Pagina 541 di 629 PrimaPrima ... 41 441 491 531 537 538 539 540 541 542 543 544 545 551 591 ... UltimaUltima
Risultati da 8,101 a 8,115 di 9426

Discussione: Cosa mangi oggi?

  1. #8101
    Oggi ho pranzato con una scatola di ananas (Alcenero-bio) fredda da frigo, 3 pesche noci e un cofanetto di ciliegie ...
    vediamo che mi dice la pancia andando avanti con la giornata

  2. #8102
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Ieri ho cenato alle 23.15 circa. Non avevo nulla di pronto, per cui ho mangiato un po' di formaggio spalmabile light e pomodoro su fette di pane integrale.
    Oggi non ho il pranzo perché a casa non avevo nulla, quindi aspetto quando esco dal lavoro (a metà pomeriggio) e mangerò un tramezzino.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #8103
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ieri ho cenato alle 23.15 circa. Non avevo nulla di pronto, per cui ho mangiato un po' di formaggio spalmabile light e pomodoro su fette di pane integrale.
    Oggi non ho il pranzo perché a casa non avevo nulla, quindi aspetto quando esco dal lavoro (a metà pomeriggio) e mangerò un tramezzino.
    Ed una tripla dose , per digerire
    159258979_max.jpg

  4. #8104
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Per fortuna non ho problemi a digerire pomodoro crudo e formaggio light
    Per il tramezzino di oggi, ti saprò dire, ma considerando che tanto fino alle 22 non sarò a casa, credo che per allora sarà abbondantemente finito nelle fognature cittadine
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #8105
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Per fortuna non ho problemi a digerire pomodoro crudo e formaggio light
    Per il tramezzino di oggi, ti saprò dire, ma considerando che tanto fino alle 22 non sarò a casa, credo che per allora sarà abbondantemente finito nelle fognature cittadine
    Quindi, potrai metterti a dieta rigorosa ("Auschwitz", la migliore), per porre rimedio a questi stravizi catastrofici per la linea

  6. #8106
    In vista del pasto di domani, ho messo a marinare dei "souris d'agneau"
    original-catalogue-produit-08-26-2014---16-03-20---676.jpg
    con mirto fresco (produzione propria) e miele di mirto (cretese, di un Amico, con "A" maiuscola di antica data) olio d'oliva (cretese, idem), aglio fresco.
    In frigo, coperti da un foglio di polietilene, a 4°C
    E che la Signora Pazza non venga a propormi il garum!

  7. #8107
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Che ha di speciale il miele cretese? Non lo conosco!

    Io oggi insalata di riso, da un'amica.

    Ieri sera bruschette con pomodoro fresco, basilico, olio pugliese artigianale, sale e pepe. Poi ho mangiato qualche oliva e qualche cetriolino sott'aceto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #8108
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    In vista del pasto di domani, ho messo a marinare dei "souris d'agneau"
    original-catalogue-produit-08-26-2014---16-03-20---676.jpg
    con mirto fresco (produzione propria) e miele di mirto (cretese, di un Amico, con "A" maiuscola di antica data) olio d'oliva (cretese, idem), aglio fresco.
    In frigo, coperti da un foglio di polietilene, a 4°C
    E che la Signora Pazza non venga a propormi il garum!
    Una delizia.
    Con patatine novelle rosolate al rosmarino


    non mirto.....timo

    Il miele cretese di timo (che non credo sia in commercio) é estremamente aromatico.

  9. #8109
    Ieri sera insalata di pasta fredda

    IMG_20220615_191324963_HDR.jpg

  10. #8110
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Io oggi a pranzo affettato di pollo e finocchi conditi.

    Poi stasera ho una cena con degustazione di Grana Padano a diverse stagionature.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #8111
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    In questo periodo sto andando spesso di roba cruda o fredda, troppa afa per mettersi ai fornelli.
    Stasera carpaccio di zucchine e mozzarella con evo e pomodorini.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #8112
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,124
    Linguine con vongole, rucola e un filo di pesto.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  13. #8113
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Ieri ho fatto le tagliatelle con il pesto, preparato con il mio basilico, che quest'anno è decisamente gigante.
    Oggi a pranzo insalatona.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #8114
    IMG_20220702_112744764_1.jpg

    già preparato tutto e messo in frigo, un paio di fette di pane, un prosecchino fresco... ed il pranzo è pronto

  15. #8115
    Preparazione del tavolo sotto la quercia
    Accesa la griglia e preparate le braci con tralci di viti alsaziane stagionate.
    Il pane "maison" di semola integrale rimacinata siciliana é pronto, tagliato in fette di 15 mm di spessore, per essere bruschettato. L'aglio fresco é pelato. Olio umbro di mio nipote.
    La melenzana "Violetta" di Ragusa é spurgata sotto sale e asciugata (vecchio tovagliolo liso di cotone). Si, pagata in pepite. Idem i "friggitelli"marocchini, lunghi e carnosi. Ali di pollo, traversa di maiale, spiedini sono in marinata agrodolce da ore. Le bottiglie di Rosé del Ventoux sono nella tinozza con acqua, ghiaccio e sale grosso marino. Pomodori, cetrioli, rapanelli (tondi e oblunghi), sedano, cipolline novelle, porro "giovanissimo", pronti per essere conditi.
    Pastis con olive di Gaeta.
    Banchetto.
    ....penitenziagite, penitenziagite....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato