Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Silk Road, sesso droga e armi nel dark web

  1. #1

    Silk Road, sesso droga e armi nel dark web

    Mi chiedevo se qualcuno avesse letto questo articolo:

    http://www.repubblica.it/tecnologia/..._web-33089682/

    il fatto che mi sconvolge non

  2. #2
    Non capisco perch

  3. #3
    Infatti c'

  4. #4
    Ma non basterebbe allora eliminare la rete tor? Io credevo che la si usasse soltanto per il peer-to-peer ma da quel che leggo silk road prospera grazie a quella rete anonima o mi sono perso qualcosa?
    A presto!

  5. #5
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Avevo letto un articolo tempo fa (dopo aver letto qualcosa su /b/) e mi ero addentrato, cercando faticosamente qualche link .onion funzionante senza tuttavia trovare la famosa "hidden wikipedia".
    Ho letto di annunci di killer professionisti, ma ho anche letto che molte di queste sono banfate. Non so secondo quale base. Ma nonostante pi


  6. #6
    Sono andato a farmi un giretto ma non ho trovato piu' di tanto. Posto qualcosa, nel primo link (iutiub) a 3.00 il link per cambiare in "bit coin" e a 4.06 i link onion italiani.

    Link rimossi dal moderatore

    ...se avete voglia di curiosare. Io ho trovato solo siti di hackers nei quali non mi raccapezzo molto.
    In silk road non sono riuscito ad entrare ma non ho insistito piu' di tanto, mi sa che se ci riprovo con calma ci riesco.
    Ultima modifica di Dutch; 26-05-2012 alle 22:01
    A presto!

  7. #7
    Full di Jack, apprezzo il tuo intervento, non

  8. #8
    [QUOTE=Dutch;1363626]Full di Jack, apprezzo il tuo intervento, non
    A presto!

  9. #9
    TOR fondamentalmente

  10. #10
    [QUOTE=Full di Jack;1363629]Avrei dovuto pensarci, Dutch, puoi anche rimuovere il post se ritieni.

    Comunque esiste eccome, sono entrato, si possono cambiare i "bit-coin" con paypal volendo, questo mi ha stupito. L' ho girato un po ed effetivamente quel sito corrisponde a quanto raccontato nell' articolo di Repubblica, c'

  11. #11
    Si, onion ha indirizzi dinamici continuamente aggiornati in siti raggiungibili solo con molta pazienza di link in link. Oppure con programmi per i quali serve la psswrd.

    L' anello di congiunzione con le monete correnti del mondo reale
    A presto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato