Pagina 3 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 90

Discussione: è morto Eddie Guerrero

  1. #31
    j'adore L'avatar di baz
    Data Registrazione
    08/02/05
    Località
    Vicino novara :o
    Messaggi
    1,893
    cos'è, mi censuri drogato? :\ va bene le altre due parole, ma quella non mi sembra quella grande offesa, se l'è cercata

    sia ben chiaro, non ho assolutamente nulla contro il doping, la droga, e i mille modi di ammazzarsi che si possono trovare. Veramente nulla.

    ma finché sei da solo.

    ma quando hai 3 figlie, se lo fai sei una persona di merda.
    Ultima modifica di baz; 14-11-2005 alle 11:12

  2. #32
    buongiorno un cazzo. L'avatar di _ian
    Data Registrazione
    30/06/05
    Messaggi
    2,637
    [quote=Insolente]A me no.
    Sar
    i am not here and this is not really happening.

  3. #33
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    @Baz: Sniper ha ragione, volevo editarti anch' io! sei capace di esprimere un concetto senza sparare offese del genere? ci sono mille modi per farlo!
    Mototopo

  4. #34
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    [QUOTE=Insolente]A me no.
    Sar
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  5. #35
    Opinionista L'avatar di Sniper
    Data Registrazione
    01/10/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,641
    [QUOTE=baz]cos'
    [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

  6. #36
    psicologicamente violento L'avatar di Insolente
    Data Registrazione
    20/08/05
    Località
    Davanti a una scrivania fighissima
    Messaggi
    3,719
    Citazione Originariamente Scritto da _ian
    ma che sia giusta e necessaria ti consiglio di vederti questa sera la seconda parte del film su sacco e vanzetti... poi prova a rifarti la stessa affermazione che hai scritto qui...
    Anche senza vedere uno sceneggiato conosco la storia di Sacco e Vanzetti. Una volta saputa la loro storia te la prendi con la morte? O con l'intolleranza, il razzismo, l'ignoranza?

    In questo caso posso dire che il mondo del wrestling, come quasi tutti gli ambienti sportivi a un certo livello, ha qualcosa che non va,
    QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.

  7. #37
    buongiorno un cazzo. L'avatar di _ian
    Data Registrazione
    30/06/05
    Messaggi
    2,637
    [quote=Insolente]A me no.
    Sar
    i am not here and this is not really happening.

  8. #38
    psicologicamente violento L'avatar di Insolente
    Data Registrazione
    20/08/05
    Località
    Davanti a una scrivania fighissima
    Messaggi
    3,719
    [QUOTE=_ian]
    QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.

  9. #39
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243
    Vedo che la discussione sta sssumendo i toni di una "questione di principio"

    [QUOTE=Insolente]La morte
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

  10. #40
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    ad ogni modo, come spesso accade, stiamo facendo il processo alle intenzioni; non
    Mototopo

  11. #41
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Anemos ti quoto in pieno!
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  12. #42
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243
    [QUOTE=Mototopo]ad ogni modo, come spesso accade, stiamo facendo il processo alle intenzioni; non
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

  13. #43
    Opinionista L'avatar di Sniper
    Data Registrazione
    01/10/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,641
    Citazione Originariamente Scritto da Anemos
    Vedo che la discussione sta sssumendo i toni di una "questione di principio"



    se stai cercando di dire che è una cosa naturale allora va bene... ma mi pare che ne stiate davvero facendo un'occasione per dare vita a una serie di speculazioni stupide e fuori luogo.
    è diventata una questione di dibattito se sia meno lecito esprime o meno il proprio cordoglio o dispiacere in occasione della morte di qualcuno? Si viene giudicati in base alla professione del morto o alle sue abitudini?

    Qualcuno può scegliere se ho o meno il diritto di provare non disperazione, ma per lo meno dispiacere per la scomparsa di un uomo come tanti altri, che mi stava simpatico?
    Qualcuno vuole dare a chi la pensa come me dello zotico? è liberissimo di farlo, sulla base della sua immensa presunzione.

    Non vedo perchè scatenare questo polverone ("ah! ma era dopato! non si merita che voi siate dispiaciuti!" oppure "Ah! lottatove di wvestvling... cose da pvoniciali...") ne che utilità ha stare a dibattere sul significato profondo della morte nell'immaginario collettivo e nella cultura occidentale

    Questo 3ed parla d'altro.

    Off-topic!
    @Insolente.
    E cmq se la morte in generale ti lascia indifferente beato te che non sei un essere umano. La morte è quello che rende gli uomini tali, manifestare i propri pensieri in occasioni simili non è segno di debolezza. Puoi pure essere il più convinto degli epicurei (non che ce l'abbia con gli epicurei...), ma se vieni messo sotto da un treno perchè la tua macchina si è fermata sui binari e le portiere sono bloccate, allora voglio vedere quanto rilassato riesci a essere e quanto giusta e buona ti sembrerà la morte mentre la motrice si avvicina nanosecondo dopo nanosecondo all'abitacolo... è la cosa più naturale del mondo, come l'istinto di sopravvivenza, la paura, la tristezza ecc...

    DETTO QUESTO... cosa cacchio centra qusto discorso con questo povero cristo trovato morto? assolutamente niente... ma non l'ho iniziato io
    QUOTONE!!

    tralasciando il fatto che gli ultimi interventi sono stati abbastanza OT ma và bè succede quando si parla di argomenti cosi delicati,io volevo dire una cosa:faccio un esempio,tutti quelli a cui stà sul caxxo il wrestlings qui dentro magari amano il paracadutismo(è un esempio)..domani muore un paracadutista perchè non gli si è aperto nessuno dei due paracaduti...voi siete dispiaciuti..IO,che non condivido affatto il paracadutismo come sport(è sempre un esempio),NON vengo a dirvi ''non me ne frega un caxxo che è morto aveva 7 figli,10 mogli se l'è cercata'',ma al contrario o mi stò zitto rispettando chi è dispiaciuto per qualcosa a cui tiene oppure esprimo il mio rammarico pur non condividendo la causa che posso considerare stupida per cui è morto,ma è comunque una MORTE e come tale rispetto e mi unisco al dolore per una scomparsa,soprattutto se si tratta di uomini giovani come in questo caso..
    [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

  14. #44
    apostolozeno
    Guest
    Guardate, non riesco ad articolare neanche uno straccio di risposta, tanto ci sono rimasto male alla notizia della morte di Eddie e dal modo in cui la maggior parte di voi ha affrontato la cosa.

    Lo farò in un altro momento, a mente più fredda, se ne avrò voglia.

  15. #45
    psicologicamente violento L'avatar di Insolente
    Data Registrazione
    20/08/05
    Località
    Davanti a una scrivania fighissima
    Messaggi
    3,719
    [QUOTE=Anemos][...]
    QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato