Involtini (aglio e salvia, tirati al pinot grigio)
Fichidindia (primofiore, penso mediocri)
Involtini (aglio e salvia, tirati al pinot grigio)
Fichidindia (primofiore, penso mediocri)
Farfalle(pasta) condite con una salsa/simil pesto al basilico fatto da me col mio basilico dell'orto.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Riso nero freddo con pomodorini, ceci e basilico, condito con olio evo, sale e pepe. Fresco e molto buono.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vermicelli olive (kalamata) capperi (panteschi doc) pomodoro fresco basilico
Cotoletta alla milanese
caponatina
Muller turgau
Uva turca
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Carbonnade (=spezzatino) con patate carote cipolle e rape
Duvel a buona temperatura
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Erano lupini ed in realtà non erano troppo “saporiti”
La differenza con le cose di giù cmq si sente
Ma cucino indubbiamente più facile adesso
Prossimo step, devo imparare a fare il polpo
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Grande classico: Pollo arrosto al pastis
Finocchi rosolati nel grasso d'oca*
Rosé del Ventoux
Fichi turchi
*Prima di starnazzare scandalizzate, le Signore dietofile sono pregate di riflettere sulla qualità dietetiche del suddetto grasso e, magari, provare
Ieri a cena dal mio amico marchigiano, hanno portato in tavola un sacco di roba, tra cui una porchetta fenomenale, pomodori gratinati e panini al formaggio.
Oggi giornata di strappi
Pasta all amatriciana come se non ci fosse un domani
Insalata tiepida di ceci (di colfiorito) e gamberetti (olio aglio prezzemolo pepe e bruschetta)
Negramaro, in bicchiere da osteria
Fichi turchi.
Io vista la temperatura qui a nord est est stiamo sui 12/13 gradi piove ininterrottamente da stanotte ho fatto il minestrone.
Fusilli con pomodorini freschi e basilico.
Feta condita con olio al basilico e pomodorini di secondo.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"