Pagina 558 di 628 PrimaPrima ... 58 458 508 548 554 555 556 557 558 559 560 561 562 568 608 ... UltimaUltima
Risultati da 8,356 a 8,370 di 9417

Discussione: Cosa mangi oggi?

  1. #8356
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Erano buoni! Spazzolati tutti
    Ho comprato anche io il cavolfiore!
    Oltre a farci la pasta devo vedere cosa altro farci
    Per pranzo una pennetta sciue’ sciue’ al sugo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #8357
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Ieri sera mi sono fatta la minestra di verdure, oggi a pranzo bresaola di tacchino e finocchi crudi conditi.
    Visto che non faccio in tempo a tornare a casa per cena, dopo il lavoro passerò al bar dalla mia amica a mangiare un toast o una piadina.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #8358
    Io adoro il pollo arrosto con le patate al forno. Oggi mi è andata bene.

  4. #8359
    Citazione Originariamente Scritto da Ivarr Visualizza Messaggio
    Io adoro il pollo arrosto con le patate al forno. Oggi mi è andata bene.
    Non halibut seccato/salato e idromele?




  5. #8360
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Bresaola di tacchino e finocchi conditi.
    Considerando che stasera non avrò tempo di cenare e che se va bene mangerò una tisana coi biscotti alle 23, avrei potuto prendere su qualcosa di più sostanzioso. Ma ovviamente, non ci ho pensato
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #8361
    Trote al forno con patate bollite (condite con prezzemolo ed erba cipollina), prima un pugno di riso allo zafferano.
    Torta di mele, fatta dalle dolci mani della mia compagna: mele renette rosse, uvetta e limone
    Vino rosso del contadino, anche se con il pesce andrebbe il bianco, il rosso vivace mi piace di più.

  7. #8362
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Spiedino di carne saltato in padella, verso fine cottura aggiunta di 7 pomodorini autarchici...
    ...da bere ancora un quartino di bianco giacché il precedente dell'ape non mi è bastato
    ...la colonna sonora di tali libagioni è random, adesso sta andando, true faith dei new Order

  8. #8363
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da Ivarr Visualizza Messaggio
    Trote al forno con patate bollite (condite con prezzemolo ed erba cipollina), prima un pugno di riso allo zafferano.
    Torta di mele, fatta dalle dolci mani della mia compagna: mele renette rosse, uvetta e limone
    Vino rosso del contadino, anche se con il pesce andrebbe il bianco, il rosso vivace mi piace di più.
    Vi trattate bene, a quanto vedo!
    Io mi sono lasciata servire dal mio partner (niente di che, fa sempre le stesse cose ������): antipasto col prosciutto del contadino, risotto allo zafferano ed orate al forno con patate. Un menù molto simile al tuo!

    Io preferisco il vino bianco, il friulano della cantina Luisa (premiato dal Gambero rosso).

    La torta alle mandorle la farò al pomeriggio.

  9. #8364
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Spiedino di carne saltato in padella, verso fine cottura aggiunta di 7 pomodorini autarchici...
    ...da bere ancora un quartino di bianco giacché il precedente dell'ape non mi è bastato
    ...la colonna sonora di tali libagioni è random, adesso sta andando, true faith dei new Order
    Tu sempre a dieta stai!

  10. #8365
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Io oggi mi sono fatta una bella minestrina di verdure, sola soletta.
    Ma solo perché stasera, se riesco a finire di lavorare, esco a farmi un aperitivo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #8366
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io oggi mi sono fatta una bella minestrina di verdure, sola soletta.
    con oliva (saclà)?
    ....quasi quasi, mi viene da riclassificare Cono come "gou-gou*" ...


    * gou-gou= gourmand- gourmet

  12. #8367
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957


    Che hai contro le minestre di verdure???
    Comunque oggi, per la tua gioia, burger vegetale e finocchio condito.
    Stasera petto di pollo all'arancia.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #8368

    penitenziagite
    greta ed il pianeta esultano

    (pollo biovegano vegetale, spero)

    ....e dopo 'sti stravizi, non lamentarti, come al solito, piagnucolando per mal di stomaco etc etc etc...

  14. #8369
    Maxi-tortilla di patate alla spagnola, con tantissima cipolla. Un bel paio di fettone.
    Piatto unico con fette di pane abbrustolito sul camino stile bruschetta ma con solo olio e aglio.
    Vino rosso del contadino un bicchiere.

  15. #8370
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Ieri sera ho preparato il petto di pollo all'arancia, con pepe di cubebe (dal sapore agrumato) delicato e saporito. Stasera mi sa pesce.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato