Pagina 479 di 632 PrimaPrima ... 379 429 469 475 476 477 478 479 480 481 482 483 489 529 579 ... UltimaUltima
Risultati da 7,171 a 7,185 di 9466

Discussione: Cosa mangi oggi?

  1. #7171
    Citazione Originariamente Scritto da Agnes Visualizza Messaggio
    non c'è senso di humor in questo forum.
    Eppure, c'é un "giullare" in servizio permanente effettivo. O no?
    Ho capito, saro' bannato per scarso rendimento



  2. #7172
    Banned
    Data Registrazione
    12/05/21
    Messaggi
    36
    Signora, prima dice una cosa, poi un'altra, poco dopo dici che mangi patate novelle con scampi a pranzo
    e a cena un altro pesce, ora dici che mangi a pranzo la carbonara e a cena il prosciutto secco come ill contadino di
    Slovenia...Guarda che siamo attenti a cio' che si scrive..

    SP. Spero di non aver disturbato e non pestato un callo.
    Ultima modifica di Agnes; 15-05-2021 alle 14:13

  3. #7173
    "gli piedini di pecora"
    mi interessa: é possibile avere la ricetta?

  4. #7174
    Banned
    Data Registrazione
    12/05/21
    Messaggi
    36
    Tu sei un giullare? Se sei tra i migliori sarai cacciato a calci in culo.
    Sono gelosi della loro aureas mediocritas, infatti axe non lo leggono
    mai perché non ci capiscono niente...

  5. #7175
    Citazione Originariamente Scritto da Agnes Visualizza Messaggio
    Tu sei un giullare? Se sei tra i migliori sarai cacciato a calci in culo.
    allora non ho problemi: sono il peggiore esistente sul mercato. Un "saldo" in "vendita rapida"

  6. #7176
    Banned
    Data Registrazione
    12/05/21
    Messaggi
    36
    Per H.L. Mettici dentro il tuo medico di base che é anche endocrinologa, così ce la leviamo di mezzo.
    Ultima modifica di Agnes; 15-05-2021 alle 14:10

  7. #7177
    Banned
    Data Registrazione
    12/05/21
    Messaggi
    36
    Che dici? La pecora intera vuole lunga cottura, ma l'hamburger frammentato al laser, no.

  8. #7178
    Banned
    Data Registrazione
    12/05/21
    Messaggi
    36
    Oggi ti mangi tutta la dispensa...e quando ti da' retta il contadino secco sloveno?
    Ho pestato un callo? me ne scuso.

  9. #7179
    Oggi un pranzo eccezionale.
    Per giustificarne l'eccezionalità é pero' necessaria una premessa. Vogliate scusare la nota autobiografica.
    Vivo all'estero. A causa del bitorzoluto simpatico virus, da tempo non ho contatti con la cucina e l'orto di zietta. Quindi, mi arrangio con le risorse del territorioi...le plat pays (dixit Brel)...stoemp lard/saucisse, carbonnades flamandes, souris d'agneau, moules/frites,birra...Bruxelles, insomma.
    ...Ma...
    A Bruxelles c'é una forte comunità di connazionali "sederasti" alle istituzioni europee. Non ne faccio parte, ma ho qualche contatto.
    Quindi, approfitto (marginalmente) della loro attività di import di specialità italiane per uso privato e non commerciale.
    Cio' premesso: stamane ho ritirato la mia parte di specialità umbro marchigiane: porchetta di Norcia (non sottovuoto preconfezionata: tagliata al momento dal "pezzo intero", compresa di pelle e ripieno aromatico), ciauscolo, grechetto di Todi e ...due pagnotte di pane di Stroncone. Prodotti partiti dall'Italia giovedi notte.
    Quindi, il luculliano pasto di oggi: pagnottella di stroncone con porchetta di Norcia, innaffiata da grechetto di Todi
    Epula epularum.Senza garum, Pazza. Ti prego.

  10. #7180
    Citazione Originariamente Scritto da Agnes Visualizza Messaggio
    Che dici? La pecora intera vuole lunga cottura, ma l'hamburger frammentato al laser, no.
    Grazie dell'esauriente, completa, appropriata e coerente risposta sulla ricetta de "gli piedini di pecora al forno, fatti dalla domestica"

  11. #7181
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    @Agnes

    Dalla gazzarra dei tuoi post confusi e privi di citazioni, non evinco quale sia la domanda a cui dovrei rispondere. O volevi farmi un’ intervista? In questo caso metti bene in ordine le tue domande e cita i miei interventi a cui ti riferisci.

  12. #7182
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Oggi un pranzo eccezionale.
    Per giustificarne l'eccezionalità é pero' necessaria una premessa. Vogliate scusare la nota autobiografica.
    Vivo all'estero. A causa del bitorzoluto simpatico virus, da tempo non ho contatti con la cucina e l'orto di zietta. Quindi, mi arrangio con le risorse del territorioi...le plat pays (dixit Brel)...stoemp lard/saucisse, carbonnades flamandes, souris d'agneau, moules/frites,birra...Bruxelles, insomma.
    ...Ma...
    A Bruxelles c'é una forte comunità di connazionali "sederasti" alle istituzioni europee. Non ne faccio parte, ma ho qualche contatto.
    Quindi, approfitto (marginalmente) della loro attività di import di specialità italiane per uso privato e non commerciale.
    Cio' premesso: stamane ho ritirato la mia parte di specialità umbro marchigiane: porchetta di Norcia (non sottovuoto preconfezionata: tagliata al momento dal "pezzo intero", compresa di pelle e ripieno aromatico), ciauscolo, grechetto di Todi e ...due pagnotte di pane di Stroncone. Prodotti partiti dall'Italia giovedi notte.
    Quindi, il luculliano pasto di oggi: pagnottella di stroncone con porchetta di Norcia, innaffiata da grechetto di Todi
    Epula epularum.Senza garum, Pazza. Ti prego.
    Grande, RdC! So quanto sia difficile trovare specialità italiane all’estero: infatti quando vado in Olanda, metto sempre in valigia un mucchio di prodotti tipici molto apprezzati.
    Comunque la porchetta di Norcia non l’ho mai assaggiata e nemmeno il vino che citi.

    Ma il caffè com’è a Bruxelles? In Olanda non sono riuscita a trovare un posto decente per berlo.

  13. #7183
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    Sono stata a Bruxelles due volte

    Ricordo con un certo fastidio, culinariamente parlando, la pseudo cucina italiana e il potage.
    Per fortuna, avevo un'età in cui la curiosità dava attenzione ad altro.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  14. #7184
    @follemente
    si trovano tutti le marche italiane, se non nei supermercati, nei negozi di alimentari italiani. Esistono caffé eccellenti, con la tostatura di mio gusto. Poi, assoluta rarità, c' un supermercato che vende caffé 100% Robusta (in grani o macinato medio). Quindi, da me, si beve un caffé eccezziunale.
    @bauxite
    non mi dire che fai parte degli italiani che all'estero cercano la pizza aglio e olio di Portalba a Napoli, la pasta con le sarde palermitana, l'amatriciana (bianca) di Amatrice e la carbonara di Norcia....

  15. #7185
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    No, erano gite scolastiche e i posti in cui andare a mangiare non li sceglievo io.
    Detto questo, il potage a me fa schifo.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato