Il mio primo polpo con patate ❤️
Ovviamente se non e’ buono
E’ colpa ro purp
Il mio primo polpo con patate ❤️
Ovviamente se non e’ buono
E’ colpa ro purp
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Passato di verdure svuota cassetto: carote, patata, fior di broccoli.
Ripassati in padella con pan grattato, pepe e curcuma.
Bocconcini di pollo in padella con un gocco di ketchup.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Finalmente polpo e patate!
Per quanto tempo l' hai desiderato a Londra dove i polpi sembravano piovre giganti degli abissi
Spero fossero ottimi.(Polpo e patate intendo).
Da me stasera, due ospiti un po' esigenti: spigola cotta nel sale.
Ore di lavoro e poi nel forno, io a guardare e gustare prosecco... Addetto ai vini, la cosa che mi riesce meglio.
Comunque, che vi devo dire, io sono un barbaro veneto, vado a sgombri, sarde, acquadelle e alicette fritte.
Polentina abbrustolita sulle braci del camino.
Poi castagne e Bardolino rosso.
Adesso apriamo la grappa.
E ciao a tutti.
Ma la spigola (costosa anziché no)non vale la pena.
Loro sembravano matti.
Mah... Vuoi mettere il fritto????
Nom ho trovato gamberi locali in pescheria e quello mi è dispiaciuto molto.
Buona notte amici, siamo alla Nardini.
Nom so come finirà la storia
Ultima modifica di Kanyu; 29-11-2024 alle 23:48
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Pane e salame, Cabernet.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Ieri per le terme ho preparato cous cous con zucchine saltate in padella, avocado, gamberetti e ceci. Tanta roba.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Puntarelle alla romana
Spaghetti alla gricia
Braciola di lonza alloro e finocchio, con patatine rosolate al rosmarino
Cachi al rhum
Sto preparando una zuppa di noodles e verdure
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
ragout di agnello e patate al forno, con aglio e rosmarino
Pinot noir d'Alsazia
Spaghetti al pomodorino fresco
Triglie di scoglio atlantiche all'acqua pazza
Riesling d'Alsazia
Per stasera, che ho ospite a cena, preparerò risotto capesante, burrata e lime, e gamberetti in salsa rosa. Il tutto innaffiato da una buona bottiglia di Franciacorta.
Schiscetta con taccole al pomodoro e sgombro in scatola
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Pizza fritta
Mozzarella in carrozza
Che godimento
Le ho mangiate al pranzo, con l’illusione che siano meno deleterie rispetto alla cena
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Pentiti Efua !!!!!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ma sapete che non l'ho mai assaggiata, la pizza fritta?
Per me sarebbe veleno: già il lievito mi dà problemi, poi il fritto non lo digerisco... se mangiassi una cosa del genere penso starei male una settimana.
Come invidio chi riesce a mangiare tutto senza stare male!