“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Pane mortazza e fontina.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Salmone su letto di carciofi
Cachi e bastardoni supestiti
Oggi sushi come se non ci fosse un domani. Del tipo che fino a domani non mangio più
Carbonara-test con guanciale italico trovato al supermarket
...
positivo+
Sfogliatella salata, con ricotta e salame.
Ho rotto un mio taboo.
G. Deleuze
cafalo (atlantico) all'acqua pazza
insalatina di radicchio, rucola, cipollotto
Bianco del Rodano
fichi turchi
Un paio di weißwurst alla piastra che fanno tanto cena in birreria di Monaco, madò che ricordi...
...al posto del senape dolce (che non avevo) ho messo un pò di più nostrano ajvar, ma va bene lostesso
...accanto un pò di verdura mista cotta e due spritz [piccoli ]
Zucca e salsiccia al forno
Passerina.
G. Deleuze
"cassoeula triste"* e polenta
Barbera dell'oltrepo'
*con surrogato dei verzini