Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Decrescita felice ed ecosostenibile

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #9
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,020
    Capitolo saponi naturali: sono rimasta a quelli puzzolentissimamente insostenibili che peroduceva mia nonna -non so con che, e nemmeno lo voglio sapere- del maiale per cui se dovessero puzza' passo ma poi in tutta onesta' faccio tanto, principalmente per me non lo nego, che non mi metterei a produrre pure detersivi.

    Circa gli abiti non di rado mi capita di trovare cose carine nei charities e non le disdegno affatto, da piccola rappresentavo l'ultimo elemento di una catena di cugine piu' grandi, per cui le cose m'arrivavano, le gradissi o meno.
    Ultimamente pero' mi balena l'idea di comprare un giubbino, giacchetto, soprabito (non sono come definirlo) che va un po' fuori dalle mie spese ordinarie.
    La cosa non mi preoccupa perche' poi so che sara' con me fino a che morte, possibilmente la sua, non ci separi.
    Sinceramente quando avro' prole cerchero' di educarla al valore delle cose ma desidero che i miei figli abbiano le proprie cose, adatte alla loro eta' che possano accompagnarli nella crescita.
    Il como' di mia nonna non sempre mi e' piaciuto averlo in camera.
    Con la prole, esseri in formazione, credo che il discorso debba essere condotto con una certa cautela.
    Ultima modifica di efua; 27-01-2012 alle 13:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato