Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 112

Discussione: La donna ideale?

  1. #1
    D'Alessio Forever L'avatar di dajide
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    Etruria
    Messaggi
    3,491

    La donna ideale?

    [I]Donne in carriera sempre pi
    Ultima modifica di dajide; 15-03-2012 alle 15:15
    "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

    It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll



  2. #2
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Aveva ragione la mia mamma!
    Bene, ho buone possibilit
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #3
    persona non grata L'avatar di lo stregatto
    Data Registrazione
    15/08/10
    Messaggi
    3,387
    Insomma gli uomini cercano una colf.

  4. #4
    Opinionista L'avatar di alienor
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Avalon
    Messaggi
    2,310
    eccerto...in un Paese dove
    Gutta cavat lapidem.

  5. #5
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Il dramma e' quando sei tutto questo, non hai un attimo di tregua
    Giust'appunto sto stirando un attimo tra: una email, un capitolo di tecnologia agraria e una chattata in fase di decollo
    E' bello essere piu' cose, mica per l'uomo ma per se stesse, versatilita'=virtu'

  6. #6
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    [QUOTE=dajide;1350505][I]

    ps: da un blog, c'
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #7
    persona non grata L'avatar di lo stregatto
    Data Registrazione
    15/08/10
    Messaggi
    3,387
    [QUOTE]Credo che la mia donna ideale dovrebbe essere un p

  8. #8
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    o col ferro da stiro.

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  9. #9
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    E' un classico sogno erotico maschile: dopo esserti rotta la schiena tutto il giorno a lavare, stirare, cucinare, tenere a bada i figli, la sera dopo cena dovresti miracolosamente trasformarti in un'arrapatissima dea del sesso, in regola con depilazione, trucco, parrucco, manicure e, naturalmente, pedicure !
    Vabbuo, mi pare normale, se si chiede a una persona di esprimere una condizione ideale si ottengono questo tipo di risposte lontane da una possibile realt

  10. #10
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    E' un classico sogno erotico maschile: dopo esserti rotta la schiena tutto il giorno a lavare, stirare, cucinare, tenere a bada i figli, la sera dopo cena dovresti miracolosamente trasformarti in un'arrapatissima dea del sesso, in regola con depilazione, trucco, parrucco, manicure e, naturalmente, pedicure !
    Vabbe' si, pero' ci saranno anche giorni "piu' leggeri", a meno che una non sia una maniaca che imbusta ogni cosa prima di riporla nell'armadio
    Sinceramente il fatto di non arrivare ad essere una donna sciatta trovo che sia fondamentale per se stesse e non di certo per il coinquilino, che se alza le chiappe ed aiuta, trae giovamento pure lui
    Personalmente guardo con un certo "timore" donne, mie coetanee che e' come se fosse passato addosso loro un tir.
    Mai dire mai per carita' ma certe femmine dormono proprio.
    Vedi lei, ritrovi lui: che ti vuoi aspettare

  11. #11
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    S

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  12. #12
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Boh non la trovo cosi' preoccupante come condizione, che quand'una fosse pure l'angelo del focolare, che poi..cucini, lavi e stiri pure per te?
    Qual'e' il problema?
    Dove risulterebbe "quasi irrispettosa" questa condizione per la donna?
    Circa quello che vuole l'angelo azzurro, noi donne, messe forse nelle condizioni di poter scegliere, non vorremmo uno che non diventa un tutt'uno con il divano, che ignori il calcio e che ci sappia far godere pure toccandoci il mignolo con il suo di mignolo?
    A me mi pare (mi sia concesso): nulla di nuovo sotto il sole.
    Ma non c'e' crisi, per queste stronxate pagano pure?

  13. #13
    persona non grata L'avatar di lo stregatto
    Data Registrazione
    15/08/10
    Messaggi
    3,387
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Boh non la trovo cosi' preoccupante come condizione, che quand'una fosse pure l'angelo del focolare, che poi..cucini, lavi e stiri pure per te?
    Qual'e' il problema?
    Dove risulterebbe "quasi irrispettosa" questa condizione per la donna?
    Circa quello che vuole l'angelo azzurro, noi donne, messe forse nelle condizioni di poter scegliere, non vorremmo uno che non diventa un tutt'uno con il divano, che ignori il calcio e che ci sappia far godere pure toccandoci il mignolo con il suo di mignolo?
    Vedo una differenza, anche la mia donna ideale non diventa tutt'uno con il divano, ignora il calcio e mi fa godere con lo sfioramento dei mignoli.
    Rimarrei male se la mia donna dicesse che in un uomo vuole che sappia aggiustare il lavandino, far ripartire la sua auto e mettere a posto l'impianto elettrico.
    E non importa che siano cose che sappia fare, mi deprimerebbe se mettesse queste prima del godimento di mignoli o della comprensione.

    Un idraulico, volendo, si paga, come si paga una colf, le cose che cerco in una moglie sono cose che non esistono a pagamento.

  14. #14
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,939
    Citazione Originariamente Scritto da lo stregatto Visualizza Messaggio
    le cose che cerco in una moglie sono cose che non esistono a pagamento.
    per una che sopporti me ci vorrebbe uno stipendio maggiore di quello di Marchionne; in fondo, una qualche parentela di lignaggio con la schiatta dei grandi tycoon ce l'ho pure io...
    c'� del lardo in Garfagnana

  15. #15
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Il lavandino si da' il caso che sappia anche aggiustarlo da me, come anche i fili elettrici.
    Sull'auto passo, chiamo il carroattrezzi anche se nel caso bucassi una gomma, mio padre mi istrui' pure a cambiarla.
    A me non deprimerebbe affatto se si considerassero le qualita' sopra elencate come requisiti "privilegiati" semplicemente perche' credo che nessuno, uomo o donna voglia mangiare e stare pulito, barbaramente detto, senza scopare ed essere compreso/a, per cui li considero dei presupposti proprio basic.
    Che si affermi che vanno di moda gli angeli del focolare, e' un'affermazione come gli uomini preferiscono le bionde ecc. ecc.
    Non c'e' bisogno che mi si riconosca lo sfregamento dei mignoli, di mio so che quando voglio so farli bruciare.
    E sputaci sopra tu sull'uomo idraulico

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato