Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: Questione di calligrafia...

  1. #16
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Direi che la mia
    ..Spes ultima Dea..

  2. #17
    Opinionista L'avatar di Frutto
    Data Registrazione
    05/02/10
    Messaggi
    2,025
    per lo stesso motivo ho iniziato a fare le M e le N ribaltate, avevo visto qualcuno che le usava mi sono piaciute e le ho adottate
    in pratica quando scrivo "numero" un ignaro lettore potrebbe capire "uuuiero".

    e riguardo la grafologia, avevo la prof di storia e filosofia al liceo che era anche grafologa, ogni volta che facevamo compiti in classe avevo il sospetto che facesse le perizie e capisse chi stava copiando/annaspando tra le stronzate/pianificando segretamente di coprirle la macchina di carta igienica.
    invece un'estate al mare ho conosciuto un grafologo che mi ha analizzato una frase campione e la firma, ha azzeccato tutto tuttissimo.

    comunque potremmo mettere delle scansioni, sarebbe carino.
    Ultima modifica di Frutto; 20-05-2012 alle 15:30
    No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
    Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

  3. #18
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Uh, fatto tanto tempo fa altrove. S
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #19
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    dal greco calligrafia mi sembra che voglia dire
    bella scrittura

  5. #20
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    La mia calligrafia

    I solemnly swear that i am up to no good...

  6. #21
    io sto provando a postare un foglio che ho scansionato ma niente...vengo sloggata prima.
    un aiutino please?....io molto amish per queste cose tecnologiche.....
    Why do we crucify ourselves/Every day/I crucify myself/Nothing I do is good enough for you/
    Crucify myself/Every day/And my heart is sick of being in chains

  7. #22
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Nella scrittura sono mancina, solo che in prima elementare mi costrinsero a scrivere con la destra. Risultato: appena smisero di controllarmi tornai mancina ma scrivo malissimo. Se leggi i miei appunti sono geroglifici, solo io riesco a tradurli. Una volta dovetti passarli a una collega, che poco dopo torn
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #23
    anche mio padre
    Why do we crucify ourselves/Every day/I crucify myself/Nothing I do is good enough for you/
    Crucify myself/Every day/And my heart is sick of being in chains

  9. #24
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Tartaruga la stai caricando dal pc? Qual

    I solemnly swear that i am up to no good...

  10. #25
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/06/12
    Messaggi
    341
    l'ultima volta che ho preso una penna per scrivere qualcosa... hanno dovuto chiamare Zahi Hawass come interprete

  11. #26
    [QUOTE=Baboulenka;1368175]Tartaruga la stai caricando dal pc? Qual
    Why do we crucify ourselves/Every day/I crucify myself/Nothing I do is good enough for you/
    Crucify myself/Every day/And my heart is sick of being in chains

  12. #27
    Citazione Originariamente Scritto da petrancus Visualizza Messaggio
    l'ultima volta che ho preso una penna per scrivere qualcosa... Hanno dovuto chiamare zahi hawass come interprete
    Why do we crucify ourselves/Every day/I crucify myself/Nothing I do is good enough for you/
    Crucify myself/Every day/And my heart is sick of being in chains

  13. #28
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    [QUOTE=Tartaruga;1368198]grazie dell'aiuto

    allora, ieri mi diceva che dovevo prima effettuare il login ( cosa che faccio appena "arrivo", praticamente venivo "sloggata" e quindi per tutta la sera compariva questo avviso )
    oggi invece carico l'immagine dal pc, ta ta ta ta taaaaaaa carica, vado a postare e...niente, resta tutto bianco nello spazio per la risposta. pensavo dipendesse dalla dimensione dell'immagine ma poi ho ricordato che ho gi

    I solemnly swear that i am up to no good...

  14. #29
    no no nessun errore, carica sia i file pesanti che meno pesanti...boh, forse in questi giorni sto sulle palle a pc e scanner ( due giorni fa provavo a scansionare e mi si apriva una finestrella in cui mi si chiedeva di ....collegare il pc allo scanner...)
    boh, sar
    Why do we crucify ourselves/Every day/I crucify myself/Nothing I do is good enough for you/
    Crucify myself/Every day/And my heart is sick of being in chains

  15. #30
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Fai una foto col cellulare a quello che hai scritto, poi mandatela sulla posta elettronica, da l
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato