Pagina 98 di 632 PrimaPrima ... 48 88 94 95 96 97 98 99 100 101 102 108 148 198 598 ... UltimaUltima
Risultati da 1,456 a 1,470 di 9468

Discussione: Cosa mangi oggi?

  1. #1456
    Dito nel Culo L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13/10/10
    Messaggi
    634
    Stasera mi sono fatto una pasta al forno particolare; infatti ho usato un rag� fatto con bocconcini di soia al posto della carne, e besciamella anche quella a base di soia.
    I bocconcini si trovano in vendita disidratati, vanno fatti bollire e quindi acquistano una consistenza simile alla carne (non tanto come sapore per�).
    In precedenza avevo fatto il rag� usando appunto i bocconcini, insieme ad un passato di sedano, carota e cipolla pi� la salsa di pomodoro, e un po' di peperoncino per insaporire.
    Devo dire che il risultato di stasera mi ha molto soddisfatto.
    "Beati i giusti, perch� saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

  2. #1457
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,232
    Ultimamente sto mangiando davvero male, devo assolutamente rimettermi a regime. Domenica ho pranzato con una minestra di ceci e la sera ho cenato alle 23 con qualche patatina nel sacchetto.
    Ieri ho pranzato con una mousse magra alle ciliegie e un pacchetto di patatine piccolo, e ieri sera ho cenato alle 21 con pasta al sugo di noci (50 g). Oggi devo assolutamente cercare di mangiare decentemente o il mio stomaco mi manda a quel paese.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #1458
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,154
    Me lo deve dire il dentista.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  4. #1459
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Non so che mangiare, sono pigra, consigli please

    I solemnly swear that i am up to no good...

  5. #1460
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,232
    Alla fine sono tornata a casa perch� avevo dimenticato una cosa, e mi sono fatta una minestra. Stasera invece faccio l'arrosto di pollo all'arancia e padellata di carciofi alla giudia.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #1461
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,935
    Sciallatielli con le vongole, in abbondanza per cui solo primo.

    Merenda pomeridiana -di rientro dalla battuta d'asparagi con il cane- pane e mortadella.

    Cena: frittura di calamari, gamberi e alici e insalatona.
    In campagna, riscaldati dalla stufa a legna.
    Quality time.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #1462
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Stamattina ho mangiato mezzo finocchio. Ho fame, ma non so che preparare, fantasia zero in questo periodo, porca pupazza!

    I solemnly swear that i am up to no good...

  8. #1463
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,232
    Io oggi pranzo dai miei, ho espressamente chiesto la minestra, che con sto freddo devo scaldarmi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #1464
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Polpo al pomodoro, verdure grigliate e pane integrale...
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  10. #1465
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io oggi pranzo dai miei, ho espressamente chiesto la minestra, che con sto freddo devo scaldarmi.
    la minestra della mamma
    ..tieniteli buoni va�
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #1466
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,232
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    la minestra della mamma
    ..tieniteli buoni va�
    No, � che se non gli chiedo la minestra mia madre � capace di prepararmi le cose pi� indigeribili del mondo, e non � il caso. Fosse per me farei anche a meno dell'unica ora a settimana in cui li vedo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #1467
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Asparagi e gamberoni saltati con un po' di pepe verde. Posso pure morire in pace adesso.
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  13. #1468
    Opinionista L'avatar di IlNickDiSempre
    Data Registrazione
    11/07/12
    Località
    Genie in a bottle.
    Messaggi
    251
    Qualche cucchiaio di gelato al caff� che mi hanno fatto andare di traverso... .
    Artisti. Non bisogna mai prenderli troppo sul serio: sono tutti -Dante compreso- bambini in castigo.

  14. #1469
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,232
    Ieri mi sono fatta una puttanesca fantastica. Peccato mi sia scappata un po' la mano col peperoncino...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #1470
    Opinionista L'avatar di IlNickDiSempre
    Data Registrazione
    11/07/12
    Località
    Genie in a bottle.
    Messaggi
    251
    Oggi pomeriggio devo lavorare sodo, quindi mi faccio las tortillas. Ossia frittata con patate e formaggio *-* l'altra volta mi � venuta da diva *-*
    Artisti. Non bisogna mai prenderli troppo sul serio: sono tutti -Dante compreso- bambini in castigo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato