Pagina 514 di 629 PrimaPrima ... 14 414 464 504 510 511 512 513 514 515 516 517 518 524 564 614 ... UltimaUltima
Risultati da 7,696 a 7,710 di 9424

Discussione: Cosa mangi oggi?

  1. #7696
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    PS: Rdc, hai mai pensato di tenere un canale YouTube di ricette? Ti ci vedrei particolarmente adatto!
    Se lo fanno la Peronaci e Pappagallo...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  2. #7697
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Se lo fanno la Peronaci e Pappagallo...
    Guarda, ci sono programmi di cucina veramente indecenti. Non so se hai mai visto i video di ChefClub. Io e la mia amica ci mandiamo a vicenda le ricette più disgustose. Tutte robe americane o francesi, ovviamente. Una roba che solo a sentirle viene l'urto del vomito.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #7698
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Guarda, ci sono programmi di cucina veramente indecenti. Non so se hai mai visto i video di ChefClub. Io e la mia amica ci mandiamo a vicenda le ricette più disgustose. Tutte robe americane o francesi, ovviamente. Una roba che solo a sentirle viene l'urto del vomito.
    Vabbe', ma quelle non sono neanche da considerare. Io mi fermo agli italiani. La Peronaci è scoppiata, una volta era passabile, Pappagallo è un trombone incredibile che, inspiegabilmente, ha un vasto seguito pur facendo una marea di errori. Sai che cosa mi dà anche fastidio? L'uso ossessivo del verbo andare. "Adesso vado a mettere le patate" vado a salare" ho sentito persino un "Adesso andiamo in forno per 40 minuti".
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  4. #7699
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    PS: Rdc, hai mai pensato di tenere un canale YouTube
    Ci pensero' per poi....é vero che i tubisti sono richiestissimi....si, quelli che riparano rubinetti, scarichi...tubi, insomma...Giuseppe Tubi, il mio idolo.
    giuseppe_tubi_intera.png

  5. #7700
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    A proposito di patate...
    Oggi ho cucinato (si fa per dire) un veloce cotechino precotto rimasto dalle feste, con patate non uno qualunque, un Bellentani, perchè gli altri non mi piaccono sono troppo grassi.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #7701
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,317
    a me Pappagallo piace

  7. #7702
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Vabbe', ma quelle non sono neanche da considerare. Io mi fermo agli italiani. La Peronaci è scoppiata, una volta era passabile, Pappagallo è un trombone incredibile che, inspiegabilmente, ha un vasto seguito pur facendo una marea di errori. Sai che cosa mi dà anche fastidio? L'uso ossessivo del verbo andare. "Adesso vado a mettere le patate" vado a salare" ho sentito persino un "Adesso andiamo in forno per 40 minuti".

    Non ho mai avuto il dispiacere di seguirli, guarderò
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #7703
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    IMG_20220125_195046.jpg
    Probabilmente commestibile.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  9. #7704
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Oggi minestrina e purè, in perfetto stile ospedale
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #7705
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Oggi minestrina e purè, in perfetto stile ospedale
    Chissà Cono come ti invidia 'sto menù!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  11. #7706
    doppio (?)
    Ultima modifica di restodelcarlino; 26-01-2022 alle 13:56

  12. #7707
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Chissà Cono come ti invidia 'sto menù!
    No: mancano le olive (saclà) e l'acqua Uliveto. Ed il pavesino per festeggiare il tampone
    Ultima modifica di restodelcarlino; 26-01-2022 alle 15:53

  13. #7708
    E se arriva il solito amico tardigrado (nei due sensi: ritardatario e tontolone), con l'attenuante di essere indigeno delle Ardenne, che alle sette di sera ti porta un fagiano dicendo "E' l'ultimo della stagione ed é già pronto (nel senso di "frollato")", che fai?
    Ringraziamenti di circostanza. Spennatura etc e frigo.
    Premessa doverosa del perché oggi, a metà settimana, fagiano alla brabançonne.Alla birra trappista di westmalle.
    Che dire? A volte bisogna soffrire, per non sprecare il cibo.
    Si....Penitenziagite....é vero.
    Domani.

  14. #7709
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Stasera passato di verdura e provo a fare i funghi Portobello ripieni al forno e vediamo cosa esce, comprati stamattina in offerta al super.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  15. #7710
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sabato ho pranzato in un ristorante spettacolare, in un forte, vicino al lago di Garda. Ho mangiato gli spaghetti al pesto di pistacchi, tartare di gambero rosso e lime. Qualcosa di sublime.
    E' quello di Pastrengo? Se è quello me lo ricordo bene pure io.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato