Pagina 4 di 27 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 14 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 394

Discussione: Movimento 5 stelle

  1. #46
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/11/08
    Messaggi
    2,058
    Veramente quando Bertinotti esponeva la proposta di applicare una tassa superiore a, chi faceva investimenti finanziari e per chi faceva intendo grandi multinanazionali finanziarie o chi disponeva personalmente di grandi somme e in modo parassitario viveva di rendita rispetto a chi faceva investimenti mirate sul sistema produttivo del lavoro rischiando in proprio e soprattutto creando occupazione, veniva scandalosamente penalizzato dalle tasse, per riprendere il ragionamento iniziale quando Bertinotti proponeva una tassazione pi

  2. #47
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    L'alta tassazione, perch
    Ultima modifica di Il gatto; 20-06-2012 alle 09:19

  3. #48
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,438
    Citazione Originariamente Scritto da claire Visualizza Messaggio
    E chi l'avrebbe mai pensato, che Conogelato votasse per il PD!

    Non sono gli ex comunisti anticlericali?
    Ahahahahahahahaha si....che mangiavano i bambini
    In vita mia, ho sempre evitato di arroccarmi dietro le barricate ideologiche. Ben sapendo, fra l'altro, che in politica non si vota per il miglior partito ma....per il meno peggio, come diciamo in Toscana.
    Nichi Vendola? Mi piace la sua spontaneit
    amate i vostri nemici

  4. #49
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Ma tu, pensado di votare vendola, pensi di votare la persona e le collegate caratteristiche strettamente personali o votare il partito, quindi quel progetto, ben pi
    Ultima modifica di Il gatto; 20-06-2012 alle 10:12

  5. #50
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/11/08
    Messaggi
    2,058
    Gatto se fosse come hai descritto la dinamica economica e finanziaria dell'Europa parlare degli Stati Uniti d'Europa sarebbe similmente un passatempo quindi prima si ritorna come eravamo cio

  6. #51
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/11/08
    Messaggi
    2,058
    [QUOTE=conogelato;1370009]Ahahahahahahahaha si....che mangiavano i bambini
    In vita mia, ho sempre evitato di arroccarmi dietro le barricate ideologiche. Ben sapendo, fra l'altro, che in politica non si vota per il miglior partito ma....per il meno peggio, come diciamo in Toscana.
    Nichi Vendola? Mi piace la sua spontaneit

  7. #52
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Penso che purtroppo la tendenza dei macroblocchi, con le sinergie che il macro trascina dietro, sia inarrestabile, determinata dalla ricerca della maggiore forza propria confortata dai risultati prodotti nelle soluzioni vincenti, va da se che se un macroblocco
    Ultima modifica di Il gatto; 20-06-2012 alle 11:19

  8. #53
    Opinionista L'avatar di claire
    Data Registrazione
    03/07/10
    Messaggi
    1,754
    [QUOTE=conogelato;1370009]Ahahahahahahahaha si....che mangiavano i bambini
    In vita mia, ho sempre evitato di arroccarmi dietro le barricate ideologiche. Ben sapendo, fra l'altro, che in politica non si vota per il miglior partito ma....per il meno peggio, come diciamo in Toscana.
    Nichi Vendola? Mi piace la sua spontaneit
    Ultima modifica di claire; 20-06-2012 alle 11:25

  9. #54
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    In effetti ci vorrebbe una scelta disgiunta e indipendente del progetto sociale e delle persone che vanno a realizzarlo, ovviamente tenendo conto della presenza di una eventuale incompatibilit

  10. #55
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    A me, poi, mancano anche le mezze stagioni. Per dire.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  11. #56
    Opinionista L'avatar di claire
    Data Registrazione
    03/07/10
    Messaggi
    1,754
    Che il comportamento di un politico sia disgiunto dall'orientamento del partito a cui appartiene,

  12. #57
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Ma quella massa
    Ultima modifica di Il gatto; 20-06-2012 alle 11:55

  13. #58
    Opinionista L'avatar di claire
    Data Registrazione
    03/07/10
    Messaggi
    1,754
    Un progetto solamente strutturale, finirebbe con l'identificarsi con una sterile ideologia,
    Un progetto strutturale deve, necessariamente, essere accompagnato da un progetto attuativo, appunto per evitare che risulti utopico, per non aver considerato le varianti della complessa realt

  14. #59
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Non che il titanico scontro fra l'ideologia comunista e suoi alleati contro l'ideologia catto clericale e suoi alleati si siano distanziate dal finire nella pattumiera come sterili ideologie produttrici di perdite, sperequazioni e ideali giustificazioni nobilissime per il latrocinio e non per niente la luminosa epoca degli ideali ideologici produsse la madre di tutte le tangenti e i vari antilope kobler.
    In gran parte il bottino finiva nella cassa comune del partito, da cui molti traevano sussistenza, ma i latrati eravamo lo stesso noi.

    Direi quindi che a caratterizzare una accettabile amministrazione non siano gli ideali politici di scala globale e levatura altizzima, ma la semplice diligenza del buon padre di famiglia pi

  15. #60
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/11/08
    Messaggi
    2,058
    Anche se si scoprisse che nel nostro sottosuolo esistessero enormi giacimenti petroliferi o di altro genere di materie prime energetiche non saremmo in grado di essere autodeterminati per noi stessi, perch
    Ultima modifica di Durante; 20-06-2012 alle 13:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato