Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Problema esami delle urine, sert ecc..

  1. #31
    Opinionista L'avatar di evalorn
    Data Registrazione
    28/01/06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    852
    Allora... tutte le droghe di sintesi comunque le gestisco bene a mio parere quando le prendo mi diverto .. non strafaccio so i miei limiti e non ho mai sentito il bisogno di prenderle .. se ci sono ok.. se magari c'� un evento particolare ci stanno ma niente di che.. riguardo all'ultimo discorso ho un cugino che era un eroinomane.. adesso ha 20anni circa e si � disintossicato e lavora all'estero ed � stato per 2 anni circa al sert in comunit� ... b� ragazzi mi auguro e vi auguro di non finirci mai da quello che mi diceva.. comunque il salviorin a � il principio attivo della salvia divinorum ...
    Rispondendo a okno b� � estate... tra poco inizia la scuola .. non faccio niente di male mai bucato e mai voglio farlo.. non vedo che c'� di male
    Buon per te. Ma credimi � facile convincersi di sapere quali siano i propri limiti.. e si pu� sbagliare. Tienilo sempre a mente... non pensare mai: "per stavolta provo"... perch� pu� andarti bene come no. E ci sono poche possibilit� che ti vada bene.

    Per il resto... complimenti a tuo cugino. E facci sapere come va a finire 'sta storia del test ....
    "Il Silenzio del tempo che viene a mancare
    l'hai visto triturato da una Grande Bocca adorna di denti aguzzi
    questo � l'abisso dell'eco spezzato. E non penso si debba aggiungere altro." C.B.

  2. #32
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    per chi deve fare frequenti esami delle urine suggerisco di acquistare gli appositi contenitori sterili sigillati nei discount,diversamente un p� di plastica,in altri esercizi commerciali, costa un botto

  3. #33
    Banned
    Data Registrazione
    10/09/10
    Messaggi
    1,286
    Citazione Originariamente Scritto da LaSte Visualizza Messaggio
    Al Ser.T un ragazzino di 17 anni per delle canne
    Comunque per quanto riguarda l'alcool dipende da cosa cercano nelle urine, se devono verificare solo se fumi stai tranquillo, e stai tranquillo anche per il resto al ser.t hanno altro a cui pensare, per il tuo caso male male che vada ti consigliano qualche seduta con uno dei loro psicologi che come ti dicevano non sono degli stronzi bigotti e magari ti torna pure utile
    Non vale un cazzo ma quando ci sono dovuto andare per un 187 cp non mi hanno nemmeno chiesto di raccontagli cosa era successo (bad party senza cena e tipa chie mi chiama per scopare a 50 km di distanza in un periodo di vacche pi� che magre, morte)







    Sono passati direttamente all'indagine sulla mia famiglia chiedendomi poco sottilmente se i miei genitori erano degli ubriaconi o se facevo uso di droghe pesanti.


    La tizia ovviamente � stata uccellata , ha cacato la carta che mi serviva e bai bai senza alcun " incontro dementi anonimi"



    Invece di piangere , bisogna non farsi beccare come niubbi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato