Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: La solitudine

  1. #16
    Idaea
    Guest
    Credo, dolce Dark, che non esista esperienza di solitudine più forte di quella che può farsi in mezzo alla gente, delle lacrime che nessuno può vedere, dei passi che nessuno nota.

    La solitudine è come l'arte e il sentimento: è capace di portarti alle stelle e di sprofondarti nel più cupo degli abissi con la stessa velocità.

  2. #17
    France
    Guest
    La solitudine è la cosa che più mi spaventa...mi ci sono gettato a braccia aperte quando,2 mesi fa, è finita la mia convivenza e io sono rimasto a vivere da solo,anzi col gatto. E' stato un incubo anche se avevo sempre la casa piena di amici,i finesettimana li passavo in giro in moto ecc ecc ma quando mi fermavo un attimo e rimanevo da solo era la fine.Andavo a letto da solo e mi svegliavo al mattino da solo. Credo che niente possa colmare quel senso di solitudine che a volte mi prende...anzi una cosa sì ma non c'è più da molto tempo ormai. Per quanto riguarda l'intimità e la privacy invece le adoro.

  3. #18
    Hennessy
    Guest
    [QUOTE=Paula]Hennessy, credo che quello che descrivi sia la privacy, o l'intimit

  4. #19
    Luigia delle Bicocche L'avatar di Birbetta
    Data Registrazione
    09/06/05
    Località
    In ufficio
    Messaggi
    667
    Non mi sento mai sola.....sono sempre in compagnia di me stessa....
    [I][SIZE="1"]Sono un eroe, perch

  5. #20
    Opinionista L'avatar di Metalman
    Data Registrazione
    07/11/05
    Messaggi
    23
    [QUOTE=Stefi]non sempre la solitudine

  6. #21
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    [QUOTE=Metalman]non ho capito se sei della politica "vivo in continuit
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  7. #22
    La mia solitudine è la notte insonne in silenzio senza nessuno accanto con cui condividere i pensieri...

    Rciordare quando credevi dia vere accanto la persona speciale e invece...sbagliavi...

    La solitudine m'avvolge come il manto nero dell'oscurità, ti culla orridamente e senza rendersene conto ti acciambeli come feto che fosti fra i suoi tentacoli spasmoticamente vuoto...

  8. #23
    Opinionista L'avatar di Paula
    Data Registrazione
    03/10/05
    Messaggi
    14
    [QUOTE=Hennessy]Paula dipende senpre tutto da come la si vive. Personalmente ho un bel rapporto sia con quella che chiami "privacy" o "intimit

  9. #24
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/02/05
    Località
    molise
    Messaggi
    614
    io sto vivendo in solitudine da ormai 3 anni, da quando sono stato costretto a trasferirmi in questa citt

  10. #25
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    A volte ne ho bisogno, di questa solitudine. A volte ne ho abbastanza di tutto, di troppe facce, di troppi scatti di vita, dei troppi impegni, del dover sempre convivere e patteggiare, dell'incazzarmi e del deludermi, che mi apparto da tutto e da tutti, mi ripendo i miei spazi, e dentro ed in mezzo a quella solitudine, riprendo in mano la mia vita.
    Altre volte la odio con tutta me stessa, mi fa soffrire, e mi spaventa terribilmente. Mi spaventa un giorno guardarmi allo specchio, vedere il volto di mia madre, ed essere una donna sola. Ma non sola senza un compagno, ma sola e basta. Ed allora torno a buttarmi in mezzo alla gente, alla confusione, ed a tutti i miei impegni.
    La amo e la odio, come un po' tutto quello che riguarda la mia vita, ma credo che senza, non saprei stare, del resto, sono un Cigno Nero.

  11. #26
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    Citazione Originariamente Scritto da CignoNero
    La amo e la odio, come un po' tutto quello che riguarda la mia vita, ma credo che senza, non saprei stare, del resto, sono un Cigno Nero.
    vale anche per me anche se sono un topo grigio!
    Mototopo

  12. #27
    L'avatar di Stefi
    Data Registrazione
    28/07/05
    Località
    un luogo antico...
    Messaggi
    6,398

    sposto un'attimo l'attenzione

    sposto un attimo l'attenzione dal tema primcipale che

  13. #28
    Beh..sì...in teoria la prima ti far star bene mentre la seconda no.
    Io sono una fautrice della prima, una fottuta misantropa.
    A volte la prima sfocia nella seconda, se sei troppo bravo a portare avanti la prima.
    Credo che sia questa la distinzione.
    + Dreadlock
    - Monclair
    + Stratocaster
    - DJ




  14. #29
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/10/05
    Messaggi
    264
    Ce ne e' eccome di differenza. Nella prima sei tu che scegli, nella seconda ci sei condannato. Gran brutta cosa la solitudine.

  15. #30
    Opinionista L'avatar di kate
    Data Registrazione
    07/12/05
    Messaggi
    48

    solitudine

    Ciao ragazzi,
    che brutta bestia la solitudine.....quella solitidine che non
    quando un anima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato