Pagina 499 di 629 PrimaPrima ... 399 449 489 495 496 497 498 499 500 501 502 503 509 549 599 ... UltimaUltima
Risultati da 7,471 a 7,485 di 9426

Discussione: Cosa mangi oggi?

  1. #7471

    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    eccolo, l'eurocrate brussellese si è scoperto

    ...gli ultimi avvenimenti mi consigliano di non rispondere a questa ingiuria in modo adeguato, utilizzando la violenza verbale appresa nei peggiori angiporti, taverne, fumerie d'oppio e altri locali malfamati (per non parlare dei collegi di orsoline).
    Cio' nonostante, al solo scopo di una corretta e veritiera informazione per gli Spettabili e Spettabilissime frequentatrici e frequentatori del forum, dichiaro formalmente di non far parte di suddetta genia (meglio conosciuta, in loco, come "I sederasti comunitari"). Il fatto che parte delle esazioni alle quali sono soggetto (vulgo : imposte, tasse, accise etc) vadano a ingrassare la sunnominata banda, non mi rende né membro, né sodale, né complice.
    Beninteso, in caso di recidiva dovro' ricorrere al mio legale.
    Cortesemente, ma fermamente, mi firmo

  2. #7472
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    con olio di semi di girasole...omissis... uno strano retrogusto
    ....meglio non usare per le torte (soprattutto se lait ) l'olio di girasole della frittura di sarde o aringhe, riciclato...

  3. #7473
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    ....meglio non usare per le torte (soprattutto se lait ) l'olio di girasole della frittura di sarde o aringhe, riciclato...
    Che schifooooo
    Scherzi a parte, quindi, meglio quello di arachidi?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #7474
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io uso anche l'olio da frittura per le torte, ovviamente nuovo, e non ho mai avvertito nessun retrogusto, con nessun olio di semi. Ma tu ce lo metti un goccetto di liquore nelle torte ? Comunque uso massimo mezzo bicchiere per 300 grammi di farina, forse è anche un problema di quantità, o di "montatura" (monto l'olio con uova e zucchero)
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #7475
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    L'unica torta che faccio è quella al cioccolato per mia figlia
    E uso l'olio di oliva
    Ho sempre usato quello
    Esperienze di altri olii non ne ho!
    Ah dai, quello d'oliva? E come viene? Non è troppo saporito?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #7476
    Oggi, spuntino rapido, con una "scoperta"
    Sogliola alla griglia e.....
    fregola avanzata al salto
    Assolutamente squisita.
    Mi ero pentito di averne preparato troppa ieri....no: é stata un'ottima idea.

  7. #7477
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,258
    Tra poco: la focaccia di mia madre!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  8. #7478
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io uso anche l'olio da frittura per le torte, ovviamente nuovo, e non ho mai avvertito nessun retrogusto, con nessun olio di semi. Ma tu ce lo metti un goccetto di liquore nelle torte ? Comunque uso massimo mezzo bicchiere per 300 grammi di farina, forse è anche un problema di quantità, o di "montatura" (monto l'olio con uova e zucchero)
    Eh, ma di quali semi? Pure io uso quello di semi sempre, ma solitamente di arachidi. Stavolta avevo quello di girasole, boh... ne ho messo come da ricetta e ho proceduto come da ricetta. Mah...
    No, liquore no, è una cosa che nei dolci proprio non mi piace, anche se sembrerà strano
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #7479
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Comunque la mia cena è una barretta proteica. Libidine
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #7480
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Comunque la mia cena è una barretta proteica.
    Cono, esci da questa Donna

  11. #7481
    Per il pianeta, basta carne di allevamenti intensivi. Torniamo alla natura, alle sane abitudini alimentari del pliocene, rispettose del pianeta e dello sviluppo durevole. Dunque...Causa eccessivo numero di caprioli, é necessaria una "selezione". Secondo il metodo naturale ed ancestrale: il carnivoro caccia e mangia l'ebivoro. Di conseguenza (grazie ad un amico ardennese), ho un cosciotto di capriolo. Sarà il mio piatto (bio e naturale) di domani. Mi mettero' al lavoro tra poco, in quanto deve essere preparato la vigilia.

  12. #7482
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Per il pianeta, basta carne di allevamenti intensivi. Torniamo alla natura, alle sane abitudini alimentari del pliocene, rispettose del pianeta e dello sviluppo durevole. Dunque...Causa eccessivo numero di caprioli, é necessaria una "selezione". Secondo il metodo naturale ed ancestrale: il carnivoro caccia e mangia l'ebivoro. Di conseguenza (grazie ad un amico ardennese), ho un cosciotto di capriolo. Sarà il mio piatto (bio e naturale) di domani. Mi mettero' al lavoro tra poco, in quanto deve essere preparato la vigilia.
    Tolti il cosciotto e la salsa dal frigo. "Chambrer".

  13. #7483
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Tolti il cosciotto e la salsa dal frigo. "Chambrer".
    Fette di cosciotto di capriolo, con salsa al vino. Caldissime di forno.
    Contorno: padellata di funghi di bosco (locali) e compôte di mele.
    Ultima bottiglia di Barbaresco 2010

  14. #7484
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Sai che non posto mai le foto di piatti di carne per non offendere mia sorella vegetariana?
    Chi ha il coraggio e lo stomaco di uccidere un animale ha anche diritto di mangiarlo.
    Oggi bucatini con zucchine e gamberi e polpette vegetariane sì, ma fabbricate dalla Nestlè, quindi sono cattiva lo stesso
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  15. #7485
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Ultima bottiglia di Barbaresco 2010
    Ormai dovrebbe costare all'incirca 530 euro...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato