Pagina 395 di 628 PrimaPrima ... 295 345 385 391 392 393 394 395 396 397 398 399 405 445 495 ... UltimaUltima
Risultati da 5,911 a 5,925 di 9417

Discussione: Cosa mangi oggi?

  1. #5911
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Io oggi a pranzo grano saraceno con zucchine saltate in padella e feta.
    Stasera voglio fare le fajitas di pollo, che è una vita che non le cucino. Mi sono preparata il peperone già tagliato per portarmi avanti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #5912
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Stasera non ho cenato, ho piluccato solo un paio di patatine fritte, non ho fame.

  3. #5913
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    un tukel de pulaster
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #5914
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Oggi a pranzo ali di pollo alla griglia.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #5915
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Sfoglia con mela verde, tagliata sottile,cubetti di prosciutto cotto, caprino e olive.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  6. #5916
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Interessante ricetta Baux. In insalata, immagino...


    Io oggi mi cimento con le lasagne agli asparagi. Così ne congelo qualche porzione per quando non ho voglia di cucinare
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #5917
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Adesso mi sto facendo preparare un risotto agli asparagi e pancetta. Poi un po' di fragole al limone.

  8. #5918
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Oggi a mezzogiorno un semplice risotto rosso al pomodoro, due fette di salame giusto per riempire lo spazietto rimasto e insalata dell'orto.
    Stasera pizza fatta con farina di farro, farina gentilmente donata.

    Guardo gli stati e i post su instagram, su fb di amiche e parenti che non fanno altro che postare manicaretti e dolci, soprattutto dolci e torte .
    Alla fine ne usciremo, chi affamato e chi come me con tutti gli esami del sangue sballati, alla faccia del colesterolo! Se non ci uccide il virus sarà qualcos'altro a ucciderci
    Mi sta venendo voglia di fare una torta di arance...
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #5919
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Ci uccideranno diabete e colesterolo!

    Oggi a pranzo pasta col pesto. Per cena scaloppine di vitello al limone.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #5920
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Nooo
    Io non ne posso più
    Praticamente il cucinare è diventato a ciclo continuo

    Zuppa di ceci
    Cotolette di pollo
    Petti di pollo al forno
    Chocolate cake

    Voglio uscire da questa casa!!
    Ho mia figlia che non mangia quasi niente
    E non posso nemmeno dire nulla
    Perché sul cibo è come me
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #5921
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Anch'io non ne posso più di cucinare e mangiare a ciclo continuo
    Perdo il conto dei giorni, oggi è già il 30 marzo e mi sembra di non aver vissuto per un intero mese!
    È cambiata l'ora? Se non me lo dicevano neanche me ne sarei accorta.

    Intanto oggi ho fatto la torta di arance e stasera ho fatto nodini di vitello su un letto di rucola.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #5922
    Però, però, se posso dire... le mie finanze bancarie... stanno respirando... no dico, moglie e figlie chiuse in casa, senza poter spendere o sprecare benzina....


    Naturalmente detto solo per fare una mera battuta.... senza sminuire la tragedia che stiamo purtroppo, vivendo!!
    Bambol utente of the decade

  13. #5923
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Guarda l'ho pensato e detto anch'io a mio marito, il lato positivo è che si risparmia benzina perchè l'auto sta ferma in garage, vabbè pazienza se poi va giù di batteria

    Risparmi solo benzina? Anche i soldi per lo shopping di scarpe, borse e vestiti che spesso noi donne non sappiamo resistere a prezzi d'occasione e offerte imperdibili
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #5924
    Appunto... spendere o sprecare benzina... paghetta il sabato per figliole che devono uscire... no dico, per me possiamo chiudere anche l'anno così (senza il virus comunque)

    Inoltre... poiché si è creato il precedente..... quando gli dirò che occorre risparmiare... non possono dirmi più che non è possibile... perché volendo, invece... è possibilissimo!!!
    "Fate finta che c'è ancora il coronavurus!!!" Risponderò io!!
    Bambol utente of the decade

  15. #5925
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Attento a non dirlo troppo forte se hai tre donne in casa, potresti avere la peggio
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato