Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 261

Discussione: Quali telefilm seguite al momento?

  1. #121
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Appena finito di vedere la 3x12 di pretty little liars, non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Chi l'ha visto?

    I solemnly swear that i am up to no good...

  2. #122

    Data Registrazione
    15/05/10
    Messaggi
    1,741
    Citazione Originariamente Scritto da Il cavaliere nero Visualizza Messaggio
    Tutti quelli di Rai premium (almeno quelli che posso)
    Ho esagerato.Proprio tutti no(Alcuni.. )


    Ma quanto mi piacevano "Friends", Dark Angel, Grandi Domani , X files,ecc ecc


    Adesso in una tv locale ho scovato questo telefilm che vedevo da bimbo : Ai confini della realt� (The Twilight Zone) (A episodi e con registi vari) Ai confini della realt� � andato parzialmente in onda nei canali RAI (a partire dal 14 aprile 1962), Italia 1, Jimmy, Fantasy, Horror Channel e su alcune emittenti locali.

    (anche su YouTube) P.S.:Non perdetevi la scena finale
    Ultima modifica di Il cavaliere nero; 30-08-2012 alle 09:55

  3. #123
    Breaking Bad procede alla grande, per fortuna non c'� stato quel calo di tensione che immaginavo prima dell'inizio della stagione, anzi! Si riconferma alla grande!
    Chi non prova freddo non potr� mai assaporare appieno il gusto di una cioccolata calda con i biscotti (Drizzit by Bigio)

  4. #124
    gattara L'avatar di circolo.pickwick.ter
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    intorno al mio isolato
    Messaggi
    1,196
    terza stagione di in treatment. HBO ti amo.
    25 minuti di dialogo fra gabriel byrne e il/la paziente, per quattro giorni alla settimana. e l'ultimo giorno il paziente � lui.
    l'analisi vera non � questa, ma non � neanche quella di woody allen.
    per� questo � grande spettacolo con grandissimi attori.
    figuriamoci che ci si rivede debra winger - e ci si chiede come mai non faccia pi� film. poi ci si risponde: e che dovrebbe fare, catwomen?
    arpia certificata

  5. #125
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Kyra ho finito newsroom (e pure studio 60), cosa guardo adesso?


  6. #126
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Citazione Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
    Kyra ho finito newsroom (e pure studio 60), cosa guardo adesso?

    Non so se puo' interessanti il genere storico/western, ma un'altra serie veramente bella e' Deadwood. Sono solo tre stagioni.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  7. #127
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    Non so se puo' interessanti il genere storico/western, ma un'altra serie veramente bella e' Deadwood. Sono solo tre stagioni.
    Lo provo, le ambientazioni storiche mi piacciono.

    Cosa ne pensi dell'evoluzione di Newsroom?


  8. #128
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Citazione Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensi dell'evoluzione di Newsroom?
    Il finale di stagione mi ha lasciato un po' meh, sinceramente. Mi e' sembrato meno curato nei dettagli, come se si fosse ritrovato a dover chiudere senza poter oggettivamente chiudere nulla.
    Poi Sorkin ha un po' la fissa delle relazioni che sublimano nella tortura, come avrai potuto notare anche in Studio 60.

    Ecco, forse proprio la dichiarazione dell'economista asiatica e' la cosa che mi ha preso piu' contropelo... il triangolo non bastava?
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  9. #129
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    Il finale di stagione mi ha lasciato un po' meh, sinceramente. Mi e' sembrato meno curato nei dettagli, come se si fosse ritrovato a dover chiudere senza poter oggettivamente chiudere nulla.
    Poi Sorkin ha un po' la fissa delle relazioni che sublimano nella tortura, come avrai potuto notare anche in Studio 60.

    Ecco, forse proprio la dichiarazione dell'economista asiatica e' la cosa che mi ha preso piu' contropelo... il triangolo non bastava?


    Ho notato anch'io diverse corrispondenze con studio 60, come per esempio la battuta "ma non ha 15 anni?" (mcavoy su lisa / danny su jenna fisher) o vabb� lo struggle dei bei contenuti contro i contenuti che vendono, il capo nemico che diventa amico... il beeene che trionfa.. secondo me per questo il finale � stato un po' tirato per i capelli

    Ci sono un po' rimasto male che abbiamo fatto solo 10 puntate, ma almeno non hanno chiuso alla prima stagione come studio 60, mi identifico terribilmente con mcavoy.


  10. #130
    Finito di vedere Community. Divorato 3 stagioni nel giro di 2 settimane, serie tv awesome! Comicit� che se la gioca alla grande con The Big Bang Theory e How I met your mother! Straconsigliata!
    Chi non prova freddo non potr� mai assaporare appieno il gusto di una cioccolata calda con i biscotti (Drizzit by Bigio)

  11. #131
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    ha!

    GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  12. #132
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Bene, si ricomincia con le nuove stagioni. Per il momento devo dire che Grey's anatomy mi sta prendendo, un po' meno HIMYM. Ho visto il promo di Pretty little liars e promette bene

    Poi ho iniziato Fringe (curiosit� proveniente da nahui) e non mi dispiace, anche se voglio ben capire come procede la storia. E ho anche guardato le prima due puntate di Beauty and the beast, anche se mi sembra una mezza cazzata (ma lui � figherrimo).

    Beh, come al solito la stagione promette bene, benedetti i telefilm

    I solemnly swear that i am up to no good...

  13. #133
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Io continuo con Fringe, Supernatural e The Walking Dead, in sub ita.

    Erin mi aveva parlato di Dollhouse, qualuno lo segue e ne ha sentito parlare?
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  14. #134
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    No, francamente mai sentito. Di che parla?

    I solemnly swear that i am up to no good...

  15. #135
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,289
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Bene, si ricomincia con le nuove stagioni. Per il momento devo dire che Grey's anatomy mi sta prendendo, un po' meno HIMYM. Ho visto il promo di Pretty little liars e promette bene

    Poi ho iniziato Fringe (curiosit� proveniente da nahui) e non mi dispiace, anche se voglio ben capire come procede la storia. E ho anche guardato le prima due puntate di Beauty and the beast, anche se mi sembra una mezza cazzata (ma lui � figherrimo).

    Beh, come al solito la stagione promette bene, benedetti i telefilm
    Ma pretty Little Liars per quale motivo si � interrotto alla dodicesima puntata? E' finita la stagione o riprende? Anch'io ho voglia di vederla.
    Io ho ricominciato con la nuova serie di Revenge (spettacolare), con la quarta stagione di The Vampire Diaries (non ci sto capendo molto, per ora), ho iniziato 666 Park Avenue. Avevo iniziato anche a guardare "The client list", ma mi ha gi� stufato.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato