Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 112

Discussione: La donna ideale?

  1. #16
    persona non grata L'avatar di lo stregatto
    Data Registrazione
    15/08/10
    Messaggi
    3,387
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    per una che sopporti me ci vorrebbe uno stipendio maggiore di quello di Marchionne; in fondo, una qualche parentela di lignaggio con la schiatta dei grandi tycoon ce l'ho pure io...

    (Alla fine ti ho anche dato ragione ed ho comprato dopo aver detto qua mille volte che non era tempo di comprare immobili Sei sempre invitato dalla mia met

  2. #17
    Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Data Registrazione
    24/11/05
    Località
    San Pietroburgo
    Messaggi
    7,926
    La mia donna ideale deve amarmi veramente, essere carina (ad ognuno di interpretare questa cosa che
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

  3. #18
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Boh non la trovo cosi' preoccupante come condizione, che quand'una fosse pure l'angelo del focolare, che poi..cucini, lavi e stiri pure per te?
    Qual'e' il problema?
    Dove risulterebbe "quasi irrispettosa" questa condizione per la donna?
    Boh, secondo me considerare la compagna ideale quella con il curriculum da brava massaia

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  4. #19
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic Visualizza Messaggio
    e deve sfinirmi di sesso.
    Attento che, dopo qualche anno di relazione, questa dichiarazione potrebbe ritorcersi contro di te
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #20
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,983
    @erin: converrai con me che questo genere di ricerca lascia il tempo che trova e che fa da contorno rosa-romantico-rassicurante-retro' ad un'agenzia matrimoniale?

    Boh sara' che per me piu' uno sa fare e piu' e' meglio, per se'.
    Se il/la figuro/a ideale e' a tempo determinato, beh ci si puo' permettere pure di non pensare al senso pratico della quotidianeita'.
    Nel lungo periodo credo che sia meglio pure per l'uomo che sappia un pochettino gestirsi con i tubi.
    E se sai anche cucinare e stirare non e' detto che non sappia comprendere e sfinire di sesso, citazione necessaria di Piotr.

  6. #21
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,172
    Che qualcuno avvisi gli uomini che la loro donna ideale sta trombando con un altro.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  7. #22
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Comunque questa pseudo-statistica, per quel che so e che conosco del mondo maschile, rispecchia abbastanza bene i desideri segreti degli uomini. Cio
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #23
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,172
    Quindi il desiderio di Tozzi resta imperituro riguardo una donna che stira cantando?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  9. #24
    Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Data Registrazione
    24/11/05
    Località
    San Pietroburgo
    Messaggi
    7,926
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Attento che, dopo qualche anno di relazione, questa dichiarazione potrebbe ritorcersi contro di te
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    @erin: converrai con me che questo genere di ricerca lascia il tempo che trova e che fa da contorno rosa-romantico-rassicurante-retro' ad un'agenzia matrimoniale?

    Boh sara' che per me piu' uno sa fare e piu' e' meglio, per se'.
    Se il/la figuro/a ideale e' a tempo determinato, beh ci si puo' permettere pure di non pensare al senso pratico della quotidianeita'.
    Nel lungo periodo credo che sia meglio pure per l'uomo che sappia un pochettino gestirsi con i tubi.
    E se sai anche cucinare e stirare non e' detto che non sappia comprendere e sfinire di sesso, citazione necessaria di Piotr.
    So che quel che dico pu
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

  10. #25
    Opinionista L'avatar di Solaika
    Data Registrazione
    25/01/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,011
    B
    ...E' che mi disegnano così...

  11. #26
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    @erin: converrai con me che questo genere di ricerca lascia il tempo che trova e che fa da contorno rosa-romantico-rassicurante-retro' ad un'agenzia matrimoniale?
    Ripeto: dubito fortemente che sia una ricerca. Credo sia un semplice calcolo statistico delle opzioni pi

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  12. #27
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,983
    Anche se lo desiderassi non si modellerebbe
    Non so, non sto dicendo che la donna e' migliore se e' angelo del focolare, sto solo dicendo che seppure lo fosse perche' allora si deve pensare che si tratta di una cuoca, badante o cameriera?
    Faccio un sacco di cose in casa tra le altre cose, mai ravvisata questa condizione, il mio compagno quando e' presente mi aiuta, perche' dopo magari abbiamo piu' tempo da dedicare a noi e all'occorrenza uno sguardo ai tubi lo da', chiaramente non e' affar suo, si chiama l'idraulico.
    Se le camicie sono capace di stirarle da me, non portandole in lavanderia, i soldi posso pensare di metterli da parte per un viaggio.
    Magari non ne stirero' 20 in un'unica soluzione cosi' da non stancarmi, da riuscire a preparare la cena ed il dopocena.
    Saro' una badante?
    Sono considerazioni di vita pratica.
    E non sono una befana, ancora.

  13. #28
    Opinionista L'avatar di pesca
    Data Registrazione
    27/08/11
    Messaggi
    151
    [QUOTE=nahui;1350539]Comunque questa pseudo-statistica, per quel che so e che conosco del mondo maschile, rispecchia abbastanza bene i desideri segreti degli uomini. Cio

  14. #29
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,983
    [QUOTE=erin;1350545]Ripeto: dubito fortemente che sia una ricerca. Credo sia un semplice calcolo statistico delle opzioni pi
    Ultima modifica di efua; 15-03-2012 alle 19:43

  15. #30
    persona non grata L'avatar di lo stregatto
    Data Registrazione
    15/08/10
    Messaggi
    3,387
    .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato