Dopo il week end in cui ho ignorato la dieta anti-intolleranza, con mal di pancia e gonfiore conseguente, oggi detox solo frutta e verdura.
Per pranzo ho finocchi conditi e carpaccio di pomodori.
Devo capire con cosa cenare, visto che rientro tardi.
Dopo il week end in cui ho ignorato la dieta anti-intolleranza, con mal di pancia e gonfiore conseguente, oggi detox solo frutta e verdura.
Per pranzo ho finocchi conditi e carpaccio di pomodori.
Devo capire con cosa cenare, visto che rientro tardi.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Insalata/zuppa di arance (sanguine), carota, zucchini, cetriolo, sedano, cipolla di tropea (scalogno, in assenza), giovane porro.
Arance (sbucciate maniacalmente per togliere il bianco) "carpacciate", carote e zucchini in lamelle finissime, cuore di sedano e cetriolo a dadini, cipolla a fettine sottilissime, porro a listerelle per i lungo. Non sprecare il succo d'arancia durante l'operazione di "carpacciatura".
Tutto insieme, in scodellona con sale (peperoncino fresco a rondelline: tra parentesi, perché non mi sembra il tuo caso), olive snocciolate nere (meglio se di più qualità), succo d'arancia e olio bbono. Pane casareccio tostato caldo per accompagnare.
se ci metti mais, nontiparlocchiù. Caciocavallo a dadini ( o pecorino romano o provolone piccante, se puoi) non ci stanno male.
cimette tenerelle di cavolfiore, sono accettabili. Crude, ovviamente. E per "la totale", dadini di mela asprigna