Pagina 71 di 632 PrimaPrima ... 21 61 67 68 69 70 71 72 73 74 75 81 121 171 571 ... UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,065 di 9466

Discussione: Cosa mangi oggi?

  1. #1051
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da lo stregatto Visualizza Messaggio
    Questo non fa di te una buona italiana, l'italiano medio nei buffet delle due sente dentro di s� l'imperativo morale di mangiare tutto quello che entra nello stomaco, anche con il rischio di vomitare dopo mezz'ora.
    Nell'aperitivo a Milano rimasi subito impressionato dall'abilit� delle persone di mettere in equilibrio decine di piatti di pizzette, cuscus, pastafredda e tocchetti di salumi vari.
    Pessima italiana: ho guardato il buffet da lontano, quell'ammasso di milionari in cravatta, e me ne sono andata al self-service a pranzare con le guardie penitenziarie.

    Vorrei propagandare il pesto di cavolo nero: favoloso!!!!

    A colazione the verde, torta autoprodotta cocco, banana e gocce di cioccolata.
    A pranzo petto di tacchino arrosto, insalata e mela.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #1052
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Quando facevo la barista ho visto gggente infilare salamelle e salumi vari nel tupperware imboscato nella borsa, altri che prendevano direttamente le teglie di pasta al pesto "cos� non ci dobbiamo pi� alzare" e no non erano dei poveracci. Una volta mi ero slogata una caviglia perch� uscendo dalla cucina con i vassoi di pizzette sono stata aggredita da un esercito di zombie e sono volata sui gradini. Che figura di merda, avevo pure la gonna quel giorno.

    Comunque voglio la ricetta del pesto al cavolo nero, nahui parla.
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  3. #1053
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    ... torta autoprodotta cocco, banana e gocce di cioccolata.
    b�na de'e �sse...
    la glicemia ? n't'o qhulo alla glicemiaaaa !
    meno male che poi compensi con un sanissimo e adeguatissimo tacchino...
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #1054
    persona non grata L'avatar di lo stregatto
    Data Registrazione
    15/08/10
    Messaggi
    3,387
    Citazione Originariamente Scritto da LaSte Visualizza Messaggio
    Quando facevo la barista ho visto gggente infilare salamelle e salumi vari nel tupperware imboscato nella borsa, altri che prendevano direttamente le teglie di pasta al pesto "cos� non ci dobbiamo pi� alzare" e no non erano dei poveracci. Una volta mi ero slogata una caviglia perch� uscendo dalla cucina con i vassoi di pizzette sono stata aggredita da un esercito di zombie e sono volata sui gradini. Che figura di merda, avevo pure la gonna quel giorno.
    Anche nelle colazioni negli alberghi, gente che si fa i panini per i prossimi sei pasti e si infila le uova sode in posti che non vogliamo conoscere.

  5. #1055
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da LaSte Visualizza Messaggio
    Quando facevo la barista ho visto gggente infilare salamelle e salumi vari nel tupperware imboscato nella borsa, altri che prendevano direttamente le teglie di pasta al pesto "cos� non ci dobbiamo pi� alzare" e no non erano dei poveracci. Una volta mi ero slogata una caviglia perch� uscendo dalla cucina con i vassoi di pizzette sono stata aggredita da un esercito di zombie e sono volata sui gradini. Che figura di merda, avevo pure la gonna quel giorno.

    Comunque voglio la ricetta del pesto al cavolo nero, nahui parla.
    Io questo l'ho visto fare in crociera: c'era gente che si era portata da casa la carta d'alluminio per incartare quel che non riusciva a mangiare; il giorno prima dell'arrivo ho visto incartare costolette di maiale e salsicce.
    Mi dispiace per Stregatto, ma erano napoletani

    A graaaaaaande richiesta, la ricetta del pesto di cavolo nero:

    togliere la costa del cavolo, lavarlo, sbollentarlo in acqua salata, strizzarlo, e frullarlo con olio, aglio, parmigiano, pecorino, pinoli e sale.
    Grande contenuto di fibra!!!!!!
    Attenti a non frullare le lumache.
    Ne ho persa un'altra

    Missing!

    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #1056
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da lo stregatto Visualizza Messaggio
    Anche nelle colazioni negli alberghi, gente che si fa i panini per i prossimi sei pasti e si infila le uova sode in posti che non vogliamo conoscere.
    Ma davvero. Io rimango sempre basita quando sono al buffet degli hotel con il mio succo di frutta e il mio croissant, e mi vedo passare accanto gente con piatti ricolmi di uova al bacon, salumi di ogni tipo e genere, e mi chiedo come fanno a mangiare tutta quella roba in un pasto solo...Ma che c'hanno, il doppio stomaco come le vacche?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #1057
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    b�na de'e �sse...
    la glicemia ? n't'o qhulo alla glicemiaaaa !
    Taci che sono entrata in et� a rischio, devo misurare i valori
    In famiglia in genere se ne accorgono soltanto quando cascano a terra come pere

    Ah, venerd� sera ho fatto ricotta, zucchero di canna, polvere di caff� e gocce di cioccolata fondente
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #1058
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma davvero. Io rimango sempre basita quando sono al buffet degli hotel con il mio succo di frutta e il mio croissant, e mi vedo passare accanto gente con piatti ricolmi di uova al bacon, salumi di ogni tipo e genere, e mi chiedo come fanno a mangiare tutta quella roba in un pasto solo...Ma che c'hanno, il doppio stomaco come le vacche?
    Le vacche hanno 4 stomaci: rumine, reticolo, omaso, abomaso il reticolo credo di averlo mangiato qualche giorno fa nella trippa, stregatto le frattaglie vanno bene al posto delle proteine "normali"?
    E comunque anch'io mi faccio il piattone di uova, fanculo i croissant
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  9. #1059
    persona non grata L'avatar di lo stregatto
    Data Registrazione
    15/08/10
    Messaggi
    3,387
    Citazione Originariamente Scritto da LaSte Visualizza Messaggio
    Le vacche hanno 4 stomaci: rumine, reticolo, omaso, abomaso il reticolo credo di averlo mangiato qualche giorno fa nella trippa, stregatto le frattaglie vanno bene al posto delle proteine "normali"?
    Yep, la trippa poi sono aminoacidi puri, ottima.
    Il problema � il sugo al limite.
    I veri PRO (quelli del tonno nei parcheggi) la mangiano bollita e tagliata fine in insalata, ma � gente che dice che i fiocchi di latte sono buoni, non li considererei troppo.
    Stai facendo stretching?

  10. #1060
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Anche mio nonno la mangiava cos� d'estate, la condiva solo con olio e prezzemolo. Fa abbastanza schifo.

    Si ma senza tacchi e minigonna inguinale, vale lo stesso?
    Non mi peso da un mese e mezzo, ma i maniglioni vanno gi� e attenzione forse ho pure io gli addominali!
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  11. #1061
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    a voi maniaci della palestra posso dirlo: l'altro giorno avevo i leggings e il mio quadricipite � stato notato (e commentato) dalla collega addetta al fitness. siete strani, eh.

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  12. #1062
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Hanno anche un umorismo tutto loro, in palestra mi chiamano Jessica L'anoressica e si fanno grasse risate dopo.
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  13. #1063
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Farsi "grasse risate" non � contrario al loro regime dietetico?
    Ahahahahahahahahahaha!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #1064
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  15. #1065
    persona non grata L'avatar di lo stregatto
    Data Registrazione
    15/08/10
    Messaggi
    3,387
    Citazione Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio
    a voi maniaci della palestra posso dirlo: l'altro giorno avevo i leggings e il mio quadricipite � stato notato (e commentato) dalla collega addetta al fitness. siete strani, eh.
    Scherzi, facevo sempre eccitare tutti i maschioni tenendo una sigaretta in piedi tra le inserzioni muscolari delle gambe, poi una sera d'estate eravamo nei baretti all'aperto di Napoli tutti continuavano a chiedermi "dai dai tieni la sigaretta" mia moglie si � rotta e ha detto "oh dilettanti, lui tiene una sigaretta tra il vasto ed in quadricipite, ma io tengo un tappo di birra sul capezzolo!" ed inspiegabilmente l'interesse per i miei muscoli scem�.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato