E’ un calzone!
Anziche’ cuocerlo al forno, gli si fa fare un bagnetto di frittura, che vuoi che sia!
Come e’ ricercata lei!
Niente niente sono piu’ digeribili le barrette
E’ un calzone!
Anziche’ cuocerlo al forno, gli si fa fare un bagnetto di frittura, che vuoi che sia!
Come e’ ricercata lei!
Niente niente sono piu’ digeribili le barrette
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io a volte digerisco più le cose pesantissime che quelle leggere Mi sono data la spiegazione che, avendo un eccesso di succhi gastrici, devo nutrire bene il mio stomaco, altrimenti si mangia da solo.
Anche mia madre, sta male con le patate lesse, ma se si cucina l'uovo coi curcuci (ciccioli, cotenna di maiale col suo grasso) sta una bellezza
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Madonna e che mi hai nominato
E sfrittole!!
Una pizza fritta si digerisce anche solo per crianza!
Eh, a ognuno lo stomaco che merita!
Io non digerisco le cose grasse, le cose fritte, le cose che richiedono cotture troppo lunghe (si, fatico a digerire anche il lesso), mi viene il reflusso con cose in umido, spezzatini, sughi cotti troppo a lungo, ecc.
Fondamentalmente sto bene solo con robe alla piastra, al vapore o al forno, oppure in padella ma che richiedano tempi brevi di cottura. Con i crudi invece vado a nozze: tartare di manzo o di pesce, sashimi, carpacci, ecc sono il top per me. In pratica sono una donna delle caverne
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Guarda che la prima cosa che si fa la mattina, appena svegli, e’ il sugo!
La roba cruda, anche no
Tra poco latte, caffe’ e due plum cake
Purtroppo hanno cambiato i Krumiri classici e questi di adesso non mi piacciono
Fegatini di pollo con scalogni, zenzero, prezzemolo e bruschette di pane "maison" (di semola rimacinata sicula)
Insalata di rucola e radicchio
Pinot nero d'Alsazia