Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: pelle del viso

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    27/10/05
    Località
    piemonte
    Messaggi
    111

    pelle del viso

    mi sapete consigliare qualcherimedio per i punti neri?non riesco a liberarmene!ogni quanto dovrei fare una super pulizia profonda dall'estetista??

  2. #2
    kikka
    Guest
    rimedio per i punti neri.. non c'è purtroppo
    la pulizia del viso si fa una volta al mese, qualcuno la fa anche ogni due..

  3. #3
    L'avatar di Stefi
    Data Registrazione
    28/07/05
    Località
    un luogo antico...
    Messaggi
    6,398
    una volta a settimana una maschera per pulire il viso,ti consiglio quelle monodose che si trovano al supermercato sono svizzere bianche e blu nella confezione,mi sfugge il nome.Acqua di rose per la pulizia del viso.
    Poi dall'estetista non so magari una volta al mese o ogni due mesi...vedi te

  4. #4
    kikka
    Guest
    io invece te le sconsiglio le maschere monodose del supermercato.
    in 3 anni ho visto cose assurde ed è già bello se uso il latte detergente della l'oreal preso al supermercato

  5. #5
    L'avatar di Stefi
    Data Registrazione
    28/07/05
    Località
    un luogo antico...
    Messaggi
    6,398
    davvero kikka? e come mai ???

  6. #6
    kikka
    Guest
    perchè il cosmetico vero è proprio che contiene principi attivi curativi è venduto ad un prezzo più alto e solo nei centri estetici. quelle che io chiamo "cremine" le vendono a 3 euro al supermercato e non hanno nessun principio attivo per curare un inestetismo.. ma le vendono solo perchè, giustamente, c'è chi non ha studiato determinate cose e non capisce la differenza. troppa gente si limita a leggere l'etichetta "per pelli secche e sensibili".. si ok ma cosa contiene? allora vai a leggere dietro.. ma non si capisce niente a meno che tu non abbia una base dietro :\
    io quando vado al supermercato e prendo una cremina in mano inizio a leggere l'etichetta.. e le persone che mi sono accanto mi prendono per pazza quando dico "che schifo" e la metto giù

  7. #7
    L'avatar di Stefi
    Data Registrazione
    28/07/05
    Località
    un luogo antico...
    Messaggi
    6,398
    ma no e perchè per schifo ,io le creme le provo con queste mi son trovata bene e le uso ma ti giuro che da oggi leggo l'etichetta

  8. #8
    Schiacciarli.
    Secondo me è fighissimo schiacciare i punti neri.
    Io non ne ho quasi nessuno, comunque penso che la soluzione migliore sia la pulizia del viso ogni tanto (quando te la puoi permettere!).
    + Dreadlock
    - Monclair
    + Stratocaster
    - DJ




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato