Pagina 583 di 628 PrimaPrima ... 83 483 533 573 579 580 581 582 583 584 585 586 587 593 ... UltimaUltima
Risultati da 8,731 a 8,745 di 9417

Discussione: Cosa mangi oggi?

  1. #8731
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    La mia risposta era riferita alla vignetta post-prandiale delle "mamme"

  2. #8732
    Gnocchi al pesto, una lattina di Beck's e ormai l'immancabile caffè con una Marlboro rossa a seguito (ahhh..... )

  3. #8733
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Ieri sera ho fatto il sautè di vongole
    Oggi a pranzo pokè con salmone e gamberetti, oltre ad avocado, edamame e pomodorini.
    Per cena via di barrette perché sono fuori.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #8734
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Oggi a pranzo petti di pollo impanati e insalata.
    Stasera....passato di verdura, prosciutto crudo e melone (il primo della stagione).

    La colazione che invece non viene mai citata....
    Latte fresco e caffè con due fette biscottate integrali con un paio di cucchiaini di confettura al mango e frutta della passione, dalla dispensa friulana. Sembrerebbe un prodotto artigianale, non avevo mai provato il gusto, giusto per variare alla solita confettura di ciliegie, frutti di bosco o arance amare.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  5. #8735
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Per stasera ho preparato una bella frittata con le cipolle e patate schiacciate con puparuoli cruschi
    Un attacco di tradizione
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #8736
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Io anche stasera ceno con barretta, visto che non torno a casa. Mi rifarò domani sera con una bella cena a base di pesce.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #8737
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Oggi a pranzo crudo e insalata.
    Per cena mi fermo a prendere una pokè, prima di correre alle prove
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #8738
    Oggi a pranzo spaghetti aglio, olio e peperoncino. Un bicchiere di Pinot nero, caffè e sigaretta.

    P.S.
    Lo so che i puristi sono già tutti lì a puntarmi il dito e a dire che quel tipo di piatto si abbina solo ai bianchi, magari un Trebbiano, un Falanghina o un Pinot (ma bianco).
    Non mi interessa, un rosso come il Pinot nero (Alto Adige) ti riempie la bocca, ti riscalda l'anima e ti manda in paradiso

  9. #8739
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Oggi a pranzo spaghetti aglio, olio e peperoncino. Un bicchiere di Pinot nero, caffè e sigaretta.

    P.S.
    Lo so che i puristi sono già tutti lì a puntarmi il dito e a dire che quel tipo di piatto si abbina solo ai bianchi, magari un Trebbiano, un Falanghina o un Pinot (ma bianco).
    Non mi interessa, un rosso come il Pinot nero (Alto Adige) ti riempie la bocca, ti riscalda l'anima e ti manda in paradiso
    Non so... Il Pinot nero gggiovane si abbina anche ai piatti di pesce.

  10. #8740
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Io oggi filetto di nasello con capperi e pomodorini.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #8741
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Non so... Il Pinot nero gggiovane si abbina anche ai piatti di pesce.
    Brava! Infatti il Pinot nero (ggggiovane) lo bevo con l'insalata di polpo e patate oppure con il polpo in umido.
    Credo sia, a mio avviso, un vino che si può abbinare con tante cose, anche salumi e formaggi per esempio.
    A me piace berne un calice, alle volte, prima di cena (magari d'inverno davanti al camino)

  12. #8742
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Brava! Infatti il Pinot nero (ggggiovane) lo bevo con l'insalata di polpo e patate oppure con il polpo in umido.
    Credo sia, a mio avviso, un vino che si può abbinare con tante cose, anche salumi e formaggi per esempio.
    A me piace berne un calice, alle volte, prima di cena (magari d'inverno davanti al camino)
    Sarò sincera: io conosco i vini del territorio e pochi altri e giostro tra quelli, raramente mi avventuro su sentieri sconosciuti, tranne se mi trovo in altre regioni o all’estero.
    Il Pinot nero di alcune cantine a me note l’ho fatto abbinare anch’io al pesce, vuoi alla calamarata o alle seppie con piselli.

  13. #8743
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Oggi per pranzo mi sono preparata una bella caprese.
    A cena barrette, che non ho tempo
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #8744
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Tartine di caviale di melanzane, a seguire S. Pietro e patatine con la buccia al forno

  15. #8745
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Fettine di lonza di maiale in padella con erba salvia e sfumate con Pinot Nero vinificato in bianco invecchiato.

    Insalata come contorno.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato