Pagina 180 di 631 PrimaPrima ... 80 130 170 176 177 178 179 180 181 182 183 184 190 230 280 ... UltimaUltima
Risultati da 2,686 a 2,700 di 9459

Discussione: Cosa mangi oggi?

  1. #2686
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,995
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Ho fatto 'sta cosa...non so se definirla zozzeria perch� tanto male non era.
    Ho preso lo yogurt all'ananas (non intero) ci ho messo un po' di olio e delle foglie di basilico; ho preso dello sgombro che avevo lessato e l'ho sminuzzato dentro, poi ho aggiunto un cucchiaino di pesto.
    L'ho mangiato con del pane di segale.
    non � per niente sbagliata la combinazione;

    ricordo dei filetti di pescatrice marinati con ananas, basilico e pinoli; quella che hai fatto tu, con lo yogurt, sa un po' di mediorientale; l'idea di sgrassare lo sgombro con lo yogurt non � male, ma forse un pesce a carne bianca ci sta meglio;
    riprova con uno yogurt magro non dolcificato e aggiungi l'ananas fresco.
    c'� del lardo in Garfagnana

  2. #2687
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,148
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    non � per niente sbagliata la combinazione;

    ricordo dei filetti di pescatrice marinati con ananas, basilico e pinoli; quella che hai fatto tu, con lo yogurt, sa un po' di mediorientale; l'idea di sgrassare lo sgombro con lo yogurt non � male, ma forse un pesce a carne bianca ci sta meglio;
    riprova con uno yogurt magro non dolcificato e aggiungi l'ananas fresco.
    Per� lo sgombro in s� non � tanto grasso, anzi, � pesce azzurro e fa benissimo. Il punto � che la carne tende allo stopposo dopo che lo hai lessato (io l'avevo cotto in un po' d'acqua, olio , aglio e basilico per smorzare la puzza).
    La prossima vada per il magro, ma invece dell'ananas voglio provare con limone, pepe e grattata di melone.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #2688
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Io l'altro giorno invece mi sono presa il salmone affumicato e lo ho mangiato sul pane di segale senza lievito (che sono fette croccanti tipo cracker) insieme alle zucchine fatte al forno. Buono.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #2689
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Stasera ho cenato con pomodori arrosto e mela

  5. #2690
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Oggi ho pranzato con piadina con funghi e squaquerone.


    Stasera happy hour al bar di mia cugina. La vedo grigia.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #2691
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,148
    Stasera pasta sfoglia con stracchino, zucchine e pezzetti di salsiccia.
    Se domani vado a pranzo da un'amica, la porto a lei...avrei anche del sugo di pomodorini da usare.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  7. #2692
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Oggi carote con i piselli e centrifuga detox.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #2693
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Ho appena fatto merenda con lo Yoghurt gusto Bora Bora della Muller: crema di cocco e palline al lime.
    Orgasmico.. :Q__
    ..Spes ultima Dea..

  9. #2694
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    sento la mancanza di un sacchetto di pop corn
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #2695
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Colazione al bar con cappuccio bio al latte di mandorla e brioches vegan integrale con lievito madre
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #2696
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Sembra proprio buona dark!

    Io caffellatte di soia con 2 fette biscottate con marmellata di more, 2 noci e una banana!
    ..Spes ultima Dea..

  12. #2697
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Anch'io di solito mi faccio le fette con la marmellata (ma per l'intolleranza al lievito non uso fette biscottate ma fette integrali di segale, senza lievito. Buonissime). Stamattina sono uscita di corsa quindi mi sono concessa la colazione al bar. Per pranzo mi prendo una centrifuga veloce perch� oggi ho zero tempo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #2698
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da LauraT Visualizza Messaggio
    Buone le fragole!..io oggi ho mangiato frittata e pasta con broccolo
    dopo questo messaggio � sparita da due mesi...inquietante
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #2699
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Dopo il matrimonio di sabato ho iniziato una settimana disintossicante.
    Ieri sera ho fatto un'insalata di farro, zucchine crude e polpa di granchio.
    Oggi pranzo con yogurt, muesli e frutta.
    A cena faccio pesce spada alla piastra con i carciofini di contorno.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #2700
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Dopo il matrimonio di sabato ho iniziato una settimana disintossicante.
    Ieri sera ho fatto un'insalata di farro, zucchine crude e polpa di granchio.
    Oggi pranzo con yogurt, muesli e frutta.
    A cena faccio pesce spada alla piastra con i carciofini di contorno.
    Non i carciofini sacl� spero...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato