Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Pipe

  1. #16
    Opinionista
    Data Registrazione
    05/02/11
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    94
    [QUOTE=AnacletoMitraglia666;1379431]io invece sto per comprare questa: http://aqualabtechnologies.com/headf...t-bubbler.html !!

    Anche se non

  2. #17
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    In generale concordo, ma sarei curioso di capire perch
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  3. #18
    Lascia perdere questo giocattolino... fidati non serve a nulla.
    In teoria sono pipe per fumare hascish, o crack, ma sono solo da esposizione, non sempre funzionano come dovrebbero
    ho gi

  4. #19
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Ho smesso. Analizzo come � successo:

    - la pipa mi piace come oggetto. esteticamente, tenerla in mano, aspirare il fumo. Appaga tutti i sensi e si accompagna a altre cose (per esempio la lettura) che con, tanto per fare un paragone un po' a caso, la cannabis non vanno tanto. Accompagna ma non prende prepotentemente l'attenzione. E non d� sonnolenza.
    - la pipa d� delle botte nicotiniche uniche, sar� che quando fumavo sigarette ne fumavo cos� tante che non percepivo pi� niente, ma le prime volte con la pipa � un'ebbrezza.
    - stare fuori su una panchina senza fare niente senza la pipa mi annoia, con la pipa mi godo il mondo intorno. E penso. Dicono che l'uomo ha cominciato a pensare in senso astratto davanti ad un fal�; non so se sia vero, ma rende l'idea con la pipa.
    - Se si ha la pazienza di imparare a fumare senza scoraggiarsi dai soliti problemi (acquerugiola, pipa troppo calda, che si spegne... insomma fumare � una cosa che si impara non si improvvisa) d� delle porche soddisfazioni

    Richiede un certo armamentario, posto e momento adatto, senza contare che a molti d� fastidio, che � praticamente autolimitante.

    Ma:

    Dopo un po' i sapori si appiattiscono e i denti si coprono di tartaro

    Le botte nicotiniche si affievoliscono

    diventa un'abitudine e vuoi farlo aldifuori dei momenti che avevi predestinato alla pipa (me lavolevo accendere in macchina manco il classico borghese anni trenta)

    Insomma, la pacchia non dura e io un'altra dipendenza preferisco evitarla.

    Peccato per�. Davvero peccato.

    Edit: dopo i 75 per� ricomincio alla grande, tanto chissenefotte

  5. #20
    Opinionista
    Data Registrazione
    05/02/11
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    94
    Acquerapide... secondo me il giusto sarabbe riuscire a fumare occasionalmente senza farsi prendere troppo l'abitudine.
    Cos� si evitano dipendenze inutili e si sente meglio il sapore del fumo...

    Mitraglia: vorrei risponderti ma il tuo post si vede mozzato

  6. #21

  7. #22
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da giusepppe.antenucci Visualizza Messaggio
    Acquerapide... secondo me il giusto sarabbe riuscire a fumare occasionalmente senza farsi prendere troppo l'abitudine.
    Non sono sicuro che mi riuscirebbe, forse si, forse... Sono un pavido lo so, ma le sigarette mi hanno gi� stroncato per tanti anni...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato