Pagina 301 di 628 PrimaPrima ... 201 251 291 297 298 299 300 301 302 303 304 305 311 351 401 ... UltimaUltima
Risultati da 4,501 a 4,515 di 9417

Discussione: Cosa mangi oggi?

  1. #4501
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    A voi oggi è andata bene, io ho mangiucchiato una pizza che sembrava una suola delle scarpe

  2. #4502
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Anch'io me la cavo bene ai fornelli. E meno male, perché altrimenti con la dieta sarebbe una depressione. Invece mi diverto a inventare nuovi piatti.
    Ieri sera mi sono fatta il pesce spada saltato in padella con radicchio trevigiano, olive e capperi. Ricetta inventata di sana pianta.

    amavo molto il pesce spada, mi fai sentire come lo chef vegano di crozza

    ma d'altronde anche il sapore del pollo se ci ripenso mi piace senza controindicazioni, mentre le carni rosse hanno quell'elemento di acidità che me le rende antipatiche, anche perché ho letto (e mi suona sensato) che le malattie si manifestano in ambienti acidi, io già tratto abbastanza male il mio organismo, se mangiassi bistecche rischierei di restarci secco

    anch'io per un periodo ho fatto quello che stai facendo tu, ossia farmi venire in mente ricette gustose senza carne né pesce (vabbe' la motivazione era diversa ma l'attività era la stessa), poi la pigrizia ha preso il sopravvento, mi sono detto "in fondo il cibo è solo carburante", e ora se non ci metto meno di mezz'ora complessivamente per preparare e mangiare lo considero uno sgarro

    poi spesso ho passato giornate intere senza mangiare, solo un po' di frutta la sera (e poi abboffata notturna, a volte anche con carne o insaccati, sono proprio una bestia , ma metterò la testa a posto, ne sono certo)

  3. #4503
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da ruotolo stons Visualizza Messaggio
    amavo molto il pesce spada, mi fai sentire come lo chef vegano di crozza

    ma d'altronde anche il sapore del pollo se ci ripenso mi piace senza controindicazioni, mentre le carni rosse hanno quell'elemento di acidità che me le rende antipatiche, anche perché ho letto (e mi suona sensato) che le malattie si manifestano in ambienti acidi, io già tratto abbastanza male il mio organismo, se mangiassi bistecche rischierei di restarci secco

    anch'io per un periodo ho fatto quello che stai facendo tu, ossia farmi venire in mente ricette gustose senza carne né pesce (vabbe' la motivazione era diversa ma l'attività era la stessa), poi la pigrizia ha preso il sopravvento, mi sono detto "in fondo il cibo è solo carburante", e ora se non ci metto meno di mezz'ora complessivamente per preparare e mangiare lo considero uno sgarro

    poi spesso ho passato giornate intere senza mangiare, solo un po' di frutta la sera (e poi abboffata notturna, a volte anche con carne o insaccati, sono proprio una bestia , ma metterò la testa a posto, ne sono certo)
    Ecco quello è proprio controproducente!
    Si ma guarda che io per preparare da mangiare ci metto massimo mezz'ora, anche perché non ho tempo che avanza. Ieri sera in mezz'ora ho preparato cena e il pranzo per oggi da portarmi al lavoro, per dire. Si ottimizza.
    Ma perché dici che "ti piaceva" il pesce spada? Non lo mangi più?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #4504
    spesso ultimamente volevo dire, non è mai stata mia abitudine digiunare

    escolzia mi dispiace per te, le pizze fatte male sono da considerarsi attività antipatriottica

  5. #4505
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ecco quello è proprio controproducente!
    Si ma guarda che io per preparare da mangiare ci metto massimo mezz'ora, anche perché non ho tempo che avanza. Ieri sera in mezz'ora ho preparato cena e il pranzo per oggi da portarmi al lavoro, per dire. Si ottimizza.
    Ma perché dici che "ti piaceva" il pesce spada? Non lo mangi più?

    sono ufficialmente vegetariano, mi comporto bene la maggior parte del tempo, diventerei volentieri vegano se si trovassero più prodotti decenti, tempo ne ho poco e mi fanno comodo le cose già pronte da rifinire in padella, solo che quell'industria a me pare una grande burla, la soia non mi piace e in generale non mangio legumi (sono antipitagorico in questo, come in altre cose), ebbene trovo pochissime cose che contengano gli ingredienti che dico io e siano al tempo stesso ben fatte

    ok pasta e ceci è in assoluto uno dei miei piatti preferiti, ma lo mangio raramente e con gli altri legumi a parte i fagiolini non vado d'accordo, il dramma è che mi sono venute terribilmente a noia anche le zucchine, mi sono proprio stufato delle verdure cotte, mi concedo insalata e cose crude in genere, ma non sono assolutamente un crudista, senza la pasta andrei nel panico, da quel punto di vista siamo forse il paese più fortunato al mondo

  6. #4506
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da ruotolo stons Visualizza Messaggio
    sono ufficialmente vegetariano, mi comporto bene la maggior parte del tempo, diventerei volentieri vegano se si trovassero più prodotti decenti, tempo ne ho poco e mi fanno comodo le cose già pronte da rifinire in padella, solo che quell'industria a me pare una grande burla, la soia non mi piace e in generale non mangio legumi (sono antipitagorico in questo, come in altre cose), ebbene trovo pochissime cose che contengano gli ingredienti che dico io e siano al tempo stesso ben fatte

    ok pasta e ceci è in assoluto uno dei miei piatti preferiti, ma lo mangio raramente e con gli altri legumi a parte i fagiolini non vado d'accordo, il dramma è che mi sono venute terribilmente a noia anche le zucchine, mi sono proprio stufato delle verdure cotte, mi concedo insalata e cose crude in genere, ma non sono assolutamente un crudista, senza la pasta andrei nel panico, da quel punto di vista siamo forse il paese più fortunato al mondo
    Vegetariano ma ti fai le abbuffate notturne di insaccati???
    Comunque ci sta dai, l'importante è seguire una dieta equilibrata. Comunque non sei solo sul forum. Anche Cono è vegetariano!
    Io non amo particolarmente la carne ma non potrei mai rinunciare al pesce.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #4507
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Vegetariano ma ti fai le abbuffate notturne di insaccati???
    Comunque ci sta dai, l'importante è seguire una dieta equilibrata. Comunque non sei solo sul forum. Anche Cono è vegetariano!
    Io non amo particolarmente la carne ma non potrei mai rinunciare al pesce.

    ti capisco

    le abbuffate carnivore in realtà sono rare e poi sono abbuffate per modo di dire, più corretto definirli sgranocchiamenti, purtroppo viviamo in una società violenta e ognuno di noi è lo specchio dell'intero universo, c'era una canzone che diceva "i feel the pain of everyone", io poi mi immedesimo anche negli animali (la natura sa essere anche crudele)

  8. #4508
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Oggi insalata di pollo con verdurine miste, capperi e olive.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #4509
    due sorsi d'acqua (spero sia uno scherzo, ma ancora non lo so)

  10. #4510
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Per oggi la mia dieta prevede panino (visto che non sempre riesco a fermarmi per pranzare come si deve, la nutrizionista mi ha inserito anche dei panini light) con la mozzarella light.
    Stasera faccio il branzino al forno
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #4511
    ho mangiato, però più leggero rispetto all'ultima volta

  12. #4512
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Ceci fotonici.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  13. #4513
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Ceci fotonici.

    no, però ho visto che in frigo c'è il burro di arachidi, non riesco a farmi venire in mente un cibo tradizionale più assurdo (in realtà ci sono eccome), come ci sia finito non ricordo, in ogni caso io mi trafesrisco a l.a. appena posso, c'è una che mi aspetta (in realtà un esercito )

    ci tengo a precisare che il barattolo è intonso, forse mi si è materializzato quando ho messo un'immagine della ricetta del sandwich preferito di elvis presley

    su twatter

    parecchi mesi fa

  14. #4514
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da ruotolo stons Visualizza Messaggio
    no, però ho visto che in frigo c'è il burro di arachidi, non riesco a farmi venire in mente un cibo tradizionale più assurdo (in realtà ci sono eccome), come ci sia finito non ricordo, in ogni caso io mi trafesrisco a l.a. appena posso, c'è una che mi aspetta (in realtà un esercito )

    ci tengo a precisare che il barattolo è intonso, forse mi si è materializzato quando ho messo un'immagine della ricetta del sandwich preferito di elvis presley

    su twatter

    parecchi mesi fa
    Ci sono persone che lo preferiscono, il burro di arachidi, ai fegatelli. Sono persone che non voglio conoscere.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  15. #4515
    già mi avete modificato il post? o sono stato io? bah, trasferisco era

    è deciso, o forse me la faccio spedire qua non so, lei vuole che io vada lì

    edit

    ah ho capito, è valis, ovvero jory di ubik, ma io ho lo spray

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato