Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: un professore che spiega in maniera chiara

  1. #1
    Mandrappone L'avatar di Mulligan
    Data Registrazione
    20/07/11
    Località
    Milano
    Messaggi
    740

    un professore che spiega in maniera chiara

    In risposta a tutte le menate che castellin e compagnia briscola pubblicano ogni tot.




    ora, non voglio dire che gli utenti citati sopra dicano boiate (hem..) per� io almeno porto un professore che ha studiato, ragiona e parla - perlomeno - in modo chiaro.


    ps. per favore tenete lontano conogelato e il suo cattocomunismo altrimenti sto topic diventa un rubrica di famiglia cristiana...
    [CENTER][COLOR=#ff0000][FONT=palatino linotype][SIZE=3][B][QUOTE=terra;1379612]la cosa semplice

  2. #2
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,050
    Citazione Originariamente Scritto da Mulligan Visualizza Messaggio
    ... porto un professore che ha studiato, ragiona e parla - perlomeno - in modo chiaro.
    : : :

    chiaro ?
    sembra l'imitazione di Zichichi fatta da Crozza :

    in sostanza, dice che Ges� � autentico poich� la Bibbia "� perfetta"; convincente;

    questo ho buone ragioni per pensare che, nonostante il suo fervore ed entusiasmo, sarebbe molto censurato anche dal Vaticano, per l'inconcludenza e il caos delle sue argomentazioni;

    lamenta l'uso di fonti secondarie, e poi cita una sua "amica che ha fatto un video" che corrobora le sue argomentazioni...

    sembrerebbe fare del folklore di complemento, e magari gliene torna pure qualcosa, perch� in Italia c'� sempre un occhio benevolo per chi sostiene la causa; ma difficilmente potr� essere ammesso al rango delle migliaia di teologi in Servizio Permanente Effettivo che da sempre fanno esegesi dei testi e filtrano sapientemente le nozioni per offrire versioni destinate al volgo;

    ma � professore di ch� ? dove ?
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Direi che oltretutto il problema non sia la chierezza, ci sono appunto, come detto, i delegati in spe che sono benissimo in grado di spiegare chiaramente e mondo molto articolato, pure interessante, la cosa.
    Il problema sta nel credito da attribuire ll'ambaradan e, attribuito un qualche credito, il far riferimento al creduto modificando le proprie cose qualora, per n ragioni proprie, non vi siano in qualche modo gi� sufficientemente allineate.
    E lo scostamento fra il proprio e quel riferimento, sempre che sia preso in considerazione come tale, � valutato in proprio con le peculiarit� delle cose proprie.

    Lo scontro sociale poggia su altro che non sul voler far prevalere horus o altre leggende frammentariamente pervenute da epoche ben morte e sepolte il cui interesse riguarda gli archeologi e le loro carriere.
    Ultima modifica di Il gatto; 12-09-2012 alle 09:23

  4. #4

    Io ho osservato la faccia di quel signore,ho osservato i suoi movimenti e ascoltato circa 10 parole.
    Dopo di che ho chiuso il video.

    Viceversa ho letto circa 150 libri e visto circa 80 CD dell'ultimo Mess�a che � venuto in questo mondo (morto nel 1986).

    Mi bastano 20 secondi per distinguere il vero dal falso Maestro.


  5. #5
    Mandrappone L'avatar di Mulligan
    Data Registrazione
    20/07/11
    Località
    Milano
    Messaggi
    740
    Citazione Originariamente Scritto da marinocastellan Visualizza Messaggio
    Viceversa ho letto circa 150 libri e visto circa 80 CD dell'ultimo Mess�a che � venuto in questo mondo (morto nel 1986).
    sarebbe?
    [CENTER][COLOR=#ff0000][FONT=palatino linotype][SIZE=3][B][QUOTE=terra;1379612]la cosa semplice

  6. #6
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da marinocastellan Visualizza Messaggio

    Io ho osservato la faccia di quel signore,ho osservato i suoi movimenti e ascoltato circa 10 parole.
    Dopo di che ho chiuso il video.

    Viceversa ho letto circa 150 libri e visto circa 80 CD dell'ultimo Mess�a che � venuto in questo mondo (morto nel 1986).

    Mi bastano 20 secondi per distinguere il vero dal falso Maestro.

    Se ce ne vanno venti perch� hai ascoltato solo dieci secondi? Mi accodo a Mulligan per il "sarebbe?" Dev essere un messia di seconda scelta se � morto e non � neppure risorto.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Se ce ne vanno venti perch� hai ascoltato solo dieci secondi? Mi accodo a Mulligan per il "sarebbe?" Dev essere un messia di seconda scelta se � morto e non � neppure risorto.

    Nessun Mess�a � mai morto e risorto e nessun mess�a � venuto in questo mondo ed � diventato famoso
    nella storia.
    Cosa deve fare il Mess�a per essere riconosciuto come tale?
    leggiamo il Talmud:

    "Il Mess�a dovr� riportare in patria tutti gli esuli.
    Dovr� ricostruire il tempio.
    Dovr� infondere in noi la conoscenza della Torah."

    Nessuno ha realizzato n� mai realizzer� queste tre condizioni.


  8. #8
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,640
    Siamo tutti esuli su questa terra: La nostra patria � infatti il Paradiso!
    Cristo ha ricostruito il tempio del Suo corpo risorgendo dai morti.
    "...e il Verbo (la Parola) si � fatto carne ed � venuto ad abitare in mezzo a noi!"

    Questi 3 motivi, han spezzato la Storia in un "avanti" e in un "dopo"....
    amate i vostri nemici

  9. #9

    Il "Rispondi citando" non funziona e allora dico:
    X Mulligan.

    Nei tempi messianici ben 53 Storici hanno scritto la Storia di Gerusalemme e nessuno di loro parla di Ges�.
    Cosa significa? Significa che nessuno di loro ne ha mai sentito parlare.
    E,come allora,cos� oggi.
    Ti immagini se al Telegionale dicessero che � arrivato il Mess�a?
    Risate a crepapelle in tutto il mondo!

    Ed � per questa ragione che non si fanno nomi.


  10. #10
    Mandrappone L'avatar di Mulligan
    Data Registrazione
    20/07/11
    Località
    Milano
    Messaggi
    740
    se vabb�.
    parlare al muro...
    [CENTER][COLOR=#ff0000][FONT=palatino linotype][SIZE=3][B][QUOTE=terra;1379612]la cosa semplice

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato