Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 64

Discussione: Aggressioni con coltello

  1. #31
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Mi hanno minacciata con un coltello a scatto qualche mese fa a lavoro ma non credo che valga
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  2. #32
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Beh, perch� no, sar� stata una situazione tesa comunque.

    Certo che non ha tutti i torti Heisenberg, pare sia successo a tanti qui... viviamo nel Bronx davvero?
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  3. #33
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Milano � sicuramente un postaccio.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  4. #34
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    sto pensando a quante/i vittime non possono venire qua a raccontarlo...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #35
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Spero che x avesse in tasca almeno un coltello, perch� altrimenti non capisco come possa servirmi la cosa.
    Mi sembra abbastanza improbabile, comunque per far salva la tua ipotesi ammettiamo pure che ce l'avesse.

    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Difesa personale, niente di che. Solo che invece di fare la solita manfrina sulle solite tecniche volevo parlare pi� di prevenzione e strategie, quindi mi servono conferme. Sono sempre scettico su quello che ti raccontano in addestramento.
    A parte che i personaggi sono quattro e non tre come detto all'inizio, la cosa interessante qui � proprio che la vicenda pullula di prevenzione e strategie.
    Ti prego di notare che gli ingredienti per un'aggressione verbale e/o fisica c'erano tutti e non in uno, ma in almeno due distinti episodi. Tuttavia ci� non si � verificato n� in quello con Y, Z e madri, n� soprattutto in quello successivo con X, Y e Z. Nemmeno alcuna minaccia � stata pronunciata, eppure l'aria ne era satura. Non solo: uno spettatore esterno non prevenuto, assistendo a tali scene, avrebbe fatto fatica ad accorgersi che qualcosa non andava.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  6. #36
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Probabilmente non ci siamo capiti. Mi servono scenari dove qualcuno tira fuori una qualsiasi lama o un coccio di bottiglia e minaccia qualcun altro. L'ipotesi che qualcuno possa averlo in tasca non mi soddisfa, ci sposteremmo dal campo della prevenzione a quello della paranoia.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  7. #37
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Allora premetto che questo � fuori come un balcone, del tipo che ci chiude tutti in comunit� perch� dopo aver ascoltato per 2 giorni like a hurricane di neil young si � messo in testa che presto arriver� un uragano che abbatter� Milano (spesso per entrare in comunit� devo arrampicarmi dalla finestra dell'ufficio ).
    Quel luned� pomeriggio aveva un rapporto morboso con la sua cacca e pretendeva che io accendessi il riscaldamento e gli mettessi un dito nel sedere per aiutarlo a liberarsi, alla quarta volta che me lo sono trovata davanti nudo mi sono incazzata e l'ho lanciato nella sua camera ordinandogli di vestirsi. Subito dopo vado a prendermi un bicchiere d'acqua, noi abbiamo il boccione d'acqua in un angolo della sala da pranzo, mentre bevo me lo ritrovo alle spalle che inizia ad urlare "io ti ammazzo muoviti ad accendere il riscaldamentoooo", mi giro e aveva sto cazzo di coltello a scatto. Cerco di mantenere la calma ma sento che sto iniziando a sudare freddo (aveva quasi affettato la mamma anni fa), cerco di farlo ragionare, gli faccio notare che se fa una stronzata perde il posto e si ritrova in mezzo alla strada, niente continua ad urlare che vuole farmi fuori. Padre Maronno vuole che arriva un altro della comunit� che gli urla qualcosa, lui si gira, io con uno scatto felino gli rubo sto coltello. Lo rispedisco in camera, vado in ufficio e scoppio a piangere come una ragazzina isterica al primo menarca
    Nei mesi successivi gli ho sequestrato una quantit� infinita di coltelli da cucina.
    Fine.
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  8. #38
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    apper�, che vita interessante che hai ste.

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  9. #39
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Accidenti che freddezza Ste, complimentoni! Io poi mi sarei dovuto cambiare le mutande..

    Scusa la domanda stupida, ma mi serve: all'epoca avevi qualche esperienza in difesa personale? Hai seguito dei corsi, degli stage?
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  10. #40
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Accidenti che freddezza Ste, complimentoni! Io poi mi sarei dovuto cambiare le mutande..

    Scusa la domanda stupida, ma mi serve: all'epoca avevi qualche esperienza in difesa personale? Hai seguito dei corsi, degli stage?
    No figurati mai fatto corsi in vita mia, per� ci stavo pensando visto che anche il mese scorso me la sono vista un po' brutta. Non � che li fai anche a Nuara?
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  11. #41
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Ma spiase, non ancora.

    E non saprei chi consigliarti nei paraggi, ci sono troppi istruttori irresponsabili in giro.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  12. #42
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Comunque, cosa ti costava accendere il riscaldamento e mettergli un dito nel culo non so eh.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  13. #43
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    Citazione Originariamente Scritto da LaSte Visualizza Messaggio
    No figurati mai fatto corsi in vita mia, per� ci stavo pensando visto che anche il mese scorso me la sono vista un po' brutta. Non � che li fai anche a Nuara?
    a milano c'� questo, mi hanno mandato un invito
    https://www.facebook.com/events/364745856934635/

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  14. #44
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Comunque, cosa ti costava accendere il riscaldamento e mettergli un dito nel culo non so eh.


    Qualche giorno dopo ho passato con lui 2 ore in bagno tenendogli la mano mentre faceva la cacca, con la mano libera facevo chiamate di lavoro.


    Grazie terrina, � pure gratis!
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  15. #45
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    se ci vai dimmelo, che � nella mia zona e magari ci vediamo.
    per� scusa, che nesso c'� tra il riscaldamento e il dito nel culo? non ci arrivo.

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato