Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Problema esami delle urine, sert ecc..

  1. #1

    Problema esami delle urine, sert ecc..

    Allora vi dico in breve i miei genitori a giorni vogliono portarmi al sert per farmi fare degli esami perch� sanno che fumo... ma non vogliono praticamente.. ecco pero loro non sanno che fumo abbastanza spesso e mio padre mi ucciderebbe a dir poco.. detto questo.. al sert fanno esami delle urine ,sangue capello... cosaa? e in pi� ... se sono delle urine metto la pip� di un mio amico che tipo fuma ma poco poco.. � fattibile? perch� se fanno anche esami ddel sangue sarebbe un bel problema.. in pi� se qalcuno sa cosa fanno al sert a casi come me ho 17 anni e come ho detto prima fumo almeno una volta al giorno..per favore mi serve il vostro aiuto

  2. #2
    Mandrappone L'avatar di Mulligan
    Data Registrazione
    20/07/11
    Località
    Milano
    Messaggi
    740
    ah ah ah
    [CENTER][COLOR=#ff0000][FONT=palatino linotype][SIZE=3][B][QUOTE=terra;1379612]la cosa semplice

  3. #3
    per favore � importante... almeno sapete in cosa consiste la "cura" o quanto pu� durare??

  4. #4
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Le cure delle dipendenze sono il pi� possibile personalizzate, ti faranno parlare con uno psicologo e deciderete come procedere, comunque nel caso della cannabis si parla tendenzialmente di un supporto psicologico, ma in alcuni casi pu� essere affiancato per un primo periodo da una terapia farmacolgica qualora sussista una sintomatologia che lo richieda (insonnia o agitazione gravi), in questo caso sar� uno psichiatra a stabilire tempi e modi. Circa le urine... quello che domandi non � perfettamente legale, ergo non avrai risposta, ma parlando in maniera del tutto ipotetica, mi spieghi perch� volendo fonrnire l'urina di qualcun altro che senso avrebbe dargli quella di qualcuno che comunque fuma?
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  5. #5
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Scusate ma non posso farci niente: ogni volta che sento parlare di dipendenza da cannabis mi piego in due dalle risate.
    Triplo, tu che sei una persona intelligggente, vuoi davvero dar corda a quegli stronzi del sert? Psycocoso sta male di suo e non certo per le canne, ma magari proprio perch� viene da una di quelle classiche famiglie ottuse e bigotte di cui questo paese � pi� che saturo.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  6. #6
    gattara L'avatar di circolo.pickwick.ter
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    intorno al mio isolato
    Messaggi
    1,196
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Scusate ma non posso farci niente: ogni volta che sento parlare di dipendenza da cannabis mi piego in due dalle risate.
    Triplo, tu che sei una persona intelligggente, vuoi davvero dar corda a quegli stronzi del sert? Psycocoso sta male di suo e non certo per le canne, ma magari proprio perch� viene da una di quelle classiche famiglie ottuse e bigotte di cui questo paese � pi� che saturo.
    o magari perch� a 17 anni capita di star male e/o di farsi delle canne a prescindere?
    arpia certificata

  7. #7
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da circolo.pickwick.ter Visualizza Messaggio
    o magari perch� a 17 anni capita di star male e/o di farsi delle canne a prescindere?
    O magari.
    Fatto sta che dei genitori che portano il figlio al sert per sapere se fuma non danno certo l'impressione di saper svolgere al meglio il proprio ruolo.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Scusate ma non posso farci niente: ogni volta che sento parlare di dipendenza da cannabis mi piego in due dalle risate.
    Triplo, tu che sei una persona intelligggente, vuoi davvero dar corda a quegli stronzi del sert? Psycocoso sta male di suo e non certo per le canne, ma magari proprio perch� viene da una di quelle classiche famiglie ottuse e bigotte di cui questo paese � pi� che saturo.
    Allora premetto che anch'io la penso come te .. non � una dipendenza fisica come gi� si sa.. e non sto dicendo questo .. e neanche che sclero se sto senza.. sono stato per alcuni giorni senza non � mica cascato il mondo non soffro di insonnia ansia o cose del genere.. in pratica hai letto bene la mia situazione la mia famiglia del tutto disinformata in questione si basa praticamente su quello che sente in tv e mio pap� quando si sveglia fuori dopo un po' che vuole sapere qualcosa fa casini dappertutto.. ha fatto andare mia madre dalla mia dottoressa e gli ha chiesto cosa fare lei ovviamente le ha parlato pi� che bene sel serT anzi sembra che possa essere la mia unica salvezza per lei.. che pensa che sono un drogato nel senso proprio della parola... rispondo a doppio .. hanno trovato una canna tipo 2 settimane fa in casa quindi non vorrei che fosse sgamo se risulta che non fumo proprio... comunque ma allora loro vedono solo positivo negativo o anche quanto fumavo??? grazie delle risposte

  9. #9
    gattara L'avatar di circolo.pickwick.ter
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    intorno al mio isolato
    Messaggi
    1,196
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    O magari.
    Fatto sta che dei genitori che portano il figlio al sert per sapere se fuma non danno certo l'impressione di saper svolgere al meglio il proprio ruolo.
    perch� il ruolo di genitore comprende anche una vasta informazione/esperienza sulle canne? mica tutti son stati ben cresciuti nei felici anni '70.
    (pi� banalmente: pu� anche darsi che ci siano persone che non sanno niente sull'argomento e si informano da chi dovrebbe saperne di pi�, ovvero che ne hanno vaghe e confuse nozioni, magari ben condite di pregiudizi/chiacchiericcio tiv� e simili. oltre che per le canne, capita per il sesso, la violenza, l'ignoranza, e via elencando. non � che l'essere genitore comporti il carisma del paraclito)
    arpia certificata

  10. #10
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Se il problema piu' imminente e' l'esame al sert, non fumare piu' per un po' visto che puoi stare senza. Se poi ti fanno fare un colloquio con gli psicocosi, questi non sono stupidi e nemmeno bigotti, quindi che problema c'e'? Ormai t'hanno sgamato, peggio non puo' andare. O ci nascondi altro?
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  11. #11
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Scusate ma non posso farci niente: ogni volta che sento parlare di dipendenza da cannabis mi piego in due dalle risate.
    Triplo, tu che sei una persona intelligggente, vuoi davvero dar corda a quegli stronzi del sert? Psycocoso sta male di suo e non certo per le canne, ma magari proprio perch� viene da una di quelle classiche famiglie ottuse e bigotte di cui questo paese � pi� che saturo.
    No di certo, anzi, ritengo che portare uno che si fa le canne in un sert sia una delle peggiori idee che si possano avere... che ci va a fare? Nuove amicizie? Ma sono cose che accadono e discuterne con calma cercando di capire con chi si sta interloquendo rientra nella riduzione del danno, a mio avviso.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  12. #12
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da circolo.pickwick.ter Visualizza Messaggio
    perch� il ruolo di genitore comprende anche una vasta informazione/esperienza sulle canne? mica tutti son stati ben cresciuti nei felici anni '70.
    (pi� banalmente: pu� anche darsi che ci siano persone che non sanno niente sull'argomento e si informano da chi dovrebbe saperne di pi�, ovvero che ne hanno vaghe e confuse nozioni, magari ben condite di pregiudizi/chiacchiericcio tiv� e simili. oltre che per le canne, capita per il sesso, la violenza, l'ignoranza, e via elencando. non � che l'essere genitore comporti il carisma del paraclito)
    Allora tu genitore ignorante, preso alla sprovvista cosa fai? Invece di parlare con tuo figlio, per prima cosa lo obblighi a farsi le analisi al sert per sapere se fuma.
    A parte che i panni sporchi si lavano in famiglia, almeno finch� si pu� (e in questo caso si pu� senz'altro), ma a questo stadio l'idea di presentare in societ� il proprio figlio come drogato mi sa tanto un volersi lavare le mani in fretta. Senza peraltro aver tentato null'altro prima.

    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Ormai t'hanno sgamato, peggio non puo' andare. O ci nascondi altro?
    Pu� sempre dire loro che � solo per spaccio. Con questa crisi � sempre bene avere delle fonti alternative di reddito.

    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    No di certo, anzi, ritengo che portare uno che si fa le canne in un sert sia una delle peggiori idee che si possano avere... che ci va a fare? Nuove amicizie? Ma sono cose che accadono e discuterne con calma cercando di capire con chi si sta interloquendo rientra nella riduzione del danno, a mio avviso.
    Appunto. Non mi sembra proprio che un genitore che inizia mandando il figlio al sert sia molto disposto al dialogo.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  13. #13
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Non parlavo del genitore, cercavo io di dialogare, se i suoi hanno deciso di intervenire cos�, lo faranno e non ci possiamo fare nulla. Si � gi� capito che i suoi non sono particolarmente informati, ora vorrei capire quanto lo � Psyconnect stesso.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  14. #14
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Se il problema piu' imminente e' l'esame al sert, non fumare piu' per un po' visto che puoi stare senza. Se poi ti fanno fare un colloquio con gli psicocosi, questi non sono stupidi e nemmeno bigotti, quindi che problema c'e'? Ormai t'hanno sgamato, peggio non puo' andare. O ci nascondi altro?
    il problema � che ho paura mi facciano fare visite sopravisite per tanto tempo che sarebbe una cosa che mi sponerebbe tanto.. comunque no non nascondo nient'altro .. di certo non nego di aver usato molte altre cose sintetiche ma tutte nell'arco di 2-3 settimane fa.. comunque io spero sia una cosa di breve durata se vedono che dopo un mese o due cos� risulto negativo... continuano ancora a farmi visite?? comunque figuratevi voi mia madre quando me lo disse 2 giorni fa mi disse che mi voleva portare al center io le ho detto center o sert ?? .......

  15. #15
    Un tentativo di dialogo da parte dei tuoi c'� stato? Cosa intendi per "molte altre cose sintetiche"?
    Chi non prova freddo non potr� mai assaporare appieno il gusto di una cioccolata calda con i biscotti (Drizzit by Bigio)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato