Pagina 238 di 369 PrimaPrima ... 138 188 228 234 235 236 237 238 239 240 241 242 248 288 338 ... UltimaUltima
Risultati da 3,556 a 3,570 di 5534

Discussione: Aforismi

  1. #3556
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520





    Spero di evitare la scomunica
    Ultima modifica di Tiberio; 04-02-2019 alle 19:27
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  2. #3557
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,618
    Perirai nelle fiamme!!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  3. #3558
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Sono credente a giorni alternati, ma penso che in ognuno di noi c’è una scintilla di eternità: un figlio, un albero piantato, una casa costruita per quelli che verranno, una parola che ha consolato una disperazione. Forse bastano.
    (Enzo Biagi)
    amate i vostri nemici

  4. #3559
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Perirai nelle fiamme!!
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  5. #3560
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    “Nel momento in cui nasce un bambino, nasce anche la madre. Lei non è mai esistita prima. Esisteva la donna, ma la madre mai. Una madre è qualcosa di assolutamente nuovo.”
    OSHO
    amate i vostri nemici

  6. #3561
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Non sono molto d'accordo...Ahhh ma Osho è quello delle frasi satiriche su facebook
    La madre (e pure il padre) esiste da prima che nasca il figlio, altrimenti non sarebbe mai nato nessuno e poi, in questo modo, il genitore potrà amare qualsiasi figlio gli capiti e non solo quell'unico che lo avrebbe fatto per primo sentire genitore (se no pensa che sfiga essere secondogeniti, terzogeniti, ecc. o adottati).

    “Il bambino chiama la mamma e domanda: Da dove sono venuto? Dove mi hai raccolto? La mamma ascolta, piange e sorride mentre stringe al petto il suo bambino: Eri un desiderio dentro al cuore.”
    RABINDRANATH TAGORE
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  7. #3562
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Non sono molto d'accordo...Ahhh ma Osho è quello delle frasi satiriche su facebook
    Credo sia una frase del vero Osho. https://it.wikipedia.org/wiki/Osho_Rajneesh
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  8. #3563
    Un giorno tutti gli organi del corpo umano si riunirono per decidere chi di tanti dovesse essere il capo.
    Si presentò per primo il cervello dicendo di essere l’organo principale poiché senza di lui il corpo non può ragionare e non si può muovere.
    Poi le gambe dicendo che loro facevano muovere il corpo.
    Poi il buco del culo, ma tutti si misero a ridere; offeso non fece più lo stronzo. Il corpo ne risentì ben presto e così diventò lui il capo.
    MORALE : Per comandare non bisogna fare qualcosa di importante, basta che qualcuno con la faccia da culo sia capace di fare lo stronzo!
    (Anonimo)
    Bambol utente of the decade

  9. #3564
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    La scienza è una cosa meravigliosa per chi non deve guadagnarsi da vivere con essa.
    (Albert Einstein)

  10. #3565
    Cari uomini, se una donna vi dice: “scendo tra 5 minuti” significa che tra 5 minuti scenderà…. è inutile che citofonate ogni mezz’ora!
    (ceciliaseppia, Twitter)
    Bambol utente of the decade

  11. #3566
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Poi il buco del culo, ma tutti si misero a ridere; offeso non fece più lo stronzo. Il corpo ne risentì ben presto e così diventò lui il capo.
    Mica per niente è il club più esclusivo del mondo: ci entra un membro alla volta, i coglioni stanno fuori e gli stronzi vengono espulsi.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  12. #3567
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio

    “Il bambino chiama la mamma e domanda: Da dove sono venuto? Dove mi hai raccolto? La mamma ascolta, piange e sorride mentre stringe al petto il suo bambino: Eri un desiderio dentro al cuore.”
    RABINDRANATH TAGORE
    Splendido!

    “Mettere al mondo un bambino è un'esperienza talmente profonda e misteriosa che da sola riesce a dare alle donne una conoscenza sufficiente della verità.”
    B. YOSHIMOTO
    amate i vostri nemici

  13. #3568
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Credo sia una frase del vero Osho. https://it.wikipedia.org/wiki/Osho_Rajneesh
    Ma qual è oggi il vero Osho? Quello che ne ha combinate di ogni o quello delle frasi divertenti? Mi sa che nessuno dei due potrebbe saperne niente di madri o figli
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  14. #3569
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Splendido!

    “Mettere al mondo un bambino è un'esperienza talmente profonda e misteriosa che da sola riesce a dare alle donne una conoscenza sufficiente della verità.”
    B. YOSHIMOTO
    Scusa Cono ma dove li peschi questi aforismi? Questo che vor di'?


    Il buon padre ha figli solo dopo i cinquant'anni, per lasciare l'eredità quando ne avranno più bisogno. (Giordano Bruno Guerri)

    Il padre è sempre altrove: deputato a difendere la famiglia, di fatto è sempre fuori della famiglia a progettare la società o difendere la patria, cioè se stesso, la sua radice vitale. (Aldo Busi)

    “Tutte quelle cose che si scrivono sui padri e sui figli, tutti quei drammi, sono per me letteratura, e la famosa pedagogia è paternità a freddo; e niente altro.”
    SALVATORE SATTA
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  15. #3570
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Buonanotte, buon riposo, dormi bene. Ovunque tu posi la testa, spero troverai il tuo naso.
    M.Monroe
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato