Uova battute con parmigiano e Pan grattato.
Insalata.
Uova battute con parmigiano e Pan grattato.
Insalata.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Morirò morta, pazienza!
G. Deleuze
Fricassea di vitello, con champignons, cipolline e carotine
Riso basmati in bianco di accompagnamento
Bianco del Rodano
A pranzo un toast con un pò di senape ed uno spritz presso un'area di ristoro per ciclisti a Chiusaforte, vabbè volevo stare leggero...
...adesso tre fettine di petto di pollo [vabbè, sono trasparenti ] e verdura mista cotta innaffiati da questa strana ipa trovata in offerta in un discount
...cmq.è buona, e ha pure il nome accattivante che suona come buon auspicio
IMG_20230924_192113.jpg
Mens sana in corpore sano
IEri ho fatto la grigliata, mi sa una delle ultime della stagione: pollo marinato alla birra, salsicce, costine, hamburger e tomini.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Costata ai ferri con insalata olio limone
uva pugliese
Aglianico del Vulture
Per domani a pranzo ho preparato l'impasto per le polpette di manzo, una piccola frittata di spinaci e la scarola stufata con le olive
Il vino lo porta l'ospite.
G. Deleuze
Ieri sera a cena mi sono fatta un'ottima vellutata di cavolfiore con curcuma.
Oggi ho pranzato alle 16.30 per cause di forza maggiore, con bresaola, grana e finocchi.
Dubito che avrò voglia di cenare, magari mi finisco la vellutata avanzata ieri sera quando torno dalle prove.
Per stasera: uova sode, patate lesse e fagiolini lessi
Oh, mica puo’ essere tutti i giorni parmigiana eh
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Oggi a pranzo crescenza e pomodorini.
Per cena mi finirò la vellutata di broccoli, che almeno è già pronta, visto che rientrerò a casa dopo le 21.30.
e sarebbe... la crescenza?
Bambol utente of the decade
Pasta alla carbonara in trattoria convenzionata. Devo dire buona e fatta con tutti i carismi (guanciale, solo tuorlo e pecorino romano), portata al momento giusto.
Stasera megainsalatona mista e mozzarelle di bufala.