Pagina 302 di 628 PrimaPrima ... 202 252 292 298 299 300 301 302 303 304 305 306 312 352 402 ... UltimaUltima
Risultati da 4,516 a 4,530 di 9417

Discussione: Cosa mangi oggi?

  1. #4516
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Questa sera pasta al pesto, e caffè

  2. #4517
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Stasera ho gente a cena. Ho deciso di preparare una serie di antipastini e poi un secondo. Il dolce lo portano gli ospiti, visto che tra essi c'è una pasticcera.
    Io preparo: Mini tramezzini con funghi e mozzarella, spiedini di emmental, olive e peperoni grigliati, fagottini ai wurstel, e di secondo un bel roastbeef.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #4518
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Oggi è il mio compleanno: ho deciso di festeggiarlo a casa e non al ristorante, come al solito, sicché ho parecchio da fare. Ma ora sto facendo una brevissima pausa per salutarvi.

    Con il pesce bisogna adeguarsi sempre a ciò che si trova in pescheria…

    Menù: antipasti assaggini:

    Capesante gratinate al forno
    Insalata di polipo
    Mazzancolle alla salsa al curry
    Canocchie (cicale) in zuppa con salsa di pomodori di casa fatta da me

    Primo: una ricetta napoletana lunghissima: zuppa di fagioli cannellini, cozze e pasta.

    Secondo: filetti di branzino al forno con pomodorini, olive, capperi.

    Dolce: torta gelato con i gusti che piacciono a me e fave dei morti.

    Ciao, torno al lavoro!

  4. #4519
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Oggi è il mio compleanno: ho deciso di festeggiarlo a casa e non al ristorante, come al solito, sicché ho parecchio da fare. Ma ora sto facendo una brevissima pausa per salutarvi.

    Con il pesce bisogna adeguarsi sempre a ciò che si trova in pescheria…

    Menù: antipasti assaggini:

    Capesante gratinate al forno
    Insalata di polipo
    Mazzancolle alla salsa al curry
    Canocchie (cicale) in zuppa con salsa di pomodori di casa fatta da me

    Primo: una ricetta napoletana lunghissima: zuppa di fagioli cannellini, cozze e pasta.

    Secondo: filetti di branzino al forno con pomodorini, olive, capperi.

    Dolce: torta gelato con i gusti che piacciono a me e fave dei morti.

    Ciao, torno al lavoro!

    Posso invitarmi???
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #4520
    stamattina mezzo bicchiere di latte d'avena integrato con quasi mezzo di acqua e un po' di caffe, sgranocchiandoci sopra quattro biscotti integrali, di cui due con gocce di cioccolato fondente, poi sigaretta (la seconda della giornata, normalmente di giorno non fumo mai)

    questa colazione luculliana dovrebbe in teoria escludere il pranzo, in più su suggerimento di ground control ho anche preso una protein pill, in realtà una capsula di super b-50, per aiutare il mio fegatozzo che sto massacrando da tempo immemore, non solo con gli alcolici ma anche con le benzodiazepine e ogni tanto sbranate di carne rossa (ma quelle ormai fan parte del passato, mi sto addomesticando bene)

    tra parentesi, ieri grazie ai flaming lips ho capito che la canzone di baui parla della nascita, in realtà narra della comunicazione immaginaria tra il babbo e il nascituro, dal momento che l'embrione è in costante multi-comunicazione con la mamma, e questa lettura mi ha un po' tranquillizato, ho sempre visto er duca bianco come una figura inquietante, gli occhi di colori diversi, il transgenderismo (ovviamente fu un'operazione teleguidata dai maghi di oz)

    per stasera prevedo patate schiacciate o al limite polenta, a meno che io non venga assalito da un attacco di voracità tra non molto e non decida di pranzare, devo ancora trovare una combinazione di ingredienti da usare con la pasta che vada davvero bene, prima o poi la troverò

    ah no mi ero dimenticato che in casa c'è il borsch, finirò col mangiare quello a cena

  6. #4521
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Cose veloci.
    Tipo una biciclettata di pasta al pomidauro, zucca stufata e un conguaglio di ricotta di pecora.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  7. #4522
    ieri ispirato da te mi sono fatto spaghettini (più veloci) al pomodoro e ho passato le ore successive a pentirmene

    purtroppo ci sono cose che mi piacciono a cui devo momentaneamente rinunziare, altre che mangio e non dovrei, eccetera

  8. #4523
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Polpette nel sugo
    Ci ho fatto pure tutta la scarpiera oltre che una sola scarpetta
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #4524
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    La mozzarella, poca, e la ricotta, poca, di bufala.
    Collinsalata, non poca.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  10. #4525
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Oggi a pranzo ho petto di pollo.
    Per cena mi fermo all'Esselunga a prendere del pesce
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #4526
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Posso invitarmi???
    Accidenti, ho visto troppo tardi, Dark! Sarà per la prossima volta.

    Gli ospiti hanno spazzolato tutto e in questi giorni si stanno ancora complimentando, sono davvero contenta. Dicono che in nessun ristorante avrebbero mangiato così e soprattutto questi piatti.

    Mi sono dimenticata di mettere in tavola le mazzancolle, ma forse è stato meglio così (anche se ho impiegato un'ora a pulirle), perché erano le uniche che non c'entravano col pesce del golfo.

  12. #4527
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Accidenti, ho visto troppo tardi, Dark! Sarà per la prossima volta.

    Gli ospiti hanno spazzolato tutto e in questi giorni si stanno ancora complimentando, sono davvero contenta. Dicono che in nessun ristorante avrebbero mangiato così e soprattutto questi piatti.

    Mi sono dimenticata di mettere in tavola le mazzancolle, ma forse è stato meglio così (anche se ho impiegato un'ora a pulirle), perché erano le uniche che non c'entravano col pesce del golfo.
    Ho giusto in programma un viaggetto a Trieste prima o poi
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #4528
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ho giusto in programma un viaggetto a Trieste prima o poi

  14. #4529
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Ieri sera mi sono mangiata un hamburger di tacchino accompagnato da biete saltate in padella. Però sto giro le ho fatte saltare senza prima sbollentarle e il risultato mi ha un po' deluso.
    Stasera invece mi preparo una bella vellutata di finocchi e carote.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #4530
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Farfalle con cavolo e pecorino.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato