detto ci�, chi qui dentro si da pi� arie?
Sebbene abbia un suo stile direi Biodeista (che sia o vero o meno che sia un personaggio pre-costruito che poco a che fare con la sua reale personalit�)...

Chi � l'utente pi� sofisticato, nell'esprimere le proprie opinioni e che in definitiva scrive meglio?



PS: mi son divertito a leggere i riferimenti al mio avatar... quando trover� un mio equilibrio? [una domanda che spesso faccio anch'io] Grande Doppio (mi pare sia stato lui a scriverlo)... peccato che nessuno si sia degnato di provare a dare una risposta...

1)Quanto alla mia pedanteria nel gioco di indovina il film... Lo so che � solo un gioco. Ma voi come reagireste se il vostro sfidante al gioco dell'oca violasse una regola.. non glielo fareste notare? A me non sembra d'esser stato pedante...

2)Frutto la mia 'polemica' con Cavaliere non so se l'hai capito ma � nata dal fatto che mi sembra assurdo suggerire in maniera cos� plateale il titolo del film come fa lui.... Ti vorrei fare una domanda, tu che partecipi al gioco lo conosci il regolamento?