Pagina 549 di 549 PrimaPrima ... 49 449 499 539 545 546 547 548 549
Risultati da 8,221 a 8,225 di 8225

Discussione: Cosa mangi oggi?

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Non tutti i surgelati, io ho trovato pessimi gli spiedini di pesce
    Ad esempio io trovo che il polpo surgelato sia meglio del fresco perchè a me risulta sempre tenero, mentre quello fresco non sempre.
    Anche le seppie surgelate che faccio in umido per condire la pasta mi vengono bene
    E poi i gamberetti, mazzancolle surgelati sono una salvezza in caso di invitati all' ultimo minuto.
    Si si concordo. Anch'io solo gli spiedini di pesce. Avremo preso la stessa marca

Ieri sera ho fatto l'orata al forno (però presa fresca), venuta veramente bene!
    Stasera invece siamo invitati a una grigliatina. Una robetta piccola proprio: siamo in 27 adulti e 8 bambini.
    ‚ÄúIo e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene‚ÄĚ [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

"Caponatina" alla catanese (preparata ieri, con verdure mediterranee e non olandesi)
    Tranci di cernia al forno (tre generazioni di discendenti salderanno il conto)
    Anguria
    Sorbetti si fragole, mirtilli, lamponi (non tutti insieme!!!) Crema di malaga al rhum (per concessione graziosa di ladypoiana). Certo, maison.

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Stasera gnocchi, come da tradizione per San Rocco!
    ‚ÄúIo e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene‚ÄĚ [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

oggi, avanzi:
    Mezzi rigatoni conditi con la caponatina avanzata e spolverati di pecorino stravecchio romano
    frutta e dessert....come al solito
    muller-turgau ghiacciato (frizzante)

Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Vi trattate bene ragazzi,... e ragazze

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •