Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: mastoplastica additiva a Milano 3.750 Euro tutto compreso, conoscete questo centro?

  1. #1

    Smile mastoplastica additiva a Milano 3.750 Euro tutto compreso, conoscete questo centro?

    Ciao ragazze, ho letto questo messaggio in vari siti web, c'� qualcuna che si � operata con questo centro che propone questo intervento?

  2. #2
    Ciao Maddalena come si chiama, io devo fare questo intervento e la media dei prezzi � tra i 6.000 e gli 8.000, ma sono seri? che protesi utilizzano?? questi due aspetti sono fondamentali. Fammi sapere che verifico anche io!!!!

  3. #3
    il centro si chiama biiiiiiiiiiip, prova a vedere anche tu, mi sembrano seri
    Ultima modifica di Baboulenka; 13-08-2013 alle 14:26

  4. #4
    Che bello, grazie Maddalena, ho visto il sito, il loro prezzo � questo, ho letto un po di recensioni mi sembrano tutte positive, sono certificate da siti seri, non sono scritte da loro come accade sempre, domani chiamo il centralino e poi vedo, ti far� sapere in privato. Grazie Maddalena per la info. Ciao

  5. #5
    Domani chiamo anche io sono curiosa, vediamo cosa mi dicono, poi ti scrivo le mie impressioni in privato, non mi va di fare pubblicit� gratuita

  6. #6
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Citazione Originariamente Scritto da maddalenami Visualizza Messaggio
    non mi va di fare pubblicit� gratuita
    no, infatti
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  7. #7
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Bella questa fiction!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #8
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Fatemi sapere eh


  9. #9
    Dito nel Culo L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13/10/10
    Messaggi
    634
    Citazione Originariamente Scritto da maddalenami Visualizza Messaggio
    Domani chiamo anche io sono curiosa, vediamo cosa mi dicono, poi ti scrivo le mie impressioni in privato, non mi va di fare pubblicit� gratuita
    Citazione Originariamente Scritto da Ailis Visualizza Messaggio
    no, infatti
    Ahaha ragazze siete talmente convincenti con i vostri dialoghi fra due utenti che hanno due messaggi all'attivo e si sono iscritte oggi che quasi quasi pur essendo uomo vado a rifarmi le tette domani nel vostro centro estetico
    Ultima modifica di Cerbero; 13-08-2013 alle 16:39
    "Beati i giusti, perch� saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

  10. #10
    anch'io ne ho urgente necessit�, quindi sbrigatevi, io telefoner� dopodomani visto come il centralino sar� impegnato domani mercoledi....
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato