Pagina 389 di 629 PrimaPrima ... 289 339 379 385 386 387 388 389 390 391 392 393 399 439 489 ... UltimaUltima
Risultati da 5,821 a 5,835 di 9422

Discussione: Cosa mangi oggi?

  1. #5821
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Con l'isolamento domiciliare sto cucinando più spesso. Ieri a pranzo ho fatto le penne integrali con pomodorini e Philadelphia light. Per cena seppie al limone e olive e zucchine trifolate. Oggi non so cosa prepararmi per pranzo. Valutavo quinoa e grano saraceno con le verdure al vapore.
    Scusa, Dark, chi ti fa la spesa, visto che sei in quarantena?

    Per pranzo spaghetti alle vongole che adoro, per cena saraghi e patate al forno e biete, se rimango a casa.

  2. #5822
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Scusa, Dark, chi ti fa la spesa, visto che sei in quarantena?

    Per pranzo spaghetti alle vongole che adoro, per cena saraghi e patate al forno e biete, se rimango a casa.
    Ma io in realtà sono in quarantena nel senso che il direttore ha preferito lavorassi da casa essendo stata a contatto col collega infetto. Ma esco tranquillamente a farmi dei giri. Anche perché quando mi hanno lasciata a casa erano già passati 12 giorni dall'ultimo contatto col collega. Ciò detto, non ho bisogno di spesa per fortuna in questo periodo, ho l'abitudine di tenere una dispensa ben fornita e non mi serve nulla.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #5823
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    ho l'abitudine di tenere una dispensa ben fornita e non mi serve nulla.
    possiamo fornire un'immagine delle sue riserve strategiche di sushi
    zalmkwekerijen2.jpg
    risaia.jpg

  4. #5824
    e per dissetarsi
    prosecchino.jpg

  5. #5825
    contro la peste, punizione dei nostri vizi, lussurie e peccati, penitenza e digiuno (quasi)
    ....stoccafisso (islandese) con polenta.
    In bianco, con cipolle.
    Pentitevi e convertitevi

  6. #5826
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    e per dissetarsi
    prosecchino.jpg
    Magari!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #5827
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Anche oggi pesce: ho messo in forno le patate e poi vi sistemerò anche la scarpena (scorfano).

  8. #5828
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Ieri sera avevo gente a cena e ho fatto la "polentata": tagliere di polenta taragna accompagnata da formaggi, salumi e funghi porcini in padella. Ha avuto un gran successo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #5829
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Risottino al radicchio trevigiano.

  10. #5830
    Stasera spiedini alla Genovese!!
    Bambol utente of the decade

  11. #5831
    Banned
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma-centro.
    Messaggi
    758
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Stasera spiedini alla Genovese!!
    Io non so cucinare niente. Voi siete brave, ma con quello che mangiate non ingrassate?

    Passate la vita in palestra?Cibo e palestra..., non é meglio libro e divano? Più rilassante,

    sai quanto puzzano le fritture.

  12. #5832
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Oggi mi faccio insalata di avocato e petto di pollo grigliato, condito con olio evo, sale e pepe.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #5833
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Citazione Originariamente Scritto da Lilia Visualizza Messaggio
    Io non so cucinare niente. Voi siete brave, ma con quello che mangiate non ingrassate?

    Passate la vita in palestra?Cibo e palestra..., non é meglio libro e divano? Più rilassante,

    sai quanto puzzano le fritture.
    Va beh ingrassi se ti abbuffi o se mangi male.
    Io il fritto lo evito come la peste ad esempio. Bisogna mangiare sano e genuino, nelle giuste dosi.
    Poi fare attività fisica e mantenersi in forma per me è una questione di stile di vita. Al di là della linea, fa bene al corpo in generale. Per stendermi sul divano avrò tempo quando sarò vecchia
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #5834
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io il fritto lo evito come la peste ad esempio.
    noo
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  15. #5835
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Io il fritto lo faccio raramente ma non vedo motivo di rinunciarci completamente e ieri mi sono dilettata a fare le polpette di zucchina e mozzarella seguendo questa ricetta:

    https://www.cucchiaio.it/ricetta/pol...eMhc_79n83BP8i
    non sono venute proprio come nel link però erano commestibili.

    PSX_20200311_133323.jpg
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato