Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: L'amore ai tempi di facebook...

  1. #1
    Terrona doc L'avatar di Bia78
    Data Registrazione
    04/10/09
    Località
    ovunque....
    Messaggi
    5,207

    L'amore ai tempi di facebook...

    viviamo in un momento storico particolare, dove la tecnologia
    Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

    -- Giovanni Falcone

  2. #2
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Non ho mai capito 'sta storia dei diari segreti. Almeno in un blog, nascosta dietro un nick, puoi scrivere quello che vuoi e farti leggere da chiunque o da chi vuoi tu. Ma il diario segreto?

    Ma anche per trovare l'anima gemella, facebook e la classica vasca in via Roma non hanno cosi' tanta differenza. Sono vetrine, in centro metti la mini, il profumo e i taccazzi, su facebook metti la foto in posa duckface, dove ti si vede un accenno di scollatura, giusto per nascondere le reali dimensioni del seno ma far sapere che c'e'. I piu' evoluti invece hanno il book fotografico. Ad ogni modo, si passa necessariamente al frequentarsi dal vivo, sia che ci si conosca in vasca sia che ci si becchi su facebook. Rimanere nel virtuale si che sarebbe un problema, ma non un problema dei nostri giorni. Sono anni che esistono le chat e i forum, e gli umani figliano lo stesso.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  3. #3
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Non ho mai capito 'sta storia dei diari segreti. Almeno in un blog, nascosta dietro un nick, puoi scrivere quello che vuoi e farti leggere da chiunque o da chi vuoi tu. Ma il diario segreto?
    Credo di avere un archivio di diari segreti con un numero di volumi paragonabile all'enciclopedia britannica
    Li scrivi per te stesso, e certamente per gli sfoghi sono meglio di internet. All'occorrenza puoi bruciarli o strapparli in pezzi minuscoli e mangiarli, e non rischi che l'avvocato ne tiri fuori una copia recuperata con un programma pirata durante il giudizio di divorzio.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #4
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,633
    Forse Bia intende dire che prima c'era molto pi
    amate i vostri nemici

  5. #5
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,049
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    ... la classica vasca in via Roma non hanno cosi' tanta differenza. Sono vetrine, in centro metti la mini, il profumo e i taccazzi
    miii... suona molto palemmitano...

    i.t.
    i rapporti in rete offrono l'illusione di un maggior controllo, e anche la possibilit
    c'� del lardo in Garfagnana

  6. #6
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,020
    Ho scritto dei diari per dei periodi della mia vita, poi presa dal terrore della psico-polizia ho smesso.
    Ho smesso piu' per mancanza di tempo e per cambiamento radicale di vita in verita'.
    Vivevo praticamente all'Uni e non mi sembrava troppo consono continuare a fare riccioli sui diari
    Ad internet mi sono approcciata relativamente in tarda eta', a fb approcciata proprio per niente.
    I forum -piu' o meno tematici- li gradisco in relazione alle persone che li frequentano.
    Piu' di una conoscenza, squisitamente virtuale, mi ha dato tanto a livello umano.
    "Ho conosciuto" una persona a me molto cara, un "regalo" che senza la tecnologia non avrei potuto avere.
    La mia vita prevede anche che "abbia rispetto" e che contempli l'esistenza di vite dietro a dei monitor ma non si esaurisce in questo contesto.

  7. #7
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,355
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Credo di avere un archivio di diari segreti con un numero di volumi paragonabile all'enciclopedia britannica
    Li scrivi per te stesso, e certamente per gli sfoghi sono meglio di internet. All'occorrenza puoi bruciarli o strapparli in pezzi minuscoli e mangiarli, e non rischi che l'avvocato ne tiri fuori una copia recuperata con un programma pirata durante il giudizio di divorzio.
    Quoto
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #8
    Opinionista L'avatar di Frutto
    Data Registrazione
    05/02/10
    Messaggi
    2,025
    ho conosciuto il mio moroso attuale su un forum, avrei preferito mille volte poter raccontare a chi chiede come ci siamo conosciuti una cosa sulla falsariga di "ero al supermercato a comprar banane e tutto ad un tratto...", per
    No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
    Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

  9. #9
    Terrona doc L'avatar di Bia78
    Data Registrazione
    04/10/09
    Località
    ovunque....
    Messaggi
    5,207
    [QUOTE=conogelato;1361296]Forse Bia intende dire che prima c'era molto pi
    Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

    -- Giovanni Falcone

  10. #10
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    [QUOTE=Frutto;1361339]ho conosciuto il mio moroso attuale su un forum, avrei preferito mille volte poter raccontare a chi chiede come ci siamo conosciuti una cosa sulla falsariga di "ero al supermercato a comprar banane e tutto ad un tratto...", per

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  11. #11
    Terrona doc L'avatar di Bia78
    Data Registrazione
    04/10/09
    Località
    ovunque....
    Messaggi
    5,207
    [QUOTE=Frutto;1361339]ho conosciuto il mio moroso attuale su un forum, avrei preferito mille volte poter raccontare a chi chiede come ci siamo conosciuti una cosa sulla falsariga di "ero al supermercato a comprar banane e tutto ad un tratto...", per
    Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

    -- Giovanni Falcone

  12. #12
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    [QUOTE=Bia78;1361346]esatto cono! come sempre tu riesci ad interpretarmi
    molta gente su internet ama spacciarsi per quello che non
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  13. #13
    Terrona doc L'avatar di Bia78
    Data Registrazione
    04/10/09
    Località
    ovunque....
    Messaggi
    5,207
    [QUOTE=LaSte;1361349]Scusa Bia ma chi si fidanza nei forum? I minorenni?
    Conosco molte coppie che si sono conosciute nei forum, ma si sono innamorate dopo frequentandosi come le coppie che si sono conosciute in modi pi
    Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

    -- Giovanni Falcone

  14. #14
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    [QUOTE=Bia78;1361359]ma fingere di essere chi non si
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  15. #15
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    E soprattutto, a che serve? A masturbarsi?
    boh, bia parla di vita sociale e sentimentale. nemmeno a me sembra una cosa cos

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato