Pagina 5 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 82

Discussione: Esperimento con i numeri!

  1. #61
    Opinionista L'avatar di evalorn
    Data Registrazione
    28/01/06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    852
    Ok

    Mandalo anche a me...

    PS : Ti propongo una sfida , prova a rivelare pubblicamente qualcosa di preciso sul mio conto... non so, un evento particolare, un'esperienza di vita vissuta (visto che sono questi eventi a contribuire in maniera essenziale alla costituzione della personalit
    "Il Silenzio del tempo che viene a mancare
    l'hai visto triturato da una Grande Bocca adorna di denti aguzzi
    questo � l'abisso dell'eco spezzato. E non penso si debba aggiungere altro." C.B.

  2. #62
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    [QUOTE=pitagorico;1381230]Si ma grazie a Dio posso ancora permettermi di scegliere. Non credo che una lettura in meno falsifichi il trend del mio lavoro. Se ci tieni cos
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  3. #63
    D'Alessio Forever L'avatar di dajide
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    Etruria
    Messaggi
    3,491
    Citazione Originariamente Scritto da pitagorico Visualizza Messaggio

    Ragion per cui, essendo io abbastanza permaloso, a lui la lettura non la faccio.
    "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

    It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll



  4. #64
    [QUOTE=evalorn;1381234]Ok

    Mandalo anche a me...

    PS : Ti propongo una sfida , prova a rivelare pubblicamente qualcosa di preciso sul mio conto... non so, un evento particolare, un'esperienza di vita vissuta (visto che sono questi eventi a contribuire in maniera essenziale alla costituzione della personalit

  5. #65
    Opinionista L'avatar di evalorn
    Data Registrazione
    28/01/06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    852
    No problem. Domani avrai la tua lettura, ma dovrai fare il calcolo prima
    Se me lo comunichi lo faccio.

    Comunque domani avrai la tua lettura, ora sto rischiando grosso a collegarmi (sono in punizione e se mi beccano addio)
    Attento a non metterti nei guai...
    "Il Silenzio del tempo che viene a mancare
    l'hai visto triturato da una Grande Bocca adorna di denti aguzzi
    questo � l'abisso dell'eco spezzato. E non penso si debba aggiungere altro." C.B.

  6. #66
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da dajide Visualizza Messaggio
    I tuoi migliori post sono tutti di questo livello. Con Gigi D'Alessio da una parte e Mr Bean dall'altra, ormai nessuno si illude pi
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  7. #67
    [QUOTE=BiO-dEiStA;1381443]I tuoi migliori post sono tutti di questo livello. Con Gigi D'Alessio da una parte e Mr Bean dall'altra, ormai nessuno si illude pi

  8. #68
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    [QUOTE=pitagorico;1381449]Simpatica l'ultima affermazione, in effetti sono sicuro che ho girato il mondo pi
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  9. #69
    D'Alessio Forever L'avatar di dajide
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    Etruria
    Messaggi
    3,491
    [QUOTE=BiO-dEiStA;1381443]I tuoi migliori post sono tutti di questo livello. Con Gigi D'Alessio da una parte e Mr Bean dall'altra, ormai nessuno si illude pi
    "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

    It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll



  10. #70
    Opinionista L'avatar di evalorn
    Data Registrazione
    28/01/06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    852
    Ehi pitagorico

    Come vanno le cose?

    Sto ancora aspettando i calcoli che dovrei fare..

    Ciao
    "Il Silenzio del tempo che viene a mancare
    l'hai visto triturato da una Grande Bocca adorna di denti aguzzi
    questo � l'abisso dell'eco spezzato. E non penso si debba aggiungere altro." C.B.

  11. #71
    Citazione Originariamente Scritto da evalorn Visualizza Messaggio
    Ehi pitagorico

    Come vanno le cose?

    Sto ancora aspettando i calcoli che dovrei fare..

    Ciao
    Ciao, ti chiedo scusa ma sono stato fuori qualche giorno. E poi, in tutta sincerit�... mi sono dimenticato di te
    Ora ti mando le istruzioni del calcolo, grazie.

  12. #72
    Opinionista L'avatar di evalorn
    Data Registrazione
    28/01/06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    852
    Ok, mi � arrivato....
    dammi un po' di tempo per fare i calcoli, adesso sto cercando di vincere un torneo automobilistico.....

    Scriver� il risultato qui nel 3d....

    Se vuoi inizia con una lettura superficiale, ma mi raccomando, oltre ad una seconda lettura pi� approfondita ricordati che ti ho sfidato a raccontare pubblicamente alcuni fatti intimi che mi riguardano.

    Quello che ti pare, come e con chi ho perso la verginit�, cosa penso della pena di morte, un fatto imbarazzante che mi � successo durante il periodo scolastico.... quello che vuoi. L'importante � che sia relativamente preciso e contestualizzato.

    Grazie per il tempo che dedichi
    "Il Silenzio del tempo che viene a mancare
    l'hai visto triturato da una Grande Bocca adorna di denti aguzzi
    questo � l'abisso dell'eco spezzato. E non penso si debba aggiungere altro." C.B.

  13. #73
    Opinionista L'avatar di evalorn
    Data Registrazione
    28/01/06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    852
    Ok, spero di non aver sbagliato niente.

    Il numero � 326.440

    Mi raccomando i dettagli se riesci ad intuirli ..
    "Il Silenzio del tempo che viene a mancare
    l'hai visto triturato da una Grande Bocca adorna di denti aguzzi
    questo � l'abisso dell'eco spezzato. E non penso si debba aggiungere altro." C.B.

  14. #74
    Eccomi. Sei nato il 27 agosto 1985, per cui fra una settimana esatta sar� il tuo compleanno
    Ora dammi 5 minuti al max e ti traccio un primo profilo, molto superficiale.

    PS: per i dettagli ho bisogno di farti una lettura approfondita, quindi di pi� tempo. Se vuoi, conto di fartela entro stasera o domattina al max (ne ho molte accumulate, scusami).

  15. #75
    Le prime impressioni che ricavo indicano una persona che non ha paura di lavorare sodo, specie per togliersi delle soddisfazioni. Avverto che fra le tue priorit� c�� ottenere una stabilit�, una certa sicurezza sia emotiva che economica. E come detto per ottenere ci� che vuoi lavori sodo. Ti percepisco abbastanza organizzato, sei uno che generalmente � capace di stabilire le giuste priorit�.

    Nonostante questo percepisco che in alcune circostanze puoi essere un tantino arruffone. Inoltre mi sembri una persona alquanto possessiva, forse uno che tende a controllare le persone che ama. Comunque questo non � necessariamente un male, anzi.

    Non mi sembri uno cui piace prendere rischi e forse questo a volte ti fa risultare un tantino bloccato agli occhi degli altri, soprattutto in ambiente lavorativo o scolastico/accademico. Ho modo di ipotizzare che tu, giustamente direi, tendi a rimanere ancorato a cose certe o che hai appurato funzionare, e a volte reagisci con uan certa ostilit� ai cambiamenti.

    Un aspetto migliorabile riguarda la sicurezza, in particolare l�abilit� nel gestire qualunque cosa possa riservarti il futuro: in questo modo potresti vincere una certa insicurezza che ogni tanto affiora.

    Sento in te qualit� di analisi, una certa raffinatezza e mi sembri uno in cerca di perfezione, forse addirittura purificazione. Potresti avere abilit� manuali, credo saresti un buon artigiano. Una possibile sfida per te � quella di analizzare i propri sentimenti in un modo pratico, non emotivo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato