Pagina 488 di 628 PrimaPrima ... 388 438 478 484 485 486 487 488 489 490 491 492 498 538 588 ... UltimaUltima
Risultati da 7,306 a 7,320 di 9417

Discussione: Cosa mangi oggi?

  1. #7306
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Difficile, di solito finisce che ceno con un gelato
    IEri sera sono rientrata alle 22 dalle prove e visto che non avevo cenato ho mangiato bruschette con pomodorini tagliati fini, olio e basilico. E qualche oliva. Le mie cene estive sempre degne di nota
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #7307
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Mi hai dato un'ottima idea, Dark! Non mangio le bruschette da almeno un anno: le adoro con l'aglio sfregato sul pane.

  3. #7308
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Bresaola e rucola
    Un pranzo express
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #7309
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Mi sta venendo voglia di bruschette.
    Oggi polpo in insalata con patate.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  5. #7310
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Ieri sera una grigliata di carne improvvisata, dell'ultimo istante, e il pesto congelato l'altro giorno (consigliato da LadyHawke, che poi io ho messo nei bicchierini di plastica di grappino) si è rivelato un salvavita: messo sulle zucchine dell'orto grigliate e anche nell'insalata mista dell'orto.

    Oggi fusilli con salsa di datterini, aglio, basilico, prezzemolo, peperoncino, un must dell'estate.

  6. #7311
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Ecco sulle zucchine grigliate non l'ho mai provato, idea per la prossima volta.

    Io invece sto facendo prove di produzione confettura fatta in casa di fragole.Sono del mio giardino ne produce continuamente per tutta la stagione estiva, ma finisce che sono troppe e io in questo periodo evito di mangiarle così come sono.
    Mentre la confettura spalmata su fette biscottate sono un'ottima colazione, soprattutto d'inverno.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #7312
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    O sulle crostate.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #7313
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Tra poco: una bella focaccia con cipolla!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #7314
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Stasera partita e grigliata , alla mezza faraona bruciacchiata sulle braci non so resistere

  10. #7315
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Pennette, zucchine e gamberetti
    Oggi mi sono coccolata un po'
    Ho calato poche pennette
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #7316
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Io oggi ho vissuto di "rendita" avanzi della grigliata di costine di ieri e....le melanzane fritte in pastella di mamma, era una vita che non mi portava su la sua frittura.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #7317
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Ieri sera sgombri del golfo alla griglia, insalata mistissima bio dell’orto, che ha tutti sapori, e fragole al limone.

    Oggi, invece, data la giornata uggiosa e la mancanza di tempo, ho scongelato il ragù monoporzione che avevo fatto io e ci ho mescolato le fettuccine.

    Urgono nuove idee estive, suggerimenti?

  13. #7318
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Io oggi ho fatto le polpette con carne macinata, zucchine tritate,spicchio d'aglio, sale,, una bella manciata di parmigiano, uova e un bel po'di pangrattato. Impastato tutto e fritte in padella con poco olio, sono buone riscaldate ma anche a temperatura ambiente.
    Stavo pensando nei prossimi giorni di fare una torta salata con le verdure ma non ho molta voglia di accendere il forno.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #7319
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Oggi sono ritornata finalmente dal mio contadino preferito in Slovenia : ho preso il prosciutto (da fine del mondo) che ho mangiato col melone liscio, la coppa, mai assaggiata così buona, e la pancetta che mi servirà per mille preparazioni.

  15. #7320
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Pranzo: caserecce al pesto freschissimo.

    Sera: fuori, pesce, in un posto all'ombra di alberi secolari e vista sul golfo. Spero che anche la cucina meriti come il panorama.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato