Pagina 59 di 321 PrimaPrima ... 9 49 55 56 57 58 59 60 61 62 63 69 109 159 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 4809

Discussione: [Gioco] Domande sugli utenti.

  1. #871
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Si decisamente.


    L'utente che pi� ti innervosisce?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #872
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Nessuno in particolare

    L'utente da candidare come presdelcons?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  3. #873
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Stregatto sembrava perfetto. Peccato

    L'utente pi� imperfetto?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #874
    sottoposto a trattamento Ludovico L'avatar di malesto
    Data Registrazione
    28/03/11
    Messaggi
    1,312
    Mi sembra una domanda un po� provocatoria alla quale, fra l�altro, � anche difficile rispondere, non tanto perch� si rischia di attirare le antipatie del malcapitato sul quale ricade la scelta, ma perch� in fondo non si pu� parlare di imperfezione preponderante sull'utenza media di Discutere.it

    Visto che il gioco prevede necessariamente una risposta coerente alla domanda, cercher� di fare uno sforzo formulando un nome: ecco, fammici pensare, mah, forse claire (almeno non rattrister� nessuno degli attuali frequentatori), perch� era un pochino permaloso. Sia ben chiaro, niente di esagerato eh! Era comunque una brava persona, con i normali acciacchi dovuti alla vecchiaia, magari accentuato da qualche disturbo psicotico: si insomma, non solo vecchia rincoglionita ma anche pazza psicolabile! Per� non mi sembra il caso di infierire su una persona defunta, quindi mi fermo qui.

    Ah, forse forse, a pensarci meglio, fra gli utenti ancora in vita, un tantino imperfetto lo � Claudio. Sia ben chiaro, non ho nulla contro di lui, ma ho come la sensazione che sia un po� ossessionato dalla religione; anzi, ad esser sinceri, a me pare proprio fuori di testa a prescindere dalle sue paranoie nazi-cattoliche (magari cerca di guadagnare punti d�invalidit� dimostrando un ritardo mentale per il raggiungimento dei requisiti minimi che gli darebbero diritto al sussidio di invalidit� civile, che di questi tempi farebbero comodo a chiunque).

    Visto che mi trovo, direi che pure alienor potrebbe concorrere al titolo di pi� imperfetta del forum. Anzi rileggendola (per allegare il link al suo profilo ho dovuto ripescare qualche suo messaggio), devo dire che � proprio rincoglionita.

    In tema di rincoglionimento, non posso dimenticarmi di efua, con la non trascurabile differenza per� della consapevolezza d�esser oramai una vecchia babbiona (circostanza che mi ha permesso di capire che non si trattasse del fake di alienor, visto che stiamo l� a cervello).

    Ovviamente � catastroficamente imperfetta anche chi ha fatto la domanda (Der Kommissar hai tutta la mia solidariet�, sappi che ti sono emotivamente vicino e ti do un forte abbraccio virtuale).

    C�� Baboulenka maligna, mi pare ovvio no? � la personificazione della malvagit� che, con i suoi ingiusti poteri ottenuta abbindolando l�incauto Cornilio, non fa altro che rompere i coglioni!

    Rottura di coglioni? Ah si: Bauxite, con le sue crisi d�astinenza!

    Non dimentichiamoci di Dark Lady che c�ha rotto con i suoi contest!

    C�� Morwen, che non so se era pi� imperfetta prima che sclerava con una frequenza paragonabile a quella di un�onda elettromagnetica, od ora che risponde sempre con una emoticon sorridente (dannati strizzacervelli, che cazzo avete fatto alla Morwen sclerotica!?!?).

    Crepuscolo, che � talmente imperfetto che nun ze capisce manco da solo (eh la vecchiai).

    Poi c�� dietrologo, okno (che ancora non ha capito che non avere il marsupio � causa necessaria ma non sufficiente per essere eterosessuale!), axeUgene (che � pi� pallista di stregatto), misterinko (no, forse no, sar� pure imperfetto in tutto ma in tema di figa ragiona benissimo!).

    Ah, dimenticavo la domanda, per� non voglio chiedere nulla di particolarmente personale: qual'� il profilo facebook di Frutto?
    Padregelato is the best

  5. #875
    sottoposto a trattamento Ludovico L'avatar di malesto
    Data Registrazione
    28/03/11
    Messaggi
    1,312
    Quasi mi dimenticavo
    A concorrere quale utente pi� imperfetto, vi � anche: Kyra (che porta seccia), mariomac (no, asp�, lui ha studiato ingegneria: pi� che imperfetto direi povero cristo!), gatto (eh, qua il fatto � preoccupante), Ailis (asp�, ma ora che visito il suo profilo, intravedo un profilo abbordabile, � bona?), Acquerapide, _____23______...
    Padregelato is the best

  6. #876
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,156
    Crisi di astinenza?
    Mu�?
    E io credevo di rompere i ciglioni in altro modo ...

    Devi fare una domanda!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  7. #877
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Malesto, la domanda. Possibilmente pi� breve della tua risposta
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #878
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,438
    E' simpatico anche quando dice peste e corna di noi, Malesto.
    amate i vostri nemici

  9. #879
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Mi ha ignorata! Devo dispiarcermene o esserne contenta?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  10. #880
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    La domanda per� l'ha fatta eh. Rispondo io: non ne ho la pi� pallida idea.

    Ma quindi alla fine okno � gay o no?
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  11. #881
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    � sensibile.

    ma la faccia di malesto? � visibile?

  12. #882
    Spesso assente L'avatar di _____37_____
    Data Registrazione
    28/07/10
    Messaggi
    1,297
    S� ma le cambia di continuo e sono tutte gialle.

    Efua te l'immagini con l'accento misto campano-british?
    Ultima modifica di _____37_____; 27-02-2013 alle 13:39
    Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]

  13. #883
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    esattamente

    l'utente pi� permaloso?

  14. #884
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da malesto Visualizza Messaggio
    axeUgene[/URL] (che � pi� pallista di stregatto),
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #885
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    Mi sia concesso l'ot.
    Malesto per quanto riguarda me: SI
    Su tutta la linea. Giusto solo per l'appunto..che gusto c'e' a fare il bimbominkia full time?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato