Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: La Padania, le pecore in libert

  1. #1

    La Padania, le pecore in libert

    Il presidente della Repubblica Italiana dichiara che la Padania non esiste, ma loro continuano imperterriti a rivendicarla. Il loro slogan preferito era: Roma Ladrona, e ora si scopre che loro non sono meno ladroni di tutti gli altri politici, ma continuano a rivendicare la Rabbia e l
    Ultima modifica di vapensiero; 11-04-2012 alle 12:46

  2. #2
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Lega ladrona: Se po' d
    amate i vostri nemici

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,101
    io credo che, come accade ogni volta che qualcuno tira troppo la corda, anche la lega sia stata oggetto, come a suo tempo berlusconi, di attacchi mediatici e giudiziari volti a toglierla di mezzo. il potere politico che la lega stava accumulando a spese dei partiti che sostengono attualmente il governo monti era divenuto intollerabile sia per il governo in carica che per i partiti di riferimento. cos

  4. #4
    gattara L'avatar di circolo.pickwick.ter
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    intorno al mio isolato
    Messaggi
    1,196
    [QUOTE=sandor;1354397]io credo che, come accade ogni volta che qualcuno tira troppo la corda, anche la lega sia stata oggetto, come a suo tempo berlusconi, di attacchi mediatici e giudiziari volti a toglierla di mezzo. il potere politico che la lega stava accumulando a spese dei partiti che sostengono attualmente il governo monti era divenuto intollerabile sia per il governo in carica che per i partiti di riferimento. cos
    arpia certificata

  5. #5
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,101
    Citazione Originariamente Scritto da circolo.pickwick.ter Visualizza Messaggio
    (pensare che son cicli e anticicli no, eh, troppo banale)
    che vuoi dire con cicli e anticicli?

  6. #6
    gattara L'avatar di circolo.pickwick.ter
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    intorno al mio isolato
    Messaggi
    1,196
    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    che vuoi dire con cicli e anticicli?
    che la lega era matura per cadere dal'albero senza tante dietrologie. che ha esaurito la sua funzione. che la deriva di bossi la vedevano tutti. che bossi e belusconi simul stabant simul cadebant. che il tribalismo leghista comporta il sacrificio del capo. che dopo i lumghi coltelli ci son state le lunghe scope. vedi tu, mica sono cacciari.
    la lega ha provato a far dimenticare di essere stata funzionale a un sistema di potere che si sta spiaciccicando, e non ci
    arpia certificata

  7. #7
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,101
    [QUOTE=circolo.pickwick.ter;1354405]che la lega era matura per cadere dal'albero senza tante dietrologie. che ha esaurito la sua funzione. che la deriva di bossi la vedevano tutti. che bossi e belusconi simul stabant simul cadebant. che il tribalismo leghista comporta il sacrificio del capo. che dopo i lumghi coltelli ci son state le lunghe scope. vedi tu, mica sono cacciari.
    la lega ha provato a far dimenticare di essere stata funzionale a un sistema di potere che si sta spiaciccicando, e non ci

  8. #8

  9. #9
    gattara L'avatar di circolo.pickwick.ter
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    intorno al mio isolato
    Messaggi
    1,196
    [QUOTE=lo stregatto;1354407]Insomma
    arpia certificata

  10. #10
    gattara L'avatar di circolo.pickwick.ter
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    intorno al mio isolato
    Messaggi
    1,196
    [QUOTE=sandor;1354406]ti invito a riflettere per un attimo sulle recenti scelte operate dalla lega in parlamento. soprattutto quella di stare all'opposizione. se prima della caduta di bossi ci fossero state le elezioni, credo che la lega avrebbe per lo meno raddoppiato i propri voti. non credo sia questione di esaurimento di un sistema di potere. piuttosto di una precisa volont
    arpia certificata

  11. #11
    Mandrappone L'avatar di Mulligan
    Data Registrazione
    20/07/11
    Località
    Milano
    Messaggi
    740
    Il presidente della Repubblica Italiana dichiara che la Padania non esiste.
    tante altre cose si dice che non esistano eppure appartengono nel dna di ognuno di noi. chevogliamof
    [CENTER][COLOR=#ff0000][FONT=palatino linotype][SIZE=3][B][QUOTE=terra;1379612]la cosa semplice

  12. #12
    Mandrappone L'avatar di Mulligan
    Data Registrazione
    20/07/11
    Località
    Milano
    Messaggi
    740
    [QUOTE=conogelato;1354387]Lega ladrona: Se po' d
    [CENTER][COLOR=#ff0000][FONT=palatino linotype][SIZE=3][B][QUOTE=terra;1379612]la cosa semplice

  13. #13
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,101
    [QUOTE=lo stregatto;1354407]Insomma

  14. #14
    [QUOTE]sandor

    Ti invito a riflettere per un attimo sulle recenti scelte operate dalla lega in parlamento. soprattutto quella di stare all'opposizione. se prima della caduta di bossi ci fossero state le elezioni, credo che la lega avrebbe per lo meno raddoppiato i propri voti. non credo sia questione di esaurimento di un sistema di potere. piuttosto di una precisa volont
    Ultima modifica di vapensiero; 11-04-2012 alle 22:25
    Sar� Banale ma credo che la verit� abbia molte facce.

  15. #15
    Opinionista L'avatar di ILNERBO
    Data Registrazione
    06/02/12
    Località
    Pontedera
    Messaggi
    106
    In verit
    IL NERBO

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato