Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: La solitudine

  1. #1
    L'avatar di Stefi
    Data Registrazione
    28/07/05
    Località
    un luogo antico...
    Messaggi
    6,398

    La solitudine

    La solitudine

  2. #2
    Opinionista L'avatar di vannik
    Data Registrazione
    22/10/05
    Località
    sotto ad un ponte ,dentro il primo cartone...a sinistra
    Messaggi
    171
    ...La mia solitudine..
    [I][B]I dolori superficiali e gli amori superficiali durano. Gli amori e i dolori profondi sono uccisi dalla loro stessa intensit

  3. #3
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Ora non voglio passare per quello che fa il figo....

    ma sono sempre stato molto solo, la solitudine la vivo da tanto tanto tempo.
    Fin da bambino ho sempre trovato difficile andare d'accordo con i bambini sotto casa, troppo diversi da me, troppo troppo. Andando a scuola e' andata un po' meglio, ma poi crescendo ti accorgi che sei sempre diverso. Non sei uno di quelli che non studiano niente, perche' vai bene, e non sei uno di quelli che va bene, perche' non te ne stai sui libri.

    La tua giornata e' fatta di pensieri un po' strani... a volte pensi al senso della vita tagliando la bistecca, non si sa come ti viene in mente la soluzione ad un problema di script mentre fai l'amore con la tua ragazza (dio quanto si e' incazzata.... ma e' cosi' orribile che mi sia venuto in mente in quel momento? cioe' non e' che ho pensato a un'altra, mi e' solo balenata in mente una cosa, non e' che ci stessi pensado -.-), ti senti solo e piangi mentre torni a casa a piedi sotto la neve. Baci appassionatamente la solitudine quando alzi il viso al cielo e lasci che la pioggia ti accarezzi.

    La solitudine. Si, mi ha fatto soffrire, ma e' qui con me, sempre, e a modo mio le voglio bene. E stiamo bene insieme.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Metalman
    Data Registrazione
    07/11/05
    Messaggi
    23
    la solitudine è una scelta di vita, talvolta un pochino forzata ma è sempre una scelta, del resto nessuno è uguale e nessuno è perfetto.
    la domanda vera è se vale la pena relazionarsi o meno, dal momento che nemmeno il discorso più semplice è di immediata conprensione,e talvolta è davvero una fatica farsi comprendere e comprendere.
    Del resto intorno a ogniuno c'è tanta gente che ha il suo piccolo universo costituito da miriadi di piccole cose tutte una ad una interessanti...
    conosco della gente da 17 anni (e io ne ho venti) eppure non finisce mai di stupirmi e di lasciarmi interdetto. la solitudine è una scelta di comodo,un'autocelebrazione fine a se stessa, un metodo utile per farti soffrire non ottenendo assolutamente niente se non di star peggio.
    la solitudine ti fa tirare le somme della tua vita trascorsa fino a quel momento, e queste cose vanno fatte solo in punto di morte

  5. #5
    Caro metalman, parli cos
    + Dreadlock
    - Monclair
    + Stratocaster
    - DJ




  6. #6
    Decisamente fermo L'avatar di Morpheus
    Data Registrazione
    29/09/04
    Località
    Nagoya
    Messaggi
    2,944
    La mia solitudine è una cosa forzata

    e viene fuori quando alla stazione ci sono le coppiette che si salutano lasciando reciproci sorrisi...
    ...orfano del dubbio, testa nella sabbia,
    vittima della tua stessa rabbia...

  7. #7
    Opinionista L'avatar di maia
    Data Registrazione
    16/09/05
    Messaggi
    558
    ...non saro' piu' sola

  8. #8
    oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ L'avatar di Grey Fox
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    10,315
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra
    Ora non voglio passare per quello che fa il figo....

    ma sono sempre stato molto solo, la solitudine la vivo da tanto tanto tempo.
    Fin da bambino ho sempre trovato difficile andare d'accordo con i bambini sotto casa, troppo diversi da me, troppo troppo. Andando a scuola e' andata un po' meglio, ma poi crescendo ti accorgi che sei sempre diverso. Non sei uno di quelli che non studiano niente, perche' vai bene, e non sei uno di quelli che va bene, perche' non te ne stai sui libri.

    La tua giornata e' fatta di pensieri un po' strani... a volte pensi al senso della vita tagliando la bistecca, non si sa come ti viene in mente la soluzione ad un problema di script mentre fai l'amore con la tua ragazza (dio quanto si e' incazzata.... ma e' cosi' orribile che mi sia venuto in mente in quel momento? cioe' non e' che ho pensato a un'altra, mi e' solo balenata in mente una cosa, non e' che ci stessi pensado -.-), ti senti solo e piangi mentre torni a casa a piedi sotto la neve. Baci appassionatamente la solitudine quando alzi il viso al cielo e lasci che la pioggia ti accarezzi.

    La solitudine. Si, mi ha fatto soffrire, ma e' qui con me, sempre, e a modo mio le voglio bene. E stiamo bene insieme.
    *
    Admin vicario

    [size=1]non esisto pi

  9. #9
    psicologicamente violento L'avatar di Insolente
    Data Registrazione
    20/08/05
    Località
    Davanti a una scrivania fighissima
    Messaggi
    3,719
    Citazione Originariamente Scritto da Stefi
    Siamo soli in mezzo alle persone,siamo solo con noi stessi .
    Siamo soli dentro una gabbia, le sbarre sono lontane, è freddo e buio. Fuori scorgiamo un'ombra, gridiamo ma non sappiamo se può sentirci; tendiamo la mano ma non sappiamo se può raggiungerci; facciamo dei gesti, ma non sappiamo se può vederci. Vediamo occhi ma non siamo sicuri se guardano noi, la gabbia, o qualcosa che noi non possiamo vedere. Udiamo sussurri ma non riusciamo a capirne il senso, e se proviamo a dargli un senso non siamo sicuri di aver interpretato correttamente.
    Comunicare è assurdo, rasenta l'impossibile.

    Citazione Originariamente Scritto da Metalman
    la domanda vera è se vale la pena relazionarsi o meno, dal momento che nemmeno il discorso più semplice è di immediata conprensione,e talvolta è davvero una fatica farsi comprendere e comprendere.
    Ultima modifica di Insolente; 13-11-2005 alle 23:21
    QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.

  10. #10
    Hennessy
    Guest
    [I][FONT="Courier New"][SIZE="2"]E' una cosa meravigliosa. La amo.
    La cerco spesso, tanto e in continuazione. Fino a non molto tempo fa l' odiavo; oggi

  11. #11
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    Citazione Originariamente Scritto da Stefi
    A volte si sceglie la solitudine,aiuta a pensare a riflettere.
    ...ed aiuta a ricarsi in certe occasioni!
    Mototopo

  12. #12
    Opinionista L'avatar di Paula
    Data Registrazione
    03/10/05
    Messaggi
    14
    Hennessy, credo che quello che descrivi sia la privacy, o l'intimità. Effettivamente è bello rimanere ogni tanto soli con i propri pensieri e con le proprie emozioni.
    La solitudine invece è tutt'altra cosa.
    E' un'ombra terribile che ti avvolge, quando fuori odi gli altri che vivono la vita.
    E' una sete insaziabile, che ti fa sbiadire e morire come un fiore che appassisce...

  13. #13
    L'avatar di Stefi
    Data Registrazione
    28/07/05
    Località
    un luogo antico...
    Messaggi
    6,398
    [QUOTE=Metalman]la solitudine

  14. #14
    Idaea
    Guest
    ...
    Sola ascolto i battiti del mio cuore, e cerco di comprendere quelli delle persone che amo,
    sola rifletto, costruisco, penso...

    ma sola anche soffro, ripenso al passato.
    sola piango.

  15. #15
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Lasolitudine nel vero senso della parola quasi non la conosco. Sono sempre e costantemente in mezzo alla gente, e lo stare da sola
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato