Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 74

Discussione: Ancora terremoto

  1. #16
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Calcioscommesse

    Ennesimo terremoto: Arrestati Mauri, Milanetto e Bertani. Perquisita l'abitazione del tecnico juventino Conte!!!

    quote; Conogelato ieri ore 15.36

    Inquietanti le profezie di Cono
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #17
    Heating up L'avatar di Mina.
    Data Registrazione
    29/06/10
    Messaggi
    1,296
    Le vittime accertate per il momento sono tre, altri operai morti nel crollo di un capannone. Ci sono quattro persone sotto le macerie di un altro di cui una che sta parlando coi soccorsi tramite cellulare.

  3. #18
    Heating up L'avatar di Mina.
    Data Registrazione
    29/06/10
    Messaggi
    1,296
    Sky tg parla di otto vittime accertate.

  4. #19
    Citazione Originariamente Scritto da alienor Visualizza Messaggio
    .qui a Milano abbiamo sentito una forte scossa per circa 30 secondi...
    Ti sar

  5. #20
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,153
    11 vittime, per ora.
    Tra l'altro avete sentito la scossa di 12.56? Io ero in coda ferma e avevo l'auto che saltava come un grillo. In un primo momento ho pensato di aver problemi con il minimo...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #21
    persona non grata L'avatar di lo stregatto
    Data Registrazione
    15/08/10
    Messaggi
    3,387
    Sembra che si tratti di una faglia diversa, ovvero che non sia una conseguenza diretta di quello della scorsa settimana. La giro per come mi

  7. #22
    Lamhia
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    11 vittime, per ora.
    Tra l'altro avete sentito la scossa di 12.56? Io ero in coda ferma e avevo l'auto che saltava come un grillo. In un primo momento ho pensato di aver problemi con il minimo...
    Usciti tutti nuovamente per strada. Pare che comunque ce ne sia stata un'altra subito a seguire.

  8. #23
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da lo stregatto Visualizza Messaggio
    Diversi geofisici spiegano che, tenendo presente che la zona veniva considerata quasi immune da rischi sismici, sta letteralmente cambiando la geografia dell'Italia sismica rendendo, di fatto, a rischio medio-alto zone che, fino a ieri, erano considerate sicure.
    Ci volevano costruire un paio di centrali nucleari, mi pare...
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #24
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,153
    [QUOTE=lo stregatto;1364155]Sembra che si tratti di una faglia diversa, ovvero che non sia una conseguenza diretta di quello della scorsa settimana. La giro per come mi
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #25
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,153
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ci volevano costruire un paio di centrali nucleari, mi pare...
    Vero. A Caorso, dove peraltro ce ne
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #26
    Heating up L'avatar di Mina.
    Data Registrazione
    29/06/10
    Messaggi
    1,296
    Sentite tutte le scosse, sono tornata giusto ora da una luuunga passeggiata dopo le scosse di oggi a pranzo. La gente ha invaso i parchi, la trovi tutta sulle panchine all'ombra o sotto gli alberi, molti negozi ed uffici hanno chiuso.

    Citazione Originariamente Scritto da lo stregatto Visualizza Messaggio
    Diversi geofisici spiegano che, tenendo presente che la zona veniva considerata quasi immune da rischi sismici, sta letteralmente cambiando la geografia dell'Italia sismica rendendo, di fatto, a rischio medio-alto zone che, fino a ieri, erano considerate sicure.
    Che bella notizia

  12. #27
    persona non grata L'avatar di lo stregatto
    Data Registrazione
    15/08/10
    Messaggi
    3,387
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    E' la stessa cosa che mi ha detto in un'intervista del sismologo Massimo Cocco (dell'Ingv). Pensare che qui si pensava di essere immuni dai terremoti. Credo che la botta psicologica sia notevole: crolla un castello di sicurezze date per acquisite.
    Le case costruite negli ultimi 10-15 anni sono tutte antisismiche, quelle ovviamente hanno retto benissimo. Quelle costruite dagli anni 60 in poi hanno comunque tenuto, ce n'erano poche inagibili. I geologi dicevano che al tempo erano state costruite bene e con buoni materiali, per cui la stragrande maggioranza di queste hanno retto, fosse venuto dalle mie parti non sarebbe pi

  13. #28
    persona non grata L'avatar di lo stregatto
    Data Registrazione
    15/08/10
    Messaggi
    3,387
    La Fornero comunque ha lasciato il cervello al guardaroba.

  14. #29
    persona non grata L'avatar di lo stregatto
    Data Registrazione
    15/08/10
    Messaggi
    3,387
    [QUOTE=dark lady;1364160]Vero. A Caorso, dove peraltro ce ne

  15. #30
    preso L'avatar di mariomac
    Data Registrazione
    09/10/04
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    5,855
    Tra l'altro una centrale nucleare doveva essere costruita da quelle parti "in provincia di Mantova, tra Ostiglia e Sermide" link
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato