Pagina 70 di 632 PrimaPrima ... 20 60 66 67 68 69 70 71 72 73 74 80 120 170 570 ... UltimaUltima
Risultati da 1,036 a 1,050 di 9466

Discussione: Cosa mangi oggi?

  1. #1036
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Oggi pranzer� ad un "buffet".
    Modalit� che odio, in genere va gi� bene se riesco a prendere un'oliva
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #1037
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Oggi pranzer� ad un "buffet".
    Modalit� che odio, in genere va gi� bene se riesco a prendere un'oliva
    occhio alle gomitate da rush fantozziano
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #1038
    persona non grata L'avatar di lo stregatto
    Data Registrazione
    15/08/10
    Messaggi
    3,387
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Oggi pranzer� ad un "buffet".
    Modalit� che odio, in genere va gi� bene se riesco a prendere un'oliva
    Questo non fa di te una buona italiana, l'italiano medio nei buffet delle due sente dentro di s� l'imperativo morale di mangiare tutto quello che entra nello stomaco, anche con il rischio di vomitare dopo mezz'ora.
    Nell'aperitivo a Milano rimasi subito impressionato dall'abilit� delle persone di mettere in equilibrio decine di piatti di pizzette, cuscus, pastafredda e tocchetti di salumi vari.

  4. #1039
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Stamattina fetta di pane integrale con burro d'arachidi, una con la marmellata (auguro a chi l'ha comprata cacarella per 3 gg, fa schifo), latte e caff� con un bel cucchiaio di miele. Gnam!

    I solemnly swear that i am up to no good...

  5. #1040
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da lo stregatto Visualizza Messaggio
    Nell'aperitivo a Milano rimasi subito impressionato dall'abilit� delle persone di mettere in equilibrio decine di piatti di pizzette, cuscus, pastafredda e tocchetti di salumi vari.
    � perch� frequenti gente che va in palestra; io che pratico sport come gli scacchi e il biliardo, spilluzzico elegantemente come un uccellino
    c'� del lardo in Garfagnana

  6. #1041
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    a un buffet al museo dell'automobile di torino, buffet di lavoro, ho visto uno allontanarsi dal tavolo dei viveri con due piatti traboccanti in mano e una michetta in bocca. tristezza.

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  7. #1042
    persona non grata L'avatar di lo stregatto
    Data Registrazione
    15/08/10
    Messaggi
    3,387
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    � perch� frequenti gente che va in palestra; io che pratico sport come gli scacchi e il biliardo, spilluzzico elegantemente come un uccellino
    Macch� anche ragazze di 45 chili bagnate, poi dici "andiamo a cena", "ah no, non ho fame".
    Eh io s� per�, che cazz'.

    E' proprio il concetto Dio me l'ha dato, in buffet, e guai a chi me lo toglie.

  8. #1043
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da lo stregatto Visualizza Messaggio
    Macch� anche ragazze di 45 chili bagnate, poi dici "andiamo a cena", "ah no, non ho fame".
    Eh io s� per�, che cazz'.

    E' proprio il concetto Dio me l'ha dato, in buffet, e guai a chi me lo toglie.
    gi�...
    l'unico argine sembra la sindrome amuchinosa da asettofilia, che opera da deterrente in quelle circostanze popolate da troppe unchecked hands of pickers
    c'� del lardo in Garfagnana

  9. #1044
    persona non grata L'avatar di lo stregatto
    Data Registrazione
    15/08/10
    Messaggi
    3,387
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    gi�...
    l'unico argine sembra la sindrome amuchinosa da asettofilia, che opera da deterrente in quelle circostanze popolate da troppe unchecked hands of pickers
    Avevano la soluzione anche per quello, motivo per cui venivano assaliti i camerieri ai cambi di piatto, cio� quando vengono sfornate nuove pizzette intonse e traboccanti piatti di pasta fredda ancora vergini.
    In ogni caso l'ultima volta che sono capitato a Milano (poco pi� di un anno fa pi� o meno) ho notato che la crisi si � abbattuta anche sull'aperitivo milanese.

  10. #1045
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da lo stregatto Visualizza Messaggio
    In ogni caso l'ultima volta che sono capitato a Milano (poco pi� di un anno fa pi� o meno) ho notato che la crisi si � abbattuta anche sull'aperitivo milanese.
    azz... ha superato persino la soglia di efficienza anticiclica che lo rendeva conveniente al posto del pasto ? siamo messi male...
    c'� del lardo in Garfagnana

  11. #1046
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da lo stregatto Visualizza Messaggio
    Questo non fa di te una buona italiana, l'italiano medio nei buffet delle due sente dentro di s� l'imperativo morale di mangiare tutto quello che entra nello stomaco, anche con il rischio di vomitare dopo mezz'ora.
    Nell'aperitivo a Milano rimasi subito impressionato dall'abilit� delle persone di mettere in equilibrio decine di piatti di pizzette, cuscus, pastafredda e tocchetti di salumi vari.
    Si � un fenomeno che ho notato anch'io. Ai ricevimenti e alle inaugurazioni trovi sempre la gente che fa a cazzotti per accaparrarsi pi� roba possibile (specialmente se � gratis). E capissi fossero le persone che faticano ad arrivare a fine mese! Macch�! Si tratta sempre dell'alta societ�.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #1047
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    spaghetti integrali con sugo alla marinara, melanzane al pomodoro, due noci!

  13. #1048
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Spaghetti al sugo di pomodoro e basilico, semplici ma ottimi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #1049
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    bresaola, ricotta, coca zero e caff�.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  15. #1050
    Opinionista L'avatar di pesca
    Data Registrazione
    27/08/11
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente Scritto da lo stregatto Visualizza Messaggio
    L'altra sera una mia collega iraniana ci ha invitati a cena, aveva cucinato una zuppa di lenticchie speziatissima che � era di una bont� quasi illegale, ho fatto il bis e mi vergognavo a chiederne ancora, ma avrei tanto voluto.
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    La risposta � Cumino
    in verit� il marito ha parlato di petali di rosa, ma quando quell'uomo parla non siamo mai sicuri di capire, un po' perch� ha un accento incomprensibile e sbiascica met� delle parole, un po' perch� la met� delle cose che dice sono citazioni di poeti persiani e doppisensi a sfondo erotico, sospettiamo che gli inviti a cena mirino ad uno scambio di coppia, ma mi oppongo con veemenza perch� lei � interessante, lui � osceno.
    osceno e biascicante.
    per� petali di rosa, il sapore c'era, oltre al cumino, come dici, che con tutto quello che abbiamo mangiato in india riconosco bene, e coriandolo.
    Ultima modifica di pesca; 28-10-2012 alle 21:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato