Assolutamente si, hanno il loro perch
Assolutamente si, hanno il loro perch
I solemnly swear that i am up to no good...
Oggi coscia di pollo, zucchine trifolate, lenticchie con un cucchiaino di pesto avanzato...Mi avete ispirato
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ieri sera poi la mia pasta con pomodorini e pesto
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
pranzo: ricotta e bresaola
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
[QUOTE=dark lady;1365706] Per cena: insalatona a sorpresa (la prepara il mio compagno, ma non so che ci metter
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
oggi bistecca ai ferri.
Gutta cavat lapidem.
Comunque i legumi a pranzo mi fanno stramazzare, una botta di sonno pazzesca, ed erano non pi
(George Bernard Shaw)
io ho mangiato spaghetti alle acciughe e fagioli bianchi in insalata, ti
Moderatore Arte e letteratura
terra
Io oltre al panino con l'hamburger ho mangiato uno yogurth alla fragola.... ho sonno....
Ma in questo periodo sto assumendo - senza alcuna prescrizione medica - almeno una decina di sostanze naturali con effetto rilassante Forse le lenticchie non c'entrano
(George Bernard Shaw)
Anche io cmq, la valeriana spacca!
io la sera mi faccio sempre un paio di tazze di tisane depurative.
Gutta cavat lapidem.
Se bevo le tisane la sera mi alzo 300 volte a notte per fare pip
Dai, che vado al Balon e ti compro un pitale d'antiquariato!
(George Bernard Shaw)
Taci che mia nonna ce l'aveva e quand'ero piccola lo usavo anche io, che brutti momenti