Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 112

Discussione: La donna ideale?

  1. #31
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,985
    [QUOTE=lo stregatto;1350531]
    (Alla fine ti ho anche dato ragione ed ho comprato dopo aver detto qua mille volte che non era tempo di comprare immobili Sei sempre invitato dalla mia met
    c'� del lardo in Garfagnana

  2. #32
    Opinionista L'avatar di pesca
    Data Registrazione
    27/08/11
    Messaggi
    151

    spero di superare questa fase per cui piango per niente, spero che passi finita la gravidanza, nel caso, se piango, non farci caso, piango ogni volta che viene a trovarci qualcuno.

  3. #33
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,985
    Citazione Originariamente Scritto da pesca Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda lo stregatto abbiamo la prova empirica dato che non so cucinare
    d
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #34
    Opinionista L'avatar di pesca
    Data Registrazione
    27/08/11
    Messaggi
    151
    [QUOTE=axeUgene;1350558]d

  5. #35
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    E sul cosa c'entra:
    Continuo a non capire cosa c'entri. Stiamo commentando i risultati statistici di un'agenzia matrimoniale che pare ci dicano che il tot per cento degli uomini vuole una donna che cucini bene. Perch

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  6. #36
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,135
    [QUOTE=erin;1350563]Continuo a non capire cosa c'entri. Stiamo commentando i risultati statistici di un'agenzia matrimoniale che pare ci dicano che il tot per cento degli uomini vuole una donna che cucini bene. Perch
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  7. #37
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Eh, ma ha quotato la mia frase "Sar

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  8. #38
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,135
    [QUOTE=erin;1350569]Eh, ma ha quotato la mia frase "Sar
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  9. #39
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,911
    Riportiamo tutto, altrimenti non ci si intende.
    Vorrei porre l'attenzione sulla riga sottolineata, bisogna riportare "i contesti" per intero e non fare estrapolazioni random.


    E sul cosa c'entra:

    [QUOTE=erin;1350533][U]Boh, secondo me considerare la compagna ideale quella con il curriculum da brava massaia
    Ultima modifica di efua; 15-03-2012 alle 21:28

  10. #40
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    [QUOTE=pesca;1350552]
    per quanto riguarda lo stregatto abbiamo la prova empirica dato che non so cucinare, quando ci siamo conosciuti mi nutrivo a pomodori, mozzarella e schifezze varie, l'unica volta che gli ho lavato qualcosa, l'auto, di mia iniziativa, gliel'ho rigata e non si

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  11. #41
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    E' un classico sogno erotico maschile: dopo esserti rotta la schiena tutto il giorno a lavare, stirare, cucinare, tenere a bada i figli, la sera dopo cena dovresti miracolosamente trasformarti in un'arrapatissima dea del sesso, in regola con depilazione, trucco, parrucco, manicure e, naturalmente, pedicure !
    Assolutamente no! Che pretese... per la sera, dopo cena... vai dall'amante!!! (scherzo)

    C'
    Bambol utente of the decade

  12. #42
    Silent war L'avatar di Hydra
    Data Registrazione
    29/01/08
    Località
    Nell'amara litania delle solite cose.
    Messaggi
    4,041
    Non so, io trovo deprimente essere l'angelo del focolare. Se mai diventer

  13. #43
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    [QUOTE=Hydra;1350581]Non so, io trovo deprimente essere l'angelo del focolare. Se mai diventer
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #44
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,911
    Sulla strisciata di cacca nel gabbinetto e' partita la ola da stadio e pensare che, per non portarmi dietro gli aggiusti di sartoria da fare ogni volta all'Itali', ho pensato di acquistare una Singer o una Necchi

    Sui campioni maschili di riferimento mi permetterei di dire che si fa un gran parlare del masculo suddico in un certo modo e poi..
    Per altre faccende mi sono ritrovata in un universo prettamente al femminile, dove donne desiderose di maternita' si scontravano con i loro stessi compagni perche' i dispensatori del magico seme temevano di fare uno spermiogramma e preferivano piuttosto che le donne procedessero con altri esami, anche piu' invasivi, pensando che il problema mai potesse essere del loro seme turbo diesel.
    Le donne che ne parlavano avevano accanto splendidi esemplari delle Alpi.
    Io tacqui, in quel caso non avevo nulla da recriminare al mio esemplare del Regno delle due Sicilie.
    Proprio tutto il mondo e' paese.

  15. #45
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Da un compagno/a si presuppone, o meglio ci si auspica, di ricevere comprensione, affetto, condividere momenti piacevoli, non sottolineo sesso, ecc. ecc.
    Dalla madre si ha che si viene serviti e riveriti, se la mamma lo fa.
    Dall'infermiera si hanno le cure.
    Dalla cuoca dei manicaretti da leccarsi i baffi.

    Tu dici di cercare una compagna.
    Non e' compagna pure chi sa cucinare, lavare e stirare?
    Una cosa non esclude delle altre e facevo riferimento alla citazione necessaria di Piotr perche' pare che si pensi che chi parecchio si dedica in casa, poco si dedichi ad altro.

    Ricordiamoci che ci si rivolge ad un'agenzia e si delinea l'identikit di una persona che nel complesso sia gradevole e la gradevolezza passa per molti aspetti, che sono estremamente soggettivi.
    Tanto poi ognuno s'accompagna e si ritrova con quello che gli e'/e' stato piu' congeniale.
    Potendo scegliere, gli uomini -quelli del sondaggio- hanno pensato bene di "ricoprire" piu' ambiti.
    Pure io, dovendo scegliere, opterei per un uomo che cucina per noi mentre io mi godo il mio glass of wine, accorto, che cura i particolari, che non lascia nulla di intentato e se poi sa pure riparare una presa o uno spiffero a me come uomo del focolare non fa mica schifo
    Ma proprio perch

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato