma Kyra il tuo e' fantastico. Sul mio ci sto pensando.

  5. #5
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    a me basterebbe andare in aereoporto da solo, appoggiare i gomiti nella staccionata a guardare gli aerei partire e perdersi fra le nuvole! così a pensare un po delle mie cose, da solo, per un po, per qualche istante senza nessuno che conosco, senza nessuno a cui render conto, senza nessuno da rimpiangere, così immobile a guardare il vortice di vapore seguire la scia degli aerei.............
    Mototopo

  6. #6
    Vorrei andare e scappare da me stesso....
    Ma da te stesso non puoi scappare.... Mai.
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato